Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Inter-Milan 0-3, Bologna-Empoli 2-1

Post in rilievo

7 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Come è sta storia che il mancato recupero dopo il 90esimo è stato richiesto da Limone?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Come è sta storia che il mancato recupero dopo il 90esimo è stato richiesto da Limone?

"...in preda alla rabbia, si è avvicinato al quarto ufficiale Aureliano con un labiale inequivocabile: "Non voglio il recupero! Non mi prendete per il cu*o! Non lo voglio!". Un’esplosione di nervi che ha sorpreso anche gli ufficiali di gara, i quali hanno cercato invano di placare l’ira del tecnico. Inzaghi ha però insistito, urlando ripetutamente la sua contrarietà all’eventuale concessione del tempo di recupero.

Un’esortazione che, a quanto pare, ha avuto effetto: il direttore di gara Daniele Doveri ha infatti deciso di non assegnare alcun minuto extra, fischiando la fine del match al 90esimo..."

Dal sito di Tuttosport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

I posti peggiori sono le isole Jonie

Cefalonia Corfù Zante ecc

Infestate da quella mandria causa la disponibilità di traghetti da Bari 

Per fortuna ho visto Zakintos nel 1994 e 1995, quando avevo una maestra delle elementari sposata con un greco di lì, era un altro mondo e un'altra Grecia, 3 gg di traghetto Ancona-Patrasso + Patrasso-Zakintos e come mi hanno detto una volta, mai tornare dove si è fatto pipì sui muretti da bambini .ghgh 

40 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Pensa a me che ho casa in calabria 😫 

Ti sono vicino, il papà di uno dei miei migliori amici è dei dintorni di Catanzaro, ho visto con i miei occhi le orde barbariche .ghgh 

9 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Ma poi gliel'hanno dato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"...in preda alla rabbia, si è avvicinato al quarto ufficiale Aureliano con un labiale inequivocabile: "Non voglio il recupero! Non mi prendete per il cu*o! Non lo voglio!". Un’esplosione di nervi che ha sorpreso anche gli ufficiali di gara, i quali hanno cercato invano di placare l’ira del tecnico. Inzaghi ha però insistito, urlando ripetutamente la sua contrarietà all’eventuale concessione del tempo di recupero.

Un’esortazione che, a quanto pare, ha avuto effetto: il direttore di gara Daniele Doveri ha infatti deciso di non assegnare alcun minuto extra, fischiando la fine del match al 90esimo..."

Dal sito di Tuttosport.

Ah bravo servo il Doveri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma poi gliel'hanno dato?

no, niente recupero, infatti meraviglia...poi stamattina ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi per cosa? Sperare che lo scudetto lo vinca una città dove ogni 20 metri trovi una scritta/bandiera/sciarpa con scritto Juve mexxa...

Su questo hai ragione, ma è un aspetto popolare (squallido, eh, non mi fraintendere). che non ha nessuna influenza sul campo e nel palazzo.

Viceversa, certe scritte e certe bandiere le trovi negli uffici di presidenza del senato, nelle stanze dei procuratori, sulle cover dei cellulari di chi indaga, negli studi di gente che conta e che con un'alzata di telefono può decidere la sopravvivenza o la dannazione di una società calcistica o di un'altra.

Penso sia un pericolo molto più serio un presidente del senato che dice tra le righe "non mi toccate l'inter, che finisce male per voi" rispetto al pescivendolo di Marechiaro che nella sua bottega tiene esposto il quadretto "Higuain munnezza". 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per fortuna ho visto Zakintos nel 1994 e 1995, quando avevo una maestra delle elementari sposata con un greco di lì, era un altro mondo e un'altra Grecia, 3 gg di traghetto Ancona-Patrasso + Patrasso-Zakintos e come mi hanno detto una volta, mai tornare dove si è fatto pipì sui muretti da bambini .ghgh 

Ti sono vicino, il papà di uno dei miei migliori amici è dei dintorni di Catanzaro, ho visto con i miei occhi le orde barbariche .ghgh 

Ma poi gliel'hanno dato

Chiunque al suo posto avrebbe reagito così, dai. 

Torniamo seri. 

Mi riferisco alla cosa del recupero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Dal sito di Tuttosport.

Doveri dovrebbe almeno scusarsi, non si fa perdere l'inter. 

Ha baciato la mano almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Tutto regolare @garrison

Ovviamente zero recupero con più di otto cambi fatti e un gol rivisto dal var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bel precedente, adesso vediamo se altri allenatori lo chiederanno come va a finire. Io di gare con oltre tre gol di scarte e recuperi dati e avuti me li ricordo bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esulta come se in finale ci fossimo andati noi...magra consolazione in una giornata in cui la corsa Champions si complica abbastanza

Non che sia un dramma, tutto sommato forse meglio un'onesta Europa League che la solita figuretta in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Si esulta come se in finale ci fossimo andati noi...magra consolazione in una giornata in cui la corsa Champions si complica abbastanza

Non che sia un dramma, tutto sommato forse meglio un'onesta Europa League che la solita figuretta in CL

Ma se poi finisce che arriviamo quarti e l'inda viene sbattuta fuori dalla Champions e non vince il campionato cosa dirai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tommy968 ha scritto:

no, niente recupero, infatti meraviglia...poi stamattina ho capito

25 minuti fa, Icarius ha scritto:

Torniamo seri. 

Io non scommetto, ma visto i soldi che ci girano intorno non mi sembra corretto, un altro gol poteva scapparci da una parte o dall'altra.

E comunque sul 3-0 normalmente il recupero si dà, non è che perchè uno frigna non si gioca.

Gli è partita la brocca isterica, perchè in fin dei conti non sono abituati a vincere e non sono capaci di gestire il loro periodo che dovrebbe essere di dominio del calcio italiano, visto che Juve e Milan sono inesistenti.

Alla prima difficoltà sbroccano e secondo me stanno anche scoppiando atleticamente, anche se potrebbe essere solo che hanno la testa altrove.

Ma se questi non vincono niente e riescono a far fare 2 scudetti al Napoli, nota banda di nullità, e 1 scudetto ad uno dei peggiori Milan della storia... beh devono davvero andare a nascondersi lontano lontano...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Ma se poi finisce che arriviamo quarti e l'inda viene sbattuta fuori dalla Champions e non vince il campionato cosa dirai?

Che sono contento per la qualificazione in Champions perché anche se non fondamentale era l'obiettivo minimo
Ma qui secondo me si dà troppa importanza a quello che fa l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Su questo hai ragione, ma è un aspetto popolare (squallido, eh, non mi fraintendere). che non ha nessuna influenza sul campo e nel palazzo.

Viceversa, certe scritte e certe bandiere le trovi negli uffici di presidenza del senato, nelle stanze dei procuratori, sulle cover dei cellulari di chi indaga, negli studi di gente che conta e che con un'alzata di telefono può decidere la sopravvivenza o la dannazione di una società calcistica o di un'altra.

Penso sia un pericolo molto più serio un presidente del senato che dice tra le righe "non mi toccate l'inter, che finisce male per voi" rispetto al pescivendolo di Marechiaro che nella sua bottega tiene esposto il quadretto "Higuain munnezza". 

Ma si, in effetti non è mai capitato con loro di subire rinvii di partite per pioggia ma alla fine c'era sole e 25 gradi, non è mai capitato con loro che il presidente chiamasse l'Asl di competenza per proibire alla squadra di partire per Torino perchè avevano 2 contagiati Covid, non è mai capitato con loro di trovarli in tutti i posti strategici in questi anni dove ci hanno tartassato con penalizzazioni, non è mai capitato con loro di trovare in enti statali dei sacchi di immondizia con appicciato il nome della loro squadra.

Eh si, per loro è sempre e solo folklore...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma poi gliel'hanno dato?

No, si è fatto come voleva lui. Fischio finale al 90°.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2012 Casillas andò dall'arbitro e chiedere con toni pacati e classe  di non dare minuti di recupero per rispetto all'Italia 

Nel.2025 l'allenatore afflitto da manie di grandezza di quel club schifoso PRETENDE con arroganza in balia di una crisi di nervi del bambinetto a cui stanno togliendo il giocattolo, di non avere minuti di recupero e ottiene ciò che desidera 

Le categorie!

Merdacce!! Ogni vostra sconfitta l'umanità ringrazia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si, in effetti non è mai capitato con loro di subire rinvii di partite per pioggia ma alla fine c'era sole e 25 gradi, non è mai capitato con loro che il presidente chiamasse l'Asl di competenza per proibire alla squadra di partire per Torino perchè avevano 2 contagiati Covid, non è mai capitato con loro di trovarli in tutti i posti strategici in questi anni dove ci hanno tartassato con penalizzazioni, non è mai capitato con loro di trovare in enti statali dei sacchi di immondizia con appicciato il nome della loro squadra.

Eh si, per loro è sempre e solo folklore...

Su questo hai ragione, pure loro hanno avuto e hanno tuttora grande influenza nei posti che contano, solo che (mia preferenza personale) tra loro e quelli che indossano scudetti nostri e che hanno contribuito ad affossarci, a malincuore, preferisco non vedere vincere i secondi, per tantissimi motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Dal sito di Tuttosport.

Notare la differenza.

Le categorie!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma infatti tira sta psicosi per la mancata champions non la capisco .Basta non acquistare una ciofeca come koop  per 60 milioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi per cosa? Sperare che lo scudetto lo vinca una città dove ogni 20 metri trovi una scritta/bandiera/sciarpa con scritto Juve mexxa...

Lo scudetto può vincerlo chiunque...mi interessa meno di niente; idem la coppa italia.

L'importante è che non vincano la CL.

Ciò non toglie che vederli schiumare fa piacere sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2023/24 quando i sorci vincevano 4 a 1 hanno dato 4 minuti di recupero e Frattesi segna il 5 1 con la sua solita sceneggiata da invasato 

Adesso vietato dare recupero perché si offendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Io, dopo la nostra sconfitta, non sono riuscito nemmeno a godermi la partita di coppa italia con sconfitta delle melme

Beh quando ci sarà la finale di coppa Italia ci ripenserai con piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Torniamo seri. 

Non mi sembra che Pioli l'anno scorso sul 4 a 1 abbia fatto scene isteriche per fare finita prima di beccare il quinto. 

Sempre loro e sempre qualcuno che li giustifica sempre sempre. 

Per fortuna che ci sono giornalisti seri come Franco Ordine che fanno cronaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti