Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Biglietti Parma-Juventus: per il settore ospiti no al cambio nominativo ma potrà esser fatta richiesta di rimborso

Post in rilievo

Esclusivamente e unicamente per questa partita, per venire incontro ai disagi occorsi a molti tifosi, sarà possibile eseguire la procedura di cambio utilizzatore anche del singolo biglietto, sia per quelli acquistati online (PDF) sia per quelli acquistati nei punti vendita Vivaticket. La procedura si dovrà eseguire sulla pagina dedicata Vivaticket (clicca qui), inserendo il SIGILLO FISCALE presente sul biglietto e i dati anagrafici dell’utilizzatore finale, al termine di ciò verrà rilasciata una ricevuta di avvenuto cambio nominativo che dovrà essere esibita al controllo accessi unitamente al documento di identità e al biglietto di origine, in mancanza di uno di questi elementi, non verrà consentito l’accesso. Avvertenza: rimane il divieto di cessione a persone che non siano residenti nella Regione Emilia-Romagna o titolari di Tardini Card emessa dopo l’8 aprile 2025.

SETTORE OSPITI

Riapertura delle vendite (online e punti vendita) dalle ore 10.00 di martedì 22 aprile fino alle ore 19.00 del medesimo giorno, permangono le limitazioni dell’ONMS, quindi con acquisto possibile solo ai titolari di Fidelity Card Juventus FC indipendentemente dal luogo di residenza. Non è possibile effettuare il cambio utilizzatore del biglietto.

RIMBORSO BIGLIETTO

Per chi fosse impossibilitato a utilizzare il biglietto nella nuova data indicata, e non usufruirà della possibilità di fare il cambio utilizzatore, potrà esercitare la richiesta di rimborso a partire dalle ore 16.00 di giovedì 24 aprile. Tutte le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 29 aprile, mediante l’apposita piattaforma presente sul sito di Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi), dove sarà necessario inserire il SIGILLO FISCALE presente sul biglietto".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente quella intercettazione di Galliani, una di quelle che "gli altri non telefonavano". Quella in cui dice "ma le pare che io dormo?", quando fa slittare il campionato per la morte del papa ma soprattutto per recuperare gli infortunati. 

Bei tempi quando il calcio era pulito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Immagino la gioia di chi ieri si era organizzato per andare a vedere la partita 

Ovviamente, dispiace per questi tifosi ma,

cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno... anzichè i soliti panini di corsa, si saranno accomodati serenamente a tavola davanti a un bel piatto di tagliolini al culatello di Zibello o davanti a un bel cavàl pist  😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il settore ospiti no al cambio nominativo

Esclusivamente e unicamente per questa partita, per venire incontro ai disagi occorsi a molti tifosi, sarà possibile eseguire la procedura di cambio utilizzatore anche del singolo biglietto

Scusatemi, ma leggo male io oppure è scritta una cosa e poi il contrario?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

SETTORE OSPITI

Riapertura delle vendite (online e punti vendita) dalle ore 10.00 di martedì 22 aprile fino alle ore 19.00 del medesimo giorno, permangono le limitazioni dell’ONMS, quindi con acquisto possibile solo ai titolari di Fidelity Card Juventus FC indipendentemente dal luogo di residenza. Non è possibile effettuare il cambio utilizzatore del biglietto.

RIMBORSO BIGLIETTO

Per chi fosse impossibilitato a utilizzare il biglietto nella nuova data indicata, e non usufruirà della possibilità di fare il cambio utilizzatore, potrà esercitare la richiesta di rimborso a partire dalle ore 16.00 di giovedì 24 aprile.

Come diceva anche @Totik mi sembra ci sia qualquadra che non cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Totik ha scritto:

Scusatemi, ma leggo male io oppure è scritta una cosa e poi il contrario?

il paragrafo che parla del rimborso è destinato a tutti gli spettatori, quindi sia settori "Parma" che possono usufruire del cambio nome sia settore "Juventus" / Ospiti che non possono farlo

Settore Ospiti parla appunto solo agli Ospiti 

Adesso, garrison ha scritto:

Ma il comunicato non é della Juve???

Il comunicato è del Parma 

la partita è organizzata dal Parma 

i biglietti li vende il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno... anzichè i soliti panini di corsa, si saranno accomodati serenamente a tavola davanti a un bel piatto di tagliolini al culatello di Zibello o davanti a un bel cavàl pist  😛

Molti si erano già fatti qualche centinaio di chiolmetri ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Ma il comunicato non é della Juve???

Non e' scritto da nessuna parte che sia un comunicato della Juve .fuma

E una frase del genere 'Avvertenza: rimane il divieto di cessione a persone che non siano residenti nella Regione Emilia-Romagna o titolari di Tardini Card emessa dopo l’8 aprile 2025' mi fa pensare che sia un comunicato lato Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chromium ha scritto:

Non e' scritto da nessuna parte che sia un comunicato della Juve .fuma

E una frase del genere 'Avvertenza: rimane il divieto di cessione a persone che non siano residenti nella Regione Emilia-Romagna o titolari di Tardini Card emessa dopo l’8 aprile 2025' mi fa pensare che sia un comunicato lato Parma

questa parte mi aveva fatto pensare che foss eun comunicato della Juve

Quoto

Riapertura delle vendite (online e punti vendita) dalle ore 10.00 di martedì 22 aprile fino alle ore 19.00 del medesimo giorno, permangono le limitazioni dell’ONMS, quindi con acquisto possibile solo ai titolari di Fidelity Card Juventus FC indipendentemente dal luogo di residenza.

Magari é congiunto.

Comunque non volevo creare confusione, spero che i tifosi interessati abbiano capito cosa possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari é congiunto.

È sul sito ufficiale del Parma

nelle gare di campionato Serie A la vendita dei biglietti è sempre curata dalla società di casa

la partita è Parma - Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andreasv ha scritto:

il paragrafo che parla del rimborso è destinato a tutti gli spettatori, quindi sia settori "Parma" che possono usufruire del cambio nome sia settore "Juventus" / Ospiti che non possono farlo

Settore Ospiti parla appunto solo agli Ospiti 

Il comunicato è del Parma 

la partita è organizzata dal Parma 

i biglietti li vende il Parma

Ah, ok. Mi ero limitato a leggere solo la prima parte del comunicato. Non avevo visto che c'era una parte relativa specificamente al settore ospiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

E beh si sono buttati sul cibo giustamente .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.