Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso il recupero con il Parma: Yildiz prova a riprendersi una maglia da titolare, Koopmeiners out"

Post in rilievo

Ieri allenamento per la Juventus dopo il ritorno da Parma: palestra per Yildiz che oggi proverà a tornare in gruppo e a prendersi quella maglia da titolare che doveva essere riservata a Kolo Muani.

Niente da fare per Koopmeiners che ieri alla fine ha goduto del giorno di riposo preventivato, i medici in accordo con lo staff non vogliono rischiare e l'olandese proverà ad esserci contro il Monza domenica.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importantissimo il recupero di Kenan vista la delicatezza della partita! Per una volta, strano ma vero,  tutti i "mali" non vengono per nuocerci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un recupero di Yildiz sarebbe grasso che cola. A Parma ho l’impressione che ci servirà una sua giocata per sbloccare il risultato. 

Koop recuperi per la partita col Monza, anche se un po’ mi spiace che non sia disponibile domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners lo terrei fuori fino a fine stagione, è un bidone, tanto vale farsene una ragione e non autosabotarci schierandolo a prescindere sperando in chissà cosa. Mettiamo Conceicao con Yildiz dietro la punta e valutiamo se è o meno il caso di riscattare il portoghese piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Koopmeiners lo terrei fuori fino a fine stagione, è un bidone, tanto vale farsene una ragione e non autosabotarci schierandolo a prescindere sperando in chissà cosa.

va fatto riposare fino a fine stagione  così lo abbiamo pronto e in forma per la sfida contro l' Al-Ain uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Yildiz era già in gruppo e convocato per la partita. Sicuramente non avrebbe giocato, però immagino che due giorni in più abbiano migliorato la condizione. Altrimenti ce ne faremo una ragione, e giocherà qualcun altro. Koopmeiners pazienza, meglio saltarrne una, che peggiorare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Se torna disponibile meglio partire dalla panchina 

Ha avuto solo una contusione, Yildiz in questa squadra è insostituibile perché è l'unico che rompe gli schemi (insieme in parte a Thuram). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un recupero di Yildiz sarebbe grasso che cola. A Parma ho l’impressione che ci servirà una sua giocata per sbloccare il risultato. 

Koop recuperi per la partita col Monza, anche se un po’ mi spiace che non sia disponibile domani. 

A me un po' dispiace che sia disponibile per il Monza 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Secondo me ormai la formazione sarà quella che sarebbe scesa in campo ieri

Per quale motivo? Se Yildiz recupera deve giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pressione per questa partita è maggiore che per le precedenti con il nuovo allenatore. Da come la gestiranno si capirà parecchio di quanto Tudor sia adatto a restare su quella panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

La pressione per questa partita è maggiore che per le precedenti con il nuovo allenatore. Da come la gestiranno si capirà parecchio di quanto Tudor sia adatto a restare su quella panchina.

Penso che la pressione sia al top dalla prima partita, la Roma all'Olimpico (reduce da un filotto da scudetto) non ne parliamo. Personalmente non ho dubbi su come l'allenatore e di conseguenza la squadra approccerà tutte le partite rimanenti (cioè bene). Non ho però la certezza che basti per portarle a casa, perché certi difetti esistono e non basta l'atteggiamento per garantirti il successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per quale motivo? Se Yildiz recupera deve giocare. 

Ormai l’avrà preparata in un certo modo, se dovesse recuperare è più probabile che lo faccia entrare nella ripresa, poi ovviamente nel caso vedrà lui cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Ormai l’avrà preparata in un certo modo, se dovesse recuperare è più probabile che lo faccia entrare nella ripresa, poi ovviamente nel caso vedrà lui cosa fare

Quello che hai detto alla fine è sicuro, ma secondo me se hai un solo giocatore in grado di inventare qualcosa che esca dagli schemi deve giocare sempre. Tra l'altro non sappiamo se lunedì avesse intenzione di lasciarlo fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio per me e la Juventus se koop si riposa visto che c'è l'ho al fantacalcio e schierato mentre il primo subentrante è ederson dell'atalanta che ha fatto gol sefz mi scuso per l'ot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti