Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juventus: Lookman diventa il candidato numero uno. Non tramonta l'ipotesi David, svincolato ma dai costi sempre più alti"

Post in rilievo

12 minuti fa, onetime ha scritto:

Esatto, detto che se va via Vlahovic una punta come si deve ci serve come il pane, in questo articolo mettono Lookman che non centra niente .asd

Osimhen grandissimo attaccante, ma trattare con DeLa non è sicuramente una passeggiata di salute.

David sarebbe tanta, tanta roba! Speriamo che questa preferenza per il Barcelona che aveva dato mesi e mesi fa non sia così ferrea, se ci fosse ancora la possibilità andrebbe preso senza tanti ma né se.

Per quanto riguarda Osimhen, la preoccupazione principale è rappresentata dal fatto che dovremo trattare col sior Aurelio, che ci chiederà la Luna, il Sole e anche qualche anello di Saturno per far digerire il rospo ai tifosi, tanto più che anche la permanenza di Conte è tutt'altro che scontata...
E Osimhen, se arriverà, sarà pagato con una cifra uguale o superiore a quella di Vlahovic, per cui le aspettative sarebbero altissime e non gli verrebbe perdonato nulla.

Su David: ottimo attaccante, bonus alla firma e provvigioni all'agente ormai sono la norma e non pagando il cartellino non sarebbero quei 20 milioni a far saltare il banco.
Per quanto riguarda la sua dichiarata preferenza per il Barcellona, nulla che non possa essere superato da una offerta più generosa per l'ingaggio. E qui vengono i problemi: la probabile asta che si scatenerebbe che, in assenza di costi per il cartellino, diventerebbe una sorta di battaglia all'ultimo rialzo sull'ingaggio.

Lookman è un bel giocatorino, ma oltre al fatto che l'Atalanta ci chiederebbe una cifra altissima, ritengo prioritario occuparci prima di un centravanti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi sarà l'allenatore, ossia se rimane Tudor oppure arriva qualcun altro, senza escludere Gasperini.

Lookman lo considero un eccellente esterno d'attacco, il fatto che gioca nell'Atalanta ove praticano calcio prevalentemente verticale, uomo su uomo, potrebbe suscitare dei dubbi, viste le difficoltà evidenziate da Koopmeiners e a questo punto non rimane che capire cosa intende fare la Juve per la prossima stagione agonistica, cioè: ci sarà un drastico volta pagina  a livello tecnico e finalmente si praticherà un calcio rapido, agile e moderno, oppure si rimarrà ancorati a conservare il tipico calcio oramai esclusivamente tattico che da sempre si gioca in Italia (salvo rare eccezioni)?

Tuttavia a prescindere da Lookman o chi altro, il reparto che va completamente rifatto è il centrocampo, ove di quello attuale l'unico a meritarsi la conferma è K.Thuram e forse  qualche altro da rivedere per cause di forza maggiore, cioè evitando di perdere un sacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Cosa c'entra un esterno offensivo(Lookman) con due centravanti? (David e Osimehn)

Ma infatti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero non impariamo mai? Ma e’ così difficile da capire che all Atalanta gasperini li fa overperformare? Ma se circolano sempre gli stessi nomi che bisogno c’è di pagare Giuntoli & C?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lookman è un buon giocatore ma ci sono due fattori che non mi convincono

1) Abbiamo già Yildiz che è simile a lookman

2) prendere giocatori da squadre che overperformano non è un bene perchè stai pagando tanto un giocatore che magari alla juve non giocherà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, todienomore ha scritto:

Non so cosa sia successo, ma Koopmeiners non è un bidone.

giocatore da provinciale dove puoi giocare in totale serenità visto che il peso della maglia è pari allo zero. La Juventus (o un top club) non è roba per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al netto del fatto che non è nemmeno una punta centrale, Lookman ha fallito ovunque tranne a Bergamo. A me si accenderebbe una piccola spia d’allarme visti i numerosi precedenti. 60 milioni si possono spendere in modo molto meno rischioso. 

David non ha mai nascosto di preferire il Barça come futura squadra. 

Quello che ci avrebbe fatto davvero comodo era proprio Osimhen. Fermo restando che è un pericolo pubblico. 😅

Pablito qui sbagli secondo me.Lookman è davvero forte e con lui mi pigliare pure Ederson.Te lo dice uno che considera Koopmeiners un ottimo acquisto allenato malissimo.Hanno fatto una preparazione atletica indegna.C'è una parte di me che vorrebbe Gasperini come prossimo allenatore della Juve.Resto convinto che pure gente come Conte e Tudor stesso faranno rendere l'olandese.Lookman tutta la vita per me , ma se partite Vlahovic serve un'altra grande centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Pablito qui sbagli secondo me.Lookman è davvero forte e con lui mi pigliare pure Ederson.Te lo dice uno che considera Koopmeiners un ottimo acquisto allenato malissimo.Hanno fatto una preparazione atletica indegna.C'è una parte di me che vorrebbe Gasperini come prossimo allenatore della Juve.Resto convinto che pure gente come Conte e Tudor stesso faranno rendere l'olandese.Lookman tutta la vita per me , ma se partite Vlahovic serve un'altra grande centravanti

Mi dispiace, ma io dei calciatori provenienti da Bergamo non mi fido più. E non lo dico per Koopmeiners, ma proprio perché tutti i giocatori che hanno venduto a peso d'oro, ovunque siano andati, hanno toppato alla grande. Per me Lookman sarà l'ennesimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace, ma io dei calciatori provenienti da Bergamo non mi fido più. E non lo dico per Koopmeiners, ma proprio perché tutti i giocatori che hanno venduto a peso d'oro, ovunque siano andati, hanno toppato alla grande. Per me Lookman sarà l'ennesimo. 

Ma hai visto che dimmerda giochiamo noi e cone gioca la Dea???ovvio i nostri non sanno manco cosa fare in campo.Metti Vini alla Juve o Rodri farebbero fatica pure loro.Per me è una rosa assemblata male.Cmq per me a noi manca la società e questo si riflette in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

I giocatori dell'Atalanta che hai citato avrebbero senso se insieme a loro prendi pure Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma hai visto che dimmerda giochiamo noi e cone gioca la Dea???ovvio i nostri non sanno manco cosa fare in campo.Metti Vini alla Juve o Rodri farebbero fatica pure loro.Per me è una rosa assemblata male.Cmq per me a noi manca la società e questo si riflette in campo.

Amico mio, ne sono venuti via troppi da Bergamo e ovunque siano andati, non hanno rispettato le attese. Non uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ci abbiamo capito niente davvero. A noi serve un centravanti e un giocatore di qualità e visione sulla trequarti, non un attaccante esterno, peraltro ennesimo prodotto atalantino che costerebbe uno sproposito e di cui andrebbe verificato il rendimento altrove. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora pensiamo che siano affari legati al calcio? Io ormai non ci credo più ne per l'Atalanta ne per il Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

chi * è? uum

Il presentatore della trasmissione sui pacchi, chi meglio di lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione stupidissima per ragioni evidentissime, non voglio neppure prendere in considerazione l’ipotesi che sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Il presentatore della trasmissione sui pacchi, chi meglio di lui.

ah...ok... non conosco il personaggio in questione, pensavo fosse una new entry come toto-allenatore :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Operazione stupidissima per ragioni evidentissime, non voglio neppure prendere in considerazione l’ipotesi che sia vero.

Essendo tale invece temo che potrebbe essere vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per quanto riguarda Osimhen, la preoccupazione principale è rappresentata dal fatto che dovremo trattare col sior Aurelio, che ci chiederà la Luna, il Sole e anche qualche anello di Saturno per far digerire il rospo ai tifosi, tanto più che anche la permanenza di Conte è tutt'altro che scontata...
E Osimhen, se arriverà, sarà pagato con una cifra uguale o superiore a quella di Vlahovic, per cui le aspettative sarebbero altissime e non gli verrebbe perdonato nulla.

Su David: ottimo attaccante, bonus alla firma e provvigioni all'agente ormai sono la norma e non pagando il cartellino non sarebbero quei 20 milioni a far saltare il banco.
Per quanto riguarda la sua dichiarata preferenza per il Barcellona, nulla che non possa essere superato da una offerta più generosa per l'ingaggio. E qui vengono i problemi: la probabile asta che si scatenerebbe che, in assenza di costi per il cartellino, diventerebbe una sorta di battaglia all'ultimo rialzo sull'ingaggio.

Lookman è un bel giocatorino, ma oltre al fatto che l'Atalanta ci chiederebbe una cifra altissima, ritengo prioritario occuparci prima di un centravanti.

Io cercherei di fare le cose con oculatezza, niente "sparate" da 60 milioni. Confermiamo il prestito di Kolo Muani e puntiamo su un centravanti emergente, tipo Krstovic. Poi rafforziamo la trequarti con un giocatore di qualità e visione di gioco che affianchi Yildiz a supporto della prima punta (il mio preferito è Nico Paz). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...l'unico giocatore di questo tipo che mi è sempre piaciuto e fatto carte false fin da quando era nei lividi era Salah...quanto mi piaceva e veniva via per una fischiata all'epoca che era in prestito dal Chelsea nei lividi,Lookman non è neanche un quarto di quella tipologia di giocatore per 60 milioni ...se lo notato io direi che lo possa fare ancora meglio pure Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti