Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juventus: Lookman diventa il candidato numero uno. Non tramonta l'ipotesi David, svincolato ma dai costi sempre più alti"

Post in rilievo

Con Osimhen verso lo United, in pole position per il reparto offensivo bianconero per la prossima stagione c'è Lookman. Non che sia semplice vestire di bianconero il giocatore valutato 60 milioni dalle parti di Bergamo e apprezzato da mezza Europa, ma il profilo è sotto la lente d’ingrandimento della Juventus da tempo e Giuntoli ha iniziato da mesi a tessere la tela, fin dall’ormai celebre cena bergamasca in compagnia di D’Amico nello scorso mese di gennaio. Va detto che permane l'interesse per David del Lille, ma costi tra commissioni e bonus alla firma (20-25 almeno) rendono il canadese tutto fuorché un parametro zero.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... ancora "affari" con i bergamaschi da 60ml in su?? Sarebbe masochismo allo stato puro...errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

Inoltre, se non ricordo male, David (tanta roba!) con un suo tweet dichiarò a chiare lettere che il suo sogno era quello di andare al Barca🤷‍♂️

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del fatto che non è nemmeno una punta centrale, Lookman ha fallito ovunque tranne a Bergamo. A me si accenderebbe una piccola spia d’allarme visti i numerosi precedenti. 60 milioni si possono spendere in modo molto meno rischioso. 

David non ha mai nascosto di preferire il Barça come futura squadra. 

Quello che ci avrebbe fatto davvero comodo era proprio Osimhen. Fermo restando che è un pericolo pubblico. 😅

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è il vero sabotatore alla Juventus.

Va rimosso prima che distrugga completamente la rosa.

Elkann riconosci i tuoi errori e dopo il prescritto silura il DS che lavora per non farci vincere. 

Hai fatto 30 puoi fare 31

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman per le qualità che ha mi dà l'idea di essere proprio troppo forte per stare all'Atalanta.

Lo scorso anno non lo han ceduto ma presumo abbia un accordo per la cessione.

Penso che all'estero avrà molte offerte.

A noi servirebbe solo se giocassimo con attaccanti esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 60 milioni per un giocatore che già a Bergamo mostra una discreta discontinuità oltre che un carattere un po’ così. Se fosse vero tutto questo vorrebbe dire che dalle parti di Torino o amano buttare soldi dalla finestra, oppure stanno puntando ad assicurarsi pure il bidone d’oro 2025/26 dopo aver monopolizzato il podio 2024/25 con Nico, Luiz e l’irraggiungibile Koopmeiners.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite, visto giocare all'atalanta sembra da prendere subito però è il più classico esempio di giocatore che rende solo li, io non lo prenderei a meno che non prendiamo pure il gasp. Poi gli piace partire da sinistra dove abbiamo già yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Detto questo, non capisco come si faccia ad avere dubbi sul nigeriano.

non ne avevamo nemmeno per l'olandese(poco)volante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centravanti va trovato e comperato perchè quelli che abbiamo non la mettono  nemmeno con le mani. Uno è in prestito come si faceva una volta nei tornei estivi tra parrocchie, ha quella motivazione lì. L'altro gioca due partite all'anno e costa un botto, nelle restanti non la mette mai e se aspettiamo lui per vincere gli scudetti io divento di molto più vecchio di quello che già sono. Quindi, comperare uno che faccia gol sarebbe una buona idea. Certezze non ce ne sono, ma già capire che la Juventus ha un attacco ridicolo e posticcio  non sarebbe male. Tutte cose (e sono tante: giocatori, allenatore ecc...) che mi auguro non dovrà fare Giuntoli ma il suo sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...David ancora sta lì e non ha firmato per nessuno...se abbassa le pretese lui + Krstovic.

Lookman non è una punta centrale, più plausibile Retegui semmai...

A poter scegliere direi uno tra Sesko, Alvarez e Gyokeres...a poter scegliere ovviamente 

Ad ogni modo occorre capire come verrà sbolognato Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...David ancora sta lì e non ha firmato per nessuno...se abbassa le pretese lui + Krstovic.

in subordine, Krstovic + Hoijlund

visto che Sesko, Alvarez e Gyokeres ho serissimi dubbi che ce li possiamo permettere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una prima punta.
A me andrebbe bene la permanenza di Kolo Muani, magari con un altro prestito, per investire denaro in altri ruoli fondamentali: regista forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Al netto del fatto che non è nemmeno una punta centrale, Lookman ha fallito ovunque tranne a Bergamo. A me si accenderebbe una piccola spia d’allarme visti i numerosi precedenti. 60 milioni si possono spendere in modo molto meno rischioso. 

David non ha mai nascosto di preferire il Barça come futura squadra. 

Quello che ci avrebbe fatto davvero comodo era proprio Osimhen. Fermo restando che è un pericolo pubblico. 😅

Sì, Paolo, Lookman è una mina vagante perché è un prodotto strettamente bergamasco di Gasperini. David ci si può provare ma è Osimhen il migliore affare dei tre. Io ci spero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti