Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juventus: Lookman diventa il candidato numero uno. Non tramonta l'ipotesi David, svincolato ma dai costi sempre più alti"

Post in rilievo

3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io sposterei il tiro fuori Italia, mi spiace ma dopo le sole che abbiamo preso dalle squadre italiane, anche basta. Anche se va ammesso che le sole ce le siamo anche volute, vista l'incompetenza regnante per diversi anni.

Non è questione di Italia o estero, ma, per l'appunto, di scegliere i calciatori con competenza e attenzione. Se vai all'estero e prendi Douglas Luiz, Alberto Costa o Tiago Djalo cosa hai risolto? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è questione di Italia o estero, ma, per l'appunto, di scegliere i calciatori con competenza e attenzione. Se vai all'estero e prendi Douglas Luiz, Alberto Costa o Tiago Djalo cosa hai risolto? 

Temo che il problema sia di gestione dei giocatori. Ormai sono troppi i casi di giocatori che arrivano e deludono parecchio con allenatori diversi. Non so di chi e' la colpa ma allenamento e dieta/alimentazione sono sbagliati. Poi anche le piccole cose. Eravamo a parma, torniamo a torino e poi torniamo a parma il giorno stesso della partita. Non si va mai in trasferta lo stesso giorno della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Temo che il problema sia di gestione dei giocatori. Ormai sono troppi i casi di giocatori che arrivano e deludono parecchio con allenatori diversi. Non so di chi e' la colpa ma allenamento e dieta/alimentazione sono sbagliati. Poi anche le piccole cose. Eravamo a parma, torniamo a torino e poi torniamo a parma il giorno stesso della partita. Non si va mai in trasferta lo stesso giorno della partita.

Però scusa, Thuram è forte e gioca bene, Kalulu gioca bene. Quindi non è un problema di gestione o forse non solo di gestione, ma secondo me proprio dei giocatori che vengono scelti tante volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, todienomore ha scritto:

Detto questo, non capisco come si faccia ad avere dubbi sul nigeriano.

un anno fa avresti letto la stesso cosa di koopmeiners...ed eccoci qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è sicuramente forte, ma non mi sembra il profilo adatto. Si tratta di un esterno di attacco, che all'occorrenza può giocare seconda punta, in quel ruolo abbiamo già yldiz, e ci servirebbe un nove puro. Inoltre è davvero molto costoso, quei soldi avrebbe senso spenderli per osimenh o per gyokeres, o anche David  e sesko, questi sono i profili che vorrei vedere alla Juve. Se non ci fossero i soldi a quel punto andrei su krostovic, su Lucca o su Abraham, che seppur inferiori a lookman per caratteristiche sono più adatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dario il grande ha scritto:

un centrocampo purtroppo non all'altezza del nome della squadra

Su quello si dovrebbe metter mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pioghost ha scritto:

un anno fa avresti letto la stesso cosa di koopmeiners...ed eccoci qua

Io infatti continuo a pensare che Koopmeiners sia un eccellente giocatore.

Senz'altro è stato pagato troppo, ma il vero Koop è quello dell'Atalanta e il tempo lo dimostrerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Io infatti continuo a pensare che Koopmeiners sia un eccellente giocatore.

Senz'altro è stato pagato troppo, ma il vero Koop è quello dell'Atalanta e il tempo lo dimostrerà.

Più o meno anch'io la penso come te,un giocatore non può disimparare a giocare all'improvviso.Però il mondo del calcio è pieno di giocatori che falliscono il salto ad una squadra più importante dopo aver fatto benissimo in ambienti meno esigenti.A Bergamo è più facile giocare e non si hanno le pressioni che ci sono giocando alla Juve.Poi a noi serve un centravanti ed andiamo a prenderci a carissimo prezzo una seconda punta.Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Osimhen. 27 anni a Dicembre. Ha già vinto e fa reparto da solo. Per la panchina possiamo anche prendere qualcuno in prestito senza svenarci. 

Tutto verissimo ma per venderlo a noi De Lamentis ci farà sputare sangue.Poi il giocatore farà la coppa d'Africa e gioca nello stesso ruolo di Yidliz.Infine sembra che sia una testa di bip....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa mattonella di Yildiz

Ma cercare uno da mettere a suo centrodestrea no?

ps: mai comprare dall’Atalanta mai

23 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tutto verissimo ma per venderlo a noi De Lamentis ci farà sputare sangue.Poi il giocatore farà la coppa d'Africa e gioca nello stesso ruolo di Yidliz.Infine sembra che sia una testa di bip....

Come gioca nello stesso ruolo di Yildiz? :|

Osimhen è un centravanti, mica un trequartista come il turco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Poi a noi serve un centravanti ed andiamo a prenderci a carissimo prezzo una seconda punta.Perchè?

Su questo hai pienamente ragione, però bisognerebbe capire quanto ci sia di vero in queste voci su Lookman. Se ascolti i giornali, con gli acquisti che ci accostano ci fai tre o quattro squadre, riserve comprese.

Poi secondo me Lookman vuole andare in Premier e ci andrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prossima Juve adotterà un sistema d'attacco a due punte (finalmente), diventa logico pensare ad acquisirne una di garantito valore e così avere il modo di comporre una linea d'attacco a due probabilmente con il trequartista dietro ad esse. Leggo diverse interessanti ipotesi, mi ci metto pure io non escludendo un rinnovato interesse per Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita'! Da evitare come la peste. 

Speriamo che Giuntoli non si amminchi con lui come fatto con Koop e non finisca col regalare altri 60 milioni all'Atalanta. 

Piuttosto prenderei Lucca (che non costera' mai 60 milioni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo andare sul sicuro, prendiamo Osimhen. Però sarà durissima trattare col pappone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a dio, il fallimento della Juve ci eviterà di vedere altri “fenomeni” dall’Atalanta alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo giocatore atalantino che poi va via dall'Atalanta e sparisce. Via, via.

I giocatori dall'Atalanta sono invalutabili.

Non si può mai sapere se rendono per meriti loro o di Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, andiamo a regalare altri soldi all'Atalanta. Che le fregature che ci ha già rifilato non sono state sufficienti.

Ogni volta che a Bergamo vedono il prefisso di Torino si sparano un segone i Percassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti