Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti BOLOGNA - JUVENTUS -- Domenica 4 maggio 2025 ore 20.45

Post in rilievo

Biglietti ospiti

Saranno in vendita dalle ore 10 del 24/04 presso i punti vendita Vivaticket oppure online a  questo linkhttps://bolognafc.vivaticket.it/ 

Per l’acquisto occorre la fidelity card della Juventus.

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa due ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).

Limitazioni alla vendita

Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella regione Piemonte possono acquistare solo il settore ospiti e con fidelity della Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DavBn ha scritto:

Buongiorno, per caso si sa il prezzo?

sul sito del Bologna non ci sono notizie 

dovrebbe essere 40 + commissioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Per chi non va al settore ospiti, ho visto che c'è il settore G (Tribuna coperta) vicino al settore ospiti (A e B). 

Sapete se ci vanno juventini? 

Ciao, mi sembrava che devi possedere la tessera del tifoso del Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ah ok, credevo fosse libero. 

Quoto

...

Dalle ore 10 alle 15 del 24/04 l’acquisto è riservato ai possessori di Fidelity Card We Are One, sia su Web che nei punti vendita. Per la promozione possono essere utilizzate unicamente le fidelity emesse fino al 18/04 compreso.

...

Dalle ore 17 del 24/04 la vendita è aperta a tutti, sia su Web che nei punti vendita.

... 

Limitazioni alla vendita

Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella regione Piemonte possono acquistare solo il settore ospiti e con fidelity della Juventus.

in ogni caso io sconsiglio settori di casa riservati ai tifosi del Bologna, sconsiglio caldamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi! 
È qualche anno che non faccio la trasferta di Bologna. Qualcuno che c’è stato recentemente sa dirmi com’è la situazione parcheggi / arrivo nel settore ospiti (noi arriviamo in auto)?

Non mi aspetto un’accoglienza da amiconi da parte dei bolognesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andrewbianconero said:

Presi! 
È qualche anno che non faccio la trasferta di Bologna. Qualcuno che c’è stato recentemente sa dirmi com’è la situazione parcheggi / arrivo nel settore ospiti (noi arriviamo in auto)?

Non mi aspetto un’accoglienza da amiconi da parte dei bolognesi..

On 4/22/2025 at 2:43 AM, andreasv said:

La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).

non c'è un vero e proprio parcheggio ospiti ma una zona (una via) dedicata e abbastanza controllata dalla forze dell'ordine. Non è una cosa bellissima, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti