Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

Post in rilievo

15 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Non si sa se sia andata proprio così, ma di sicuro certi acquisti non sono fatti in ottica campo, ma per soddisfare certe logiche affaristiche e di amicizie...

massì perché la società ti mette a disposizione tanti soldi, poi tu questi soldi li usi un po' per la Juve e un po' per te, per stringere amicizie e costruirti la carriera anche per il futuro... metti che anno prossimo Giuntoli va al milan... sarà un ds con tanti amici compresa la AS1 perché ha già fatto affari con la AS1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avessi stima di giuntoli direi che l'operato del nostro nuovo DS è veramente fallimentare.

1) Vendiamo Hujsen e con gli stessi soldi ricavati dalla vendita prendiamo il panchinaro di Hujsen.

2) Cediamo in prestito Rugano, rescindiamo il contratto di Danilo, diamo in prestito Djalo e poi, a Gennaio, prendiamo Alberto costa che non giocherà mai e Kelly perchè siamo a corto di difensori

3) Nico gonzalez a 38 (non c'è bisogno di aggiungere nulla)

4) Duglas Luiz a 55 (vedi punto 3)

5) Avevamo Rovella e Caviglia che abbiamo ceduto per pochi soldi per tenere Locatelli e acquistare Duglas Luiz... mah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gnatmm said:

Sam Beckett non avrebbe saputo fare di meglio, siamo a 4 in mezzo e servono due esterni a piede forte uno per lato, abbiamo Weah e A Costa a dx,  da quello che si è visto potrebbe essere una alternativa ma niente, lo spediamo in prestito senza neanche provarci. Ma sì certo non sappiamo chi allenerà bla bla bla...ma quando arriva Godot?

...mah... da quel poco che (non) si è visto, alla fin fine non è meglio di Savona... quindi, 'sto Costa, a che ci serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra un pò ha 22 anni, nn è un bambino, se ci spendi quasi 15 milioni nn esiste che dopo 5 mesi lo dai in prestito xchè nn lo ritiene pronto o all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Non si sa se sia andata proprio così, ma di sicuro certi acquisti non sono fatti in ottica campo, ma per soddisfare certe logiche affaristiche e di amicizie...

Il rinnovo con contestuale collocamento fuori rosa di Rugani, Alcaraz e Costa sono operazioni che, mi auguro, siano state fatte per mantenere buoni i rapporti con qualche procuratore.

Altrimenti saremmo nell'ambito del boicottaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

...mah... da quel poco che (non) si è visto, alla fin fine non è meglio di Savona... quindi, 'sto Costa, a che ci serve?

mi sembrano due giocatori diversi. Uno(Savona) è un terzino bloccato che può evolvere in un buon centrale. Costa è altra roba, sicuramente con vocazione più offensiva. Visto che non mi sembra Weah sia da considerare un titolare inamovibile anche in una Juve non di fenomeni, prima di conferirlo nell'umido Costa l'avrei provato un pò più a fondo. Considerando appunto che il modulo attuale prevede un giocatore di quel tipo sul lato destro del centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono affari di favore a qualche procuratore...perchè spendere milioni per un ragazzo che ha giocato pochissimo non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato i giocatori con lo stesso procuratore e non mi pare che vi siano profili accostati a noi. Probabilmente acquisto totalmente sbagliato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ un terzino puro? Si.

Nel nuovo modulo è previsto un terzino puro? No.

Non è che ci voglia molto eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che qualcuno continua a contestare JE dopo che ha messo paccate su paccate di soldi, la sola colpa è averli dati in mano a un dilettante come chef Giuntoli.

Se gli dai la disponibilità della dispensa di un ristorante stellato quello sarebbe solo buono di fare un uovo al tegamino bruciato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mi ero totalmente scordato della sua esistenza

Giuro su Dio io questo ragazzo non lo ricordo mai, sarà un mio problema 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare una bella riflessione sull'operato dello chef.

Non si può continuare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti sti fenomeni che acquistiamo li andiamo ad osservare di persona o li acquistatiamo dopo aver visto qualche video su youtube? 

Sembra facciano il reso dopo aver capito che l'acquisto non rispecchia i requisiti promessi. Lo chef continua a fare più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Inizio a pensare che sia stato comprato per sbaglio e che l’obiettivo iniziale fosse qualcun altro con un nome simile 

È stato tutto un problema di virgole:

Giuntoli nella mail voleva scrivere "quanto costa?" riferito ad un altro giocatore.

Ma gli è scappata una virgola e ha scritto "quanto, Costa?".

Gli hanno comunicato il prezzo e lui ha risposto con l emoticon del pollice alzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti