Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Hai dimenticato Kolo Muani, quasi 10 milioni fra prestito e ingaggio 

Che ci ha però fatto fare punti decisivi per essere ora lì a giocarcela

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra operazione no sense quando le priorità erano altre… Giuntoli probabilmente è uno dei peggiori dirigenti che la Juve abbia mai avuto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ormai è come sparare sulla croce rossa 

In questo momento direi doveroso, Giuntoli sta sbagliando anche quello che non si può sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jeppese ha scritto:

strategia, lo fà crescere da un altra parte lo porta alla juve e poi lo rivende a 50 m

Non mi convince. In quel caso lo avrebbero dato subito in prestito. Così ha bruciato sei mesi fermo in panca. Come per Djalo, Alcaraz e Luiz, mi sembrano giocatori presi a capocchia, senza interpellare l'allenatore di turno, che appena li vede pensa 'manco per sogno' e li sbatte in panchina  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Pavel85na said:

se non avessi stima di giuntoli direi che l'operato del nostro nuovo DS è veramente fallimentare.

1) Vendiamo Hujsen e con gli stessi soldi ricavati dalla vendita prendiamo il panchinaro di Hujsen.

2) Cediamo in prestito Rugano, rescindiamo il contratto di Danilo, diamo in prestito Djalo e poi, a Gennaio, prendiamo Alberto costa che non giocherà mai e Kelly perchè siamo a corto di difensori

3) Nico gonzalez a 38 (non c'è bisogno di aggiungere nulla)

4) Duglas Luiz a 55 (vedi punto 3)

5) Avevamo Rovella e Caviglia che abbiamo ceduto per pochi soldi per tenere Locatelli e acquistare Duglas Luiz... mah

Premesso che Giuntoli ha grandi colpe su questa stagione che vanno dalla scelta dell'allenatore al non saper trovare un difensore con mesi di tempo ma queste sono le classiche critiche del senno di poi.

Hujsen ha chiesto di andarsene per giocare. Se Motta non se la sentiva di panchinare Gatti per lui e' colpa di Giuntoli? Sempre contando che fare bene al Barnemouth e' differente che farlo alla Juve.

Rugani e' sempre stato una scartina,Danilo lo abbiamo visto che faceva solo danni e Djalo e' un'altra scartina. Nomi che si tirano fuori solo per i due crociati,altrimenti si pregava di mandarli via.

Nico veniva da 12 gol la passata stagione,preso a 38 pagabili in 4 anni,dopo aver provato a prendere Sancho e Adeyemi per i quali ci volevano soldi cash che non abbiamo.

Douglas un po' meno di 55 contando i due giovani ipervalutati che il Villa nemmeno ha voluto tenere. E comunque acquisto osannato all'unanimità,se poi si rivela un moscio sempre rotto e' di nuovo colpa di Giuntoli?

Io sono tra i primi che vorrei vedere Locatelli non fare il regista,ma se i nomi sono Rovella e Caviglia cambia poco lo spartito. E se li hai ceduti a pochi soldi e' perché pochi soldi valgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rodri ha scritto:

Chi lo ha scelto Giuntolo? Sì, proprio quel proprietario inetto che stai difendendo. Gli incapaci sono soliti circondarsi da loro simili e l'incapacità è una colpa imperdonabile. Per non tirar fuori le porcate dal 2006 a oggi per cui il tuo JE si è ampiamente dimostrato complice e parte attiva nelle farse. Giuntoli è solo l'ultima delle grandi intuizioni del re mida all'incontrario, assieme al danno ambulante Calvo e alla coppia di pupazzi granata Scholz-Scanavino e Fantozzi-Ferrero.

Quoto.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Premesso che Giuntoli ha grandi colpe su questa stagione che vanno dalla scelta dell'allenatore al non saper trovare un difensore con mesi di tempo ma queste sono le classiche critiche del senno di poi.

Hujsen ha chiesto di andarsene per giocare. Se Motta non se la sentiva di panchinare Gatti per lui e' colpa di Giuntoli? Sempre contando che fare bene al Barnemouth e' differente che farlo alla Juve.

Rugani e' sempre stato una scartina,Danilo lo abbiamo visto che faceva solo danni e Djalo e' un'altra scartina. Nomi che si tirano fuori solo per i due crociati,altrimenti si pregava di mandarli via.

Nico veniva da 12 gol la passata stagione,preso a 38 pagabili in 4 anni,dopo aver provato a prendere Sancho e Adeyemi per i quali ci volevano soldi cash che non abbiamo.

Douglas un po' meno di 55 contando i due giovani ipervalutati che il Villa nemmeno ha voluto tenere. E comunque acquisto osannato all'unanimità,se poi si rivela un moscio sempre rotto e' di nuovo colpa di Giuntoli?

Io sono tra i primi che vorrei vedere Locatelli non fare il regista,ma se i nomi sono Rovella e Caviglia cambia poco lo spartito. E se li hai ceduti a pochi soldi e' perché pochi soldi valgono.

Locatelli regista non vinci nulla ma piace a Tudor e piaceva a Motts.Sarei curioso di vedere se con Conte resterebbe titolare nel cuore del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che la grossa delusione di questo biennio è stato proprio Giuntoli?

Che Arrivabene fosse una locusta si sapeva già, ma questo è stato accolto come il salvatore della patria (anche da me eh) ma ha fatto più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Perdonami ma ti rispondo per punti

1) Hujsen se vuoi venderlo, non lo vendi a 18 milioni in premier dove, il più fesso dei difensori, viene venduto a 50-60. Esempio: Yoro del man utd, 19 anni, panchinaro nel man utd, pagato dal Lille 62 milioni. Liovramento, difensore scarso del Newcastel, 22 anni, pagato 38 milioni di euro. Ergo, se vuoi vendere Hujsen, 19 anni, lo vendi a 35-40 milioni. 2) Rugani è una scartina ma può essere un buon panchinaro. Meglio giocare con Rugani che con Kelly, oppure, meglio Rugani  che locatelli in difesa. Anche perchè Rugani l'hai dato in prestito gratuito e gli stai pagando anche una parte dell'ingaggio.... Djalo è scarso, e sono d'accordo, ma allora perchè l'hai preso? anzi, invece di prenderlo a 0 a giugno hai speso anche 1,5 milioni per farlo arrivare a Gennaio.... Danilo ha fatto un po di danni quest'anno è vero, ma era un uomo spogliatoio...

3) Nico è stato strapagato perchp eravamo arrivati al 26 agosto senza esterni. Potevamo prendere neres a 25 oppure tenerci kostic.... non credo che nico gonzalez sia molto più forte di kostic

4) Douglas luiz non lo conoscevo, però se spendi 55 milioni ti aspetti un giocatore che faccia la differenza. Anche perchè DL ha fatto tanta panchina, che senso ha spendere 55 milioni per non farlo giocare?

5) Rovella e Caviglia potevano essere una soluzione per dare un cambio a locatelli... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando é arrivato Giuntoli, due anni fa, le uniche cose buone sono state quando non ha toccato niente.

Quando ha lasciato la squadra che si era trovato siamo arrivati facilmente in Champions (lottando per il primo posto sino a marzo) e abbiamo vinto la coppa italia.

Appena ha messo mano, ha fatto danni, riuscendo pure a litigare con due allenatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Alleluia alleluia meno male che Giuntoli il fenomeno lo abbiamo noi...:tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti