Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

Post in rilievo

Giuntoli prima o poi la pagherà per queste operazioni poco pulite , spero il prima possibile arrivi il licenziamento 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro acquistone dello chef... Sono sempre più convinto che a Napoli sia stato miracolato. Ha dilapidato quasi 200 milioni negli ultimi 3 mercati in acquisti non degni di una squadra come la Juve. Bene solo Thuram, Kalulu e Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Questi sono gli acquisti di Giuntoli in accordo con Motta .doh

Non credo Motta sapesse chi fosse il terzino destro di riserva del Vitoria Guimaraes , qui c’è lo zampino di Giuntoli che aveva chissà da che spartirsi con qualche procuratore, vedi le operazioni Djalo e Alcaraz sempre a gennaio dell’anno precedente , roba che con il calcio giocato non ci azzeccano nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io più che altro non capisco una cosa.

il giocatore percepisce 500.000 euro netti ANNUI, quindi ipotizziamo 8-900.000 euro lordi.

Se vogliamo sapere se è un giocatore adatto al calcio italiano, perché non prestarlo a una provinciale (Como, Parma, Lecce se si salva, Cagliari, Verona...)?

Voglio dire, non parliamo di un ingaggio per il quale occorre un Galatasaray o, appunto, uno Sporting...

Squadre portoghesi giocano le coppe e possono valorizzarlo meglio in questo senso,ma sarebbe tutto in ottica di venderlo.se lo vuoi fare ambientare e credi in lui lo mandi in prestito in Italia come dici te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RadioLondra ha scritto:

Si scoprirà che è dannoso tanto quanto Motta.

Molto di più, motta lo ha scelto lui, lo ha lasciato a se stesso , non ha mediato durante la stagione quando c'erano le prime frizioni, ha speso 150 e passa milioni per 3 catorci che ne valgono si e no 60 tutti e 3...

UN DISASTRO TOTALE, questo è mille volte peggio di paratici e cherubini messi insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mr Frank Citizen ha scritto:

altro acquistone dello chef... Sono sempre più convinto che a Napoli sia stato miracolato. Ha dilapidato quasi 200 milioni negli ultimi 3 mercati in acquisti non degni di una squadra come la Juve. Bene solo Thuram, Kalulu e Di Gregorio

a napoli il mercato e tutto il resto lo ha fatto e continuerà a farlo (come abbiamo visto anche in buona parte quest'anno) De Laurentis.

Pur sapendo questo, speravo in giuntoli, ha fallito miseramente.

Il problema ora sarà sbolognarlo in qualche modo, ma in questo momento è impossibile, sarebbero altri soldini buttati da parte della juve. Si può però ridimensionarlo e metterlo in un cantuccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non credo Motta sapesse chi fosse il terzino destro di riserva del Vitoria Guimaraes , qui c’è lo zampino di Giuntoli che aveva chissà da che spartirsi con qualche procuratore, vedi le operazioni Djalo e Alcaraz sempre a gennaio dell’anno precedente , roba che con il calcio giocato non ci azzeccano nulla 

Sono cose brutte da dire, ma purtroppo qua c'è da preoccuparsi e potresti avere ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come in dirigenza continuiamo sempre a peggiorare:

Marotta > Paratici > Arrivabene > Giuntoli > Oronzo Canà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto incredibile, deve essere girata qualche mazzetta con qualche procuratore, è l'unica spiegazione logica che ci vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io più che altro non capisco una cosa.

il giocatore percepisce 500.000 euro netti ANNUI, quindi ipotizziamo 8-900.000 euro lordi.

Se vogliamo sapere se è un giocatore adatto al calcio italiano, perché non prestarlo a una provinciale (Como, Parma, Lecce se si salva, Cagliari, Verona...)?

Voglio dire, non parliamo di un ingaggio per il quale occorre un Galatasaray o, appunto, uno Sporting...

Probabilmente non ci credono nemmeno loro che possa diventare un giocatore buono per il calcio italiano .boh 

Su Transfermark valeva 1 MLN e ha giocato una manciata di partite in carriera .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai viste cose del genere alla Juve. Sembra la società degli sperdutoi, per quanto mi addolori dirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Probabilmente non ci credono nemmeno loro che possa diventare un giocatore buono per il calcio italiano .boh 

Su Transfermark valeva 1 MLN e ha giocato una manciata di partite in carriera .boh 

Comunque non l'hanno pagato due soldi...allora, contrariamente a quanto si dice, di soldi ne abbiamo da buttare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi è come sputare in faccia alla miseria...il ragazzo non è male in quei pochi spezzani usato da Motta non ha sfigurato, anzi oltre a fare il terzino è molto meglio da esterno...se poi arrivano allenatori con diversi sistemi di gioco, che non prevedono esterni, che colpa ne ha il ragazzo...mah!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

La cosa peggiore di tutte è l'operazione Douglas Luiz, un giocatore che sta a Torino solo perché ha consentito di mandare via due giocatori della under 23.

Giuntoli è pericoloso, io ho paura sul serio. Sono già in ansia per questa estate, le sue operazioni mi lasciano poco tranquillo, troppo strane.

Alcaraz e Djaló, ma anche questo Alberto Costa sono trattative prive di senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto di leggere il solito genio che ci spiega, pure tentando di prendere per il sedere, come anche questa é un'ottima operazione e che la Juve non ha pagato tanto questo giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio a pensare che Giuntoli sia un dipendente della Juventus solo di facciata...

Questo ci sta sabotando da dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti