Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

Post in rilievo

6 hours ago, Aulla Bianconera said:

Sì, perché lui deve valutare la forza del giocatore, non quanto venga considerato sui social e sui forum.

10 gol e 10 assist in premier non sono considerazioni da forum,sono numeri oggettivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Alberto Costa è entrato bene ed è stato uno dei pochi positivi, come del resto le poche altre volte che aveva messo piede in campo. Forse meriterebbe più considerazione, non sono così convinto che sia da mandare in prestito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, toniogobbo ha scritto:

non capisco perche non gioca mai, quando entra non mi sembra male

sempre meglio che un mckennie adatto

Quantomeno ha il passo di uno che gioca in fascia...solo per questo mi piacerebbe vederlo per 2-3 partite di fila che almeno un idea più chiara te la fai 

Perché al momento davvero è un operazione misteriosa...non hai soldi e li butti via così come prima operazione per uno che non sai neanche cos è...mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ieri Alberto Costa è entrato bene ed è stato uno dei pochi positivi, come del resto le poche altre volte che aveva messo piede in campo. Forse meriterebbe più considerazione, non sono così convinto che sia da mandare in prestito. 

Si? Cosa ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si? Cosa ha fatto?

Sì è sganciato bene in avanti, è stato propositivo, non ha fatto errori in entrambe le fasi. È un giocatore determinante? Non direi, almeno per il momento. È un giocatore che può tornare utile a questa squadra? Per me sì e lo proverei più come esterno destro a tutta fascia che come braccetto di difesa. Comunque ho capito che si attaccano i giocatori che ha preso Giuntoli per attaccare lui, ma non lo trovo corretto. Nemmeno a me piace il nostro attuale dt, ma questo non significa che si debba buttare a mare ogni singolo giocatore che ha preso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì è sganciato bene in avanti, è stato propositivo, non ha fatto errori in entrambe le fasi. È un giocatore determinante? Non direi, almeno per il momento. È un giocatore che può tornare utile a questa squadra? Per me sì e lo proverei più come esterno destro a tutta fascia che come braccetto di difesa. 

Sono convinto che stiamo toccando il fondo talmente velocemente che presto tornerà qualcuno in grado di fare una grande Juventus, anche perchè questa Serie A 2024-25 testimonia quanto è basso il livello del calcio italiano.

Quando avremo nuovamente una rosa all'altezza ci renderemo conto di quanto siano mediocri certi giocatori che oggi stiamo facendo passare per buoni o accettabili.

Poi spero anche che venga chiarito cosa è successo con le commissioni su questo specifico trasferimento, perchè non è normale quello che è accaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti