Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

A Bola - Il Porto interrompe il prestito di Tiago Djalò? Problemi disciplinari e vita notturna, il difensore può tornare subito alla Juventus

Post in rilievo

21 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Mettiamo sulla bilancia quanti grandi giocatori e quanti pipponazzi ha portato il mago del mercato Giuntoli.

Da che parte pende la bilancia?

Io gia lo so

Mi sa che la bilancia si è sfondata dal lato bidoni purtroppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro con la testa vuota. Per fortuna ha un contratto solo fino al 2026. Spero che alla Juve capiscano finalmente che quando si acquista un giocatore bisogna considerarne anche la testa e il carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Mettiamo sulla bilancia quanti grandi giocatori e quanti pipponazzi ha portato il mago del mercato Giuntoli.

Da che parte pende la bilancia?

Io gia lo so

Più passa il tempo e più le varie operazioni di Giuntoli si stanno dimostrando fallimentari, io ero uno di quelli contenti del suo arrivo alla Juventus. Ma ragazzi questo non ne sta imbroccando mezza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro, hanno provato a cederlo alla Roma, ma non ha superato le visite mediche.

Miii, mi ero dimenticato di questo passaggio. Niente da fare, Djalo è proprio fracico. Se Jun Toh Lee riesce a piazzarlo, ok, viceversa gli verrà rimproverato a vita. 

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ha giocato obiettivamente due discrete partite.

"Discrete" è un "parolone" associato alle partite di Kelly. Le ultime due, ho dato un 6 e un 5. Non tutti hanno evidenziato che il goal subito contro il Genoa è colpa sua al 50% L'altro 50% è dovuto a Cambiaso, altro 5 anche per lui, visto che sta giocando da schifo da mesi.

Ora, MT ha capito che, con quelli che abbiamo, meglio giocare a 3 dietro, ma i difensori forti sanno giocare sia a 3 che a 4. Kelly no. In una difesa a 3 può fare meno danni, ma insomma... 4 partite ha giocato in tutto? Per me è stato insufficiente almeno 3 volte su 4. Mi rifiuto di pensare che non si potesse pescare altro a spese più ridotte.

L'altro giorno, qui sul forum, è saltato fuori un certo difensore del Venezia, non lo conosco, ma in. molti ne hanno parlato bene, pare che costasse decisamente meno ma la juve avrebbe lasciato perdere. Boh, non ti sparei dire... So solo che in queste tre operazioni, Djalo/Costa/Kelly, non ci vedo per nulla chiaro. E ti assicuro che sono tra chi ha applaudito Jun Toh Lee per il mercato fatto quest'estate. Mas sti tre rospi qui non mi vanno proprio giù. .nono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Prendere giocatori non idonei capita a tutti: Blanchard, Athirson, Gladstone, il Malaka Martinez, Esnaider, Bendtner, Anelka a fine carriera etc.

Quello che inquieta è il prendere giocatori "tanto per", non sapendo bene a cosa servano.

Djalo è l'esempio principe: preso per...?

Per fare un dispetto all'Inter?

Preso al grido di "può darci una mano"

Ma che è, mica c'è da spostare di peso una macchina.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gide76 ha scritto:

Dubito possano farlo, sarà stata fissata una data di fine prestito e quella vale, sino ad allora problemi loro, poi caxxi nostri 

Lo pigli rotto e pure poco professionista, ma l'han seguito prima di prenderlo?

Giuntoli i giocatori li segue su televideo. Non lo avete ancora capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Se torna da noi può fare serata con Douglas Luiz

ma si poverini dovranno pur spendere i loro soldi

come dice qualcuno, non possono mica stare a casa a contare i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Djalo - Alcaraz

Il primo mercato dello chef ...

oltre al rinnovo di Rugani poi mandato in prestito!🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispetto per il mancato riscatto di Conceicao. Una mano lava l'altra, ma non è accaduto. Quindi loro ci rimandano djalo e noi il figlio d'arte. Io la vedo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Non ricordo bene , dyalo è stato preso da giuntoli o dalla dirigenza precedente?

Da Giuntoli a gennaio insieme ad Alcaraz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Più passa il tempo e più le varie operazioni di Giuntoli si stanno dimostrando fallimentari, io ero uno di quelli contenti del suo arrivo alla Juventus. Ma ragazzi questo non ne sta imbroccando mezza 

Anche io ero contento del suo arrivo,ma alla prova dei fatti invece di portare il nuovo Kvara,ha portato una serie di brocchi strapagati da far spavento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Da Giuntoli a gennaio insieme ad Alcaraz.

ormai gli errori cominciano ad essere troppi ,la società non può fare finta di niente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che secondo lo chef questo insieme al carneade Alcaraz erano i rinforzi per restare in scia all’Inter ma l’unica cosa che han rinforzato sono le sue tasche con le stecche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Prendere giocatori non idonei capita a tutti: Blanchard, Athirson, Gladstone, il Malaka Martinez, Esnaider, Bendtner, Anelka a fine carriera etc.

Quello che inquieta è il prendere giocatori "tanto per", non sapendo bene a cosa servano.

Djalo è l'esempio principe: preso per...?

Per fare un dispetto all'Inter?

C'è un solo problema in quella lista, quei giocatori non idonei sono stati presi da dirigenze capaci che come tutti possono commettere errori di valutazione. Inoltre, sono errori compiuti in anni di lavoro.

Giuntoli in 3 sessioni di mercato ha fatto solo acquisti errati spendendo la bellezza di oltre 200mln. Kalulu e Thuram le uniche eccezioni, ricordando che Kalulu è stato un'alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

C'è un solo problema in quella lista, quei giocatori non idonei sono stati presi da dirigenze capaci che come tutti possono commettere errori di valutazione. Inoltre, sono errori compiuti in anni di lavoro.

Non c'è nessun problema, perché quello che tu hai scritto, io lo avevo premesso:  "prendere giocatori non idonei capita a tutti".
In un post successivo ho precisato che non c'è nessuno di infallibile, e il bravo dirigente è colui che ha una percentuale molto favorevole di buone operazioni rispetto a quella di operazioni sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti