Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

A Bola - Il Porto interrompe il prestito di Tiago Djalò? Problemi disciplinari e vita notturna, il difensore può tornare subito alla Juventus

Post in rilievo

18 hours ago, MatteoJuventus said:

Giuntoli chef numero uno, che ricette stellate conosce il nostro uomo mercato.

Vorrei anche sapere che fine ha fatto Alcaraz, già che ci siamo anche Alberto Costa.

Ah poi un giorno quando non è indaffarato a condurre trattative stellari ci spiegherà il motivo che ha portato Douglas Luiz a Torino. Serviva alla squadra o serviva per sbolognare i giocatori della under 23?

Non capisco come sia possibile che questo uomo sia ancora alla Juventus, più resta e più mi sale l'ansia.

Io non vorrei pensare male, ma le operazioni Alcaraz, Djalò, Costa e Kelly sono un po' troppo strane... ci sta sbagliare un giocatore ma prendere gente senza una logica strapagandola comincia ad essere sospetto; non è che prima che alla Juve il nostro chef pensa ai suoi affari personali coi procuratori... ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Io non vorrei pensare male, ma le operazioni Alcaraz, Djalò, Costa e Kelly sono un po' troppo strane... ci sta sbagliare un giocatore ma prendere gente senza una logica strapagandola comincia ad essere sospetto; non è che prima che alla Juve il nostro chef pensa ai suoi affari personali coi procuratori... ?

Che è quello che fanno tutti i DG. O ci scordiamo Raiola che metteva i piedi sul tavolo in corso Ferraris?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Che è quello che fanno tutti i DG. O ci scordiamo Raiola che metteva i piedi sul tavolo in corso Ferraris?

Giuntoli quando era a Napoli (forse perché con il fiato sul collo del proprietario) queste operazioni non le faceva e non dovrebbe farle nemmeno ora. Forse per questo occorrerebbe un uomo di calcio come AD. L'AD rappresenta gli azionisti, Giuntoli è invece un dipendente che rappresenta sé stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo che questo è stato veramente un "affarone"! 🤦

Complimenti a Giuntoli per averlo strappato ai prescritti 

Lo chef…. Ma io dico i nostri dirigenti preparatori allenatori preparatori medici e compagnia varia chi li sceglie topolino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pacco!!!

Un bidone inenarrabile così giudicato anche da quei pochissimi (s)fortunati che l'hanno visto giocare.

Ma come si fa a buttare così i soldi dalla finestra ?

Quali sono i criteri per cui è stato acquistato MR.Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto sempre dell'opinione che, malgrado i tanti successi, noi siamo la squadra piu sfigata del mondo.

Squadra con piu finali perse, squadra sempre perseguitata, squadra con piu tifosi ma che non riempie lo stadio.

Sogniamo la champions ma non arriva mai, poteva compiersi nel 2015 una grande favola dove nove anni dopo essere stati distrutti potevamo alzarla in faccia all'italia antijuventina direttamente dalle mani del mito Platini e invece la perdiamo.

Pero' si materializza l'incubo peggiore, cioe' essere come era l'inter di Moratti e vedere loro come eravamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sì, infatti come dico sempre il flop di mercato capita a ogni dirigente, anche il più in gamba.
Gli indici che contano sono:
- il rapporto tra gli affari buoni, buonissimi, geniali, e quelli deludenti, sconsiderati, negativi;

-l'arco di tempo nel quale si verificano i flop di mercato. Una cosa è se fai 5 errori in 16 sessioni di mercato, altra cosa se i 5 errori li compi in 4 sessioni di mercato.

Quoto tutto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, a77ila ha scritto:

Ormai è un dubbio che abbiamo in molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi lo strappo' in fretta e furia ai cartonati... come se dovessimo necessariamente fare i dispetti ai prescritti per provare la nostra forza sul mercato... 

Poi si finisce col trovarci in queste situazioni. 

Cmq magari tornasse ora a Torino. Cosi' forse Tudor con due schiaffi lo raddrizza e vediamo se si da na svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, the killing hand said:

Aspetta, un conto è ingraziarsi i procuratori più importanti per il bene della società, un altro è fare affari senza senso per riempirsi le tasche. Raiola ti portava gente come Ibra e Pogba, con Giuntoli non ho visto niente di lontanamente paragonabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Daghino ha scritto:

Lo chef…. Ma io dico i nostri dirigenti preparatori allenatori preparatori medici e compagnia varia chi li sceglie topolino?

Giuntoli ne sta sbagliando a raffica ma sono sicuro che alle fine qualcuno gli presenterà il conto. Spiace dirlo ma sta dimostrando di non essere da Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti