Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

A Bola - Il Porto interrompe il prestito di Tiago Djalò? Problemi disciplinari e vita notturna, il difensore può tornare subito alla Juventus

Post in rilievo

Quoto

A Bola - Il Porto interrompe il prestito di Tiago Djalò? Problemi disciplinari e vita notturna, il difensore può tornare subito alla Juventus

Possibile e clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Tiago Djalò.

Il difensore di proprietà della Juventus, ceduto in prestito al Porto la scorsa estate, è infatti finito al centro delle polemiche a causa di alcune problematiche dal punto di vista disciplinare che ora gettano inquietanti ombre sul futuro del difensore.

Secondo A Bola, infatti, il club lusitano starebbe addirittura pensando di interrompere il prestito con effetto immediato.

AVVIATO UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE

Come riferisce A Bola, il Porto ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti di quattro giocatori della squadra. Tra questi, oltre a Tiago Djalò ci sarebbero anche Otavio e William Gomes, accusati di fare un po' troppa vita notturna fuori dal campo. Nel caso del difensore di proprietà della Juventus, inoltre, si tratterebbe di episodi reiterati, con il centrale classe 2000 che, sotto questo aspetto, sarebbe decisivo.

DJALO' RECIDIVO

Non è la prima volta, infatti, che Tiago Djaló viene pizzicato mentre prende parte ad alcune feste notturne. Per festeggiare l'ingresso nel 2025, il giocatore di proprietà della Juventus si era recato a Madrid, dove ha trascorso le prime ore dell'anno nuovo in un locale notturno della capitale spagnola, per poi prendere parte all'allenamento previsto per lo stesso giorno (1° gennaio) all'Olival, alle 10.30 del mattino. 

Tutto ciò è accaduto poco prima della partenza per Madeira contro il Nacional e la questione venna risoltage internamente. Dopo l'allenamento, Djaló si è recato con la squadra a Madeira, meno di 30 ore dopo aver lasciato la discoteca di Madrid. La partita è stata interrotta a causa della nebbia, in un momento in cui l'FC Porto stava già perdendo e aveva la possibilità di passare in testa al campionato per la prima volta in questa stagione. Alla ripresa della partita, il 12 gennaio, l'FC Porto viene sconfitto per 2-0 e Djaló non è nemmeno tra i giocatori in panchina. Nella partita successiva, contro il Gil Vicente, che si conclude con una sconfitta per 3-1 e porta all'allontanamento di Vítor Bruno, entra in campo al 69° minuto, al posto di João Mário.

IL PORTO INTERROMPE IL PRESTITO?

Secondo quanto riferisce A Bola, il Porto starebbe addirittura pensando di interrompere il prestito con effetto immediato e rispedire immediatamente Tiago Djalò alla Juventus. Il difensore classe 2000, ex Lille, è legato al club portoghese a titolo temporaneo fino al 30 giugno, ma alla luce degli ultimi sviluppi, la sua avventura con i Dragoes potrebbe già essere vicina ai titoli di coda.

NON GIOCA DA FEBBRAIO

Nel corso di questa sua prima, e probabilmente unica stagione al Porto, Tiago Djalò ha giocato 17 partite complessive tra tutte le competizioni. Alla luce dei problemi di natura disciplinare di cui si è reso suo malgrado protagonista, il centrale portoghese non gioca una gara ufficiale dal 24 febbraio. Da quel momento, Djalò non è stato addirittura convocato in sei delle successive sette partite di campionato che hanno visto protagonista il Porto.

Goal.com

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma una volta per giocare alla Juventus non si guardava la persona ancora prima del giocatore?

No no. Ora si guarda ai follower.

come siamo caduti in basso. 
Sono troppo i casi..da stregoni...scommesse..situazioni ambigue..non può essere più un caso. 
Se qualcuno si fa diventare i denti marci, abbiamo completato la trasformazione 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo vogliono più, che lo mettano fuori rosa, ovviamente pagandogli lo stipendio (o la quota a carico loro) fino al 30 giugno

Che possa tornare da noi subito, è una bufala gigantesca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere giocatori non idonei capita a tutti: Blanchard, Athirson, Gladstone, il Malaka Martinez, Esnaider, Bendtner, Anelka a fine carriera etc.

Quello che inquieta è il prendere giocatori "tanto per", non sapendo bene a cosa servano.

Djalo è l'esempio principe: preso per...?

Per fare un dispetto all'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh Velas, questo Chigen ritratto è meraviglioso 

Tipo "Ve l'avevo detto io.. " :siciao:

Hanno pure aperto un topic su Alberto Costa. Manca Kelly ed è pronto il tris di pìppazze al sugo cucinate da Jun Toh Lee...  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Hanno pure aperto un topic su Alberto Costa. Manca Kelly ed è pronto il tris di pìppazze al sugo cucinate da Jun Toh Lee...  :baby:

Si l'ho visto :siciao: 

Questa è indigestione comunque :uhmm:

E te lo dico dopo tre giorni di magnate esagerate :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Almeno Kelly sta giocando (e nelle ultime 2 anche dignitosamente).

Djalo è stato una vera e propria meteora: dato in prestito senza nemmeno aver messo piede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Almeno Kelly sta giocando (e nelle ultime 2 anche dignitosamente).

Djalo è stato una vera e propria meteora: dato in prestito senza nemmeno aver messo piede in campo.

Purtroppo io l'ho visto quest'estate nell'amichevole in Germania. Facundo, al suo fianco, pareva un veterano. 

Djalo mi è sembrato proprio non in grado di giocare a certi livelli.  Non so se fosse dovuto al fatto che non si era ancora più ripreso dai suoi guai fisici, ma siamo davanti a un giocatore che credo non abbia alcun futuro, visto che anche la stagione al Porto mi pare di capire sia stata deludente.

Poi, spero ovviamente di sbagliarmi e che Jun toh Lee riesc almeno a non perdere qei pochi milioni investiti.

ps

Kelly, non provare neanche a difenderlo con me, prendo a mordere. .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito possano farlo, sarà stata fissata una data di fine prestito e quella vale, sino ad allora problemi loro, poi caxxi nostri 

Lo pigli rotto e pure poco professionista, ma l'han seguito prima di prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma una volta per giocare alla Juventus non si guardava la persona ancora prima del giocatore?

Quando c'era una società si 

Ora sta tutto in mano ad uno che di calcio ne capisce poco e niente ed ha allestito un CDA dove nessun membro né capisce di calcio a sua immagine e somiglianza 

Giuntoli non è all'altezza di stare la.

Finché ci sarà lui lotteremo per un posto in CL senza nessuna prospettiva futura migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Djalo mi è sembrato proprio non in grado di giocare a quei livelli.  Non so se sia dovuto al fatto che non si sia più ripreso dai suoi guai fisici, ma siamo davanti a un giocatore che credo non abbia alcun futuro in serie A. Poi, spero di sbagliarmi.

E qui mi torna a ribollire il sangue...ma per quale motivo lo hanno preso? Per fare un dispetto all'Inter che si diceva fosse sulle sue tracce?
Un giocatore lo prendi, lo sperimenti, e se non rende lo presti per un anno e se ancora non dà segni di miglioramento l'anno successivo lo vendi.
Questo lo hanno bocciato senza nemmeno averlo visto in campo...
Trovo improbabile che nelle 2-3 volte che saranno andati a vederlo abbia disputato partite fenomenali, e poi siano bastati 3 allenamenti per bocciarlo senza appello.
Tra l'altro, hanno provato a cederlo alla Roma, ma non ha superato le visite mediche. Va al Porto, e fa una vita dissoluta. Non gli manca davvero niente!

7 minuti fa, velas ha scritto:

Kelly, non provare neanche a difenderlo con me, che prendo a mordere.

Il mio giudizio è sospeso perché comunque le ultime 2 ha giocato obiettivamente due discrete partite.
Comunque più che una valutazione sul valore di Kelly, era un raffronto con Djalo: Kelly, almeno, è sceso in campo 8 volte in campionato (e 6 volte per 90'), quindi se lo bocciassero ci sarebbe comunque una "base di giudizio" (non ci è piaciuto).
Ma nel caso di Djalo, lo hanno bocciato senza nemmeno averlo visto, quindi la base di giudizio restano quei DVD visionati in base ai quali lo avevano prescelto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Skylinker ha scritto:

No no. Ora si guarda ai follower.

come siamo caduti in basso. 
Sono troppo i casi..da stregoni...scommesse..situazioni ambigue..non può essere più un caso. 
Se qualcuno si fa diventare i denti marci, abbiamo completato la trasformazione 

Ma che follower deve avere Djaló? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti