Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Parma-Juventus tra campionato e mercato: bianconeri interessanti a Leoni, Bonny e Bernabé"

Post in rilievo

Nel Parma che affronterà la Juve ci sono tre giocatori seguiti dai bianconeri: piace da tempo Leoni, difensore classe 2006 acquistato dal Parma in estate, su di lui c’era anche la Juve, che si è confermato anche in serie A. C’è poi il talento cristallino di Bernabé, oro olimpico con la Spagna a Parigi, cresciuto nel Manchester City e capace di confermarsi ad alti livelli in termini di qualità e quantità in Italia cosi come il centravanti francese classe 2003 Bonny, 6 gol in campionato, imponendosi per fisicità e piedi educati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamandoci Juventus, in teoria dovremmo mirare a ben altro, in pratica non so...visto il trend di scommettere sistematicamente su giovani prospetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni sinceramente mai notato, ma non ho seguito moltissimo il Parma nell'ultimo periodo. Lo terrò d'occhio oggi, se non rinviano per l'ennesima volta la gara.

Bernabè e Bonny gran bei prospetti. Dipende tutto dal fatto se l'utenza di VS è d'accordo o meno a spendere soldi col Parma, visto che stiamo mettendo veti su ogni squadra d'Italia e anche di Portogallo .sisi

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco nessuno dei tre, ma mi rassegno al solito articolo che evidenzia i nomi dei giocatori dell’avversaria di turno su cui la Juve “mette gli occhi”.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni squadra che affrontiamo ha qualche giocatore di interesse sefz

Non è che li vuole la Juve... Sono semplicemente quelli più fortini che a detta di questi giornalai dovrebbero fare il "salto di qualità". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabè secondo me sarebbe da fare, bel giocatore, con caratteristiche che a noi mancano molto, dipende da quanto chiedono.

Bonny potrei sbagliare ma ad ora non mi entusiasma.

Leoni non lo conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabè è un centrocampista  forte e anche se non è uno stangone in mezzo al campo si fa rispettare.Ha anche un bel tiro e piedi educati.Potrebbe crescere tantissimo e diventare un top .Bonny quando l'ho visto  non mi ha impressionato ,un fisicone e tanta mobilità .Altro non ricordo.Leoni mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabé gran talento. Gli altri non li conosco.

Il mio sogno in serie A però si chiama Nico Paz. Che bello sarebbe vederlo in coppia con Yildiz dietro un 9 puro nel modulo di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettessero insieme tutti i nomi che interessano alla Juve secondo i giornali ne verrebbero fuori migliaia di nomi. Il fatto che presi singolarmente sono tutti buoni giocatori. Bonny ad inizio campionato era uno dei migliori attaccanti, Leoni giovanissimo ma che già si sta facendo valere, e Bernabe capace di fare grandi giocate. Possono interessare nel futuro prossimo? Bah se ci faranno male, come è solito accadere in questi anni, è probabile che li seguiremo più attentamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ha la rosa più giovane della serie A e dopo a ruota segue la Juventus. Non è sbagliato attingere da quella rosa, certamente ci sono dei talenti interessanti su cui lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabè è da prendere ieri non oggi . Magari. Con Yldiz è una punta centrale sarebbe perfetto. Temo sia però di proprietà CITY 

2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Bernabé gran talento. Gli altri non li conosco.

Il mio sogno in serie A però si chiama Nico Paz. Che bello sarebbe vederlo in coppia con Yildiz dietro un 9 puro nel modulo di Tudor. 

Concordiamo sul modulo di attacco 

2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Salutano sempre

Sono piedi “ a modo “ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non conosco nessuno dei tre, ma mi rassegno al solito articolo che evidenzia i nomi dei giocatori dell’avversaria di turno su cui la Juve “mette gli occhi”.

Bernabè lo seguo dall’anno scorso. È stata la stella della promozione. Pensavo pagasse maggiormente il salto dalla b alla serie A ma invece ha tenuto botta nonostante la stagione del Parma . È di proprietà City . Non ce lo lasceranno mai . Ma sarebbe un giocatore su cui investire 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Tre buoni prospetti, ovviamente non si possono prendere tutti e tre dal momento che abbiamo bisogno di ben altro.

Ogni campagna acquisti è costituita da 2-3 acquisti "principali" (giocatori forti, affermati, il cui acquisto comporta un discreto costo) + altri acquisti di complemento.
Quindi 1-2 di questi nomi potrebbero far parte di questa seconda categoria, a meno che il Parma non chieda la Luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono bravi.

Leoni per me non é pronto (minimo stasera sarà un muro con tanto di doppietta) mentre Bernabé e Bonny sarebbero da comprare ora che avranno prezzi "umani" (più o meno) vista l'annata buona ma non brillantissima, giocatori che possono esplodere presto.

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Bernabè lo seguo dall’anno scorso. È stata la stella della promozione. Pensavo pagasse maggiormente il salto dalla b alla serie A ma invece ha tenuto botta nonostante la stagione del Parma . È di proprietà City . Non ce lo lasceranno mai . Ma sarebbe un giocatore su cui investire 

Non mi pare,, dovrebbe essere tutto del Parma per me ti confondi con quello del Como Perrone (peraltro altro bel regista), lui sì del City.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono bravi.

Leoni per me non é pronto (minimo stasera sarà un muro con tanto di doppietta) mentre Bernabé e Bonny sarebbero da comprare ora che avranno prezzi "umani" (più o meno) vista l'annata buona ma non brillantissima, giocatori che possono esplodere presto.

Non mi pare,, dovrebbe essere tutto del Parma per me ti confondi con quello del Como Perrone (peraltro altro bel regista), lui sì del City.

Io sapevo che fosse al Parma in prestito da City grazie al fondo di proprietà del Parma vicino alla proprietà araba del city. Chiediamo agli esperti di mercato. Magari fosse tutto del Parma . Magari . Posso sbagliarmi io comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti