Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Parma-Juventus tra campionato e mercato: bianconeri interessanti a Leoni, Bonny e Bernabé"

Post in rilievo

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io sapevo che fosse al Parma in prestito da City grazie al fondo di proprietà del Parma vicino alla proprietà araba del city. Chiediamo agli esperti di mercato. Magari fosse tutto del Parma . Magari . Posso sbagliarmi io comunque 

Sui siti che frequenta di solito la procura federale, tipo transfermarkt, pare sia tutto del Parma.

Io non sono un esperto di mercato però sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io sapevo che fosse al Parma in prestito da City grazie al fondo di proprietà del Parma vicino alla proprietà araba del city. Chiediamo agli esperti di mercato. Magari fosse tutto del Parma . Magari . Posso sbagliarmi io comunque 

Il Parma non mi pare sia di un fondo.

E' di proprietà del miliardario USA Krause (che magari lo detiene tramite un fondo ma é CEO della sua holding con varie attività in USA più che altro alberghi ed attività agricole).

Tra l'altro 'sto Krause era pure juventino (o lo é ancora...).

Su Transfertmarkt comunque bernabé non risulta in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

chiamandoci Juventus, in teoria dovremmo mirare a ben altro, in pratica non so...visto il trend di scommettere sistematicamente su giovani prospetti

A Fagioli piace questo messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il Parma non mi pare sia di un fondo.

E' di proprietà del miliardario USA Krause (che magari lo detiene tramite un fondo ma é CEO della sua holding con varie attività in USA più che altro alberghi ed attività agricole).

Tra l'altro 'sto Krause era pure juventino (o lo é ancora...).

Su Transfertmarkt comunque bernabé non risulta in prestito.

Ok. A quanto lo valutano ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante negli ultimi tempi sia finito indietro nelle gerarchie, anche Man è male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabe' e' interessante e ha margini di miglioramento. Ha avuto qualche infortunio di troppo quest'anno (per cui e' perfetto per la Juve) che ne hanno frenato un po' il rendimento. 

Gli altri due sono prospetti per il futuro. Leoni e' un 2006 e difficilmente li buttiamo in prima squadra e titolari a quell'eta', mentre Bonny, sarebbe tanto tanto una scommessa. Non e' esattamente l'attaccante su cui punterei per il prossimo anno, piu' un potenziale colpo last minute da prendere come alternativa al centravanti titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti