Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "A Parma con la strana coppia Vlahovic-Kolo Muani: i due a secco da tempo hanno giocato solo una volta insieme"

Post in rilievo

Vlahovic ha segnato 14 goal in stagione, Kolo Muani 5 ed ad oggi il serbo è a digiuno da 416 minuti, mentre il francese  è a secco da 501. Sempre alternativi con Tudor, con Motta hanno giocato insieme da titolari soltanto nella gara di Coppa Italia persa contro l’Empoli. Grande chance per il francese oggi a Parma: può tornare dal primo minuto, visto che Yildiz non è al top. Servono i gol per la Champions per lui dopo la partenza show seguita dal lungo digiuno e la panchina col nuovo tecnico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di riffa o di raffa bisogna assolutamente buttarla dentro e portare a casa i tre punti. Speriamo che gli attaccanti si sblocchino per questo finale di stagione. I loro gol ci servono come il pane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche possono tranquillamente giocare insieme, se sono alternativi più che altro è per mancanza di altri attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il fatto che manchi l'unico che può accendere la luce davanti ,non mi lascia tranquillo .

siamo in due, ti faccio compagnia. Oltre ad accendere la luce è anche solito buttarla dentro! Ci riusciranno finalmente i nostri due "cecchini"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il fatto che manchi l'unico che può accendere la luce davanti ,non mi lascia tranquillo .

Istess pensier. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Abbiamo veramente dei cecchini spietati in attacco 😁

Trezeguet e Higuain gli fanno un baffo .sisi

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo in due, ti faccio compagnia

Ordino un aperitivo allora...ah no troppo presto..confido in qualche accelerazione di Nico che ultimamente mi sembra in palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Trezeguet e Higuain gli fanno un baffo .sisi

Ordino un aperitivo allora...ah no troppo presto..confido in qualche accelerazione di Nico che ultimamente mi sembra in palla...

E chi sono Trezeguet e Higuain? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo scelta, hanno già fatto schifo insieme nella più brutta gara giocata in stagione, cosa può andare andare storto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante è portare a casa i 3 punti e non sarà facilissimo. Campo difficile, serve approcciare subito bene la partita consci delle difficoltà e dell'importanza del risultato. Dobbiamo stare davanti al Bologna a tutti i costi, il margine di errore è pari a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bel modo che ebbe TM di farli giocare insieme. Kolo esterno di fascia, e Vlahovic a ciondolare inutilmente in mezzo al campo. Non potevano mai funzionare in quel modo. Mi auguro che tudor abbia una visione un po più logica perché si, per me possono giocare insieme. Hanno caratteristiche diverse. Importante è farlo nel modo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

hanno giocato insieme da titolari soltanto nella gara di Coppa Italia persa contro l’Empoli.

E fu un disastro perché del tutto incompatibili.

La peggiore delle soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di strano se l'attacco viene posto con due punte in linea, semmai è da vedere se poi riescono ad amalgamarsi e a supportarsi a vicenda. 

Con due punte, mentre una attacca sempre il primo palo l'altra si pone al centro; noi non lo facciamo da parecchi anni e credo sia giunto il momento di provare a farlo, specie in una compagine quale quella attuale praticamente incapace di attaccare con i centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se kolo fa la spalla a dusan e gli apre un pò l'area.....chissà.

ma vlahovic deve cercare l'area, non è possibile che quel perimetro resti perennemente vuoto, non è accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Halo94 ha scritto:

ottimo scelta, hanno già fatto schifo insieme nella più brutta gara giocata in stagione, cosa può andare andare storto?

Kolo ha giocato bene contro l'Empoli anche se spostato sulla fascia, compreso il delizioso cioccolatino sprecato dal serbo che invece di fare un passo indietro è andato in avanti.

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

ma vlahovic deve cercare l'area, non è possibile che quel perimetro resti perennemente vuoto, non è accettabile

e possibilmente buttarla dentro, per riscattarsi del gol facile mangiato all'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti