Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Formazioni Parma-Juventus ore 18:30: Cambiaso torna titolare, Nico Gonzalez giocherà più avanti"

Post in rilievo

credo sia la migliore che possa schierare, totale fiducia in Igor!

Trasferta insidiosa e di estrema importanza. Se riusciamo a sbancare Parma, faremmo un bel passo avanti per il 4° posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i risultati totalmente negativi del weekend dobbiamo vincerla.

Sarebbe un passo avanti fondamentale per la lotta Champions.

Tudor lo sa, quindi dentro i migliori.

Penso che Kolo Muani sia il più indicato per sostituire Yldiz. 

Non ho capito quando si giocheranno le prossime gare...

praticamente decide Malagó, che pur di raccattare qualche consenso, deve ammiccarsi governo e clero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora negli occhi la partita di andata. Una vergogna tattica che mi è rimasta impressa. Detto questo è una finta partita facile. Il Parma in casa ha lo scalpo di molte squadre blasonate, non ricorso grandi cadute casalinghe per loro. In più sono alla ricerca di punti salvezza, e come tanti aspettano la Juve come partita dell'anno. Bisognerà giocare bene, con grinta, e saper gestire le forze. Spero che l'attacco non sia schierato nel modo per come è rappresentato, ma con Nico G dietro le due punte. E incrociamo le dita, perché dopo la vittoria del Bologna con l'inter la vedo nera per il 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stasera ci giochiamo una fetta non trascurabile della qualificazione Champions. Dobbiamo in tutti i modi arrivare alle partite con Bologna e Lazio con il muso davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco impresentabile, tridente incompatibile e senza qualità che non segna da mesi.

E chi salta l uomo in panca.

La peggiore formazione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria del bologna contro i prescritti ha complicato le cose. Bisogna vincere le 4 partite contro le cosiddette piccole e non perdere a Bologna. La Juventus purtroppo quest'anno (e da anni) non dà garanzie di fare filotti di vittorie. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia in Tudor, ma non comprendo quel McKennie a destra quando hai due giocatori di fascia (destra) pronti in panchina :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Zen64 said:

Per me Conceicao dovrebbe giocare sempre, a maggior ragione se manca Yildiz 

Conceicao è un driblomane che non fa squadra o meglio è fuori dagli schemi... basta prendergli le misure ed è inutile, se un allenatore e mezzo lo mettono in panca ci sarà un motivo o ce l'hanno tutti con lui? Dai suvvia... pla PS5 è un altra cosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Cambiaso è tempo che torni a essere titolare e soprattutto che torni a essere Cambiaso.

Credo che le due cose siano in relazione di causa (la  seconda) ed effetto (la prima). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.