Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Formazioni Parma-Juventus ore 18:30: Cambiaso torna titolare, Nico Gonzalez giocherà più avanti"

Post in rilievo

Io se ho tre che possono fare la prima punta non li schierò tutti e tre contemporaneamente.

Per il resto non concordo sull'accantonamento di Weah, anche se McK sulla fascia destra può fare bene.

Ovviamente al netto di eventuali fastidi o infortuni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Attacco impresentabile, tridente incompatibile e senza qualità che non segna da mesi.

E chi salta l uomo in panca.

La peggiore formazione possibile.

Come l'avresti messa in campo vista l'assenza di Yildiz e Koopmeneirs? 3-5-2? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo giocare così chissà che più che 3421 sia un 352 più classico con Vlahovic e Muani davanti e Nico a fare il quinto di destra e Cambiaso il quinto di sinistra. McKennie andrebbe a fare la mezz'ala. Vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace. Formazione che da diverse opzioni. Credo che vedremo una sorta di 3-5-2 con Nico mezzala dx., altrimenti invertirei i quinti (Nico esterno del tridente, e il quinto a inserirsi nello spazio che si creerebbe ) 

Spero di vedere Adzic per uno spezzone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Come l'avresti messa in campo vista l'assenza di Yildiz e Koopmeneirs? 3-5-2? 

433 tutta la vita.

Aldilà dei numeretti, Yildiz e Conceicao se disponibili sempre titolari, Nico mai.

E kolo - Dusan si è visto che sono male assortiti. Uno è già troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

credo sia la migliore che possa schierare, totale fiducia in Igor!

Trasferta insidiosa e di estrema importanza. Se riusciamo a sbancare Parma, faremmo un bel passo avanti per il 4° posto

io preferirei Weah sulla dx... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso lo sappiano tutti che non si può sbagliare più nulla... in campo belli duri e cazzuti e prendiamoci sti 3 punti..!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano già le feroci critiche a Tudor, i tifosi juventini sui social sono sempre una spettacolo, beh almeno con tutti questi commenti che vogliono pure essere seri e competenti si ride un po' 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Cambiaso è tempo che torni a essere titolare e soprattutto che torni a essere Cambiaso.

Cambiaso è forte..a me ricorda molto un Zambrotta a sx...se lo cediamo non so se ne troveremo un altro della stessa qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Cambiaso è forte..a me ricorda molto un Zambrotta a sx...se lo cediamo non so se ne troveremo un altro della stessa qualità.

Però deve essere convinto pure lui...

Il suo rendimento è notevolmente calato da molto tempo ormai, no so se per le voci di mercato o se per problemi fisici o entrambe le cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve coraggio.

fosse vera questa formazione sarei contento, bisogna provare a comandare il gioco ed essere offensivi.

non so però se il centrocampo sarà all'altezza e se riuscirà a non lasciare la difesa in balia delle ripartenze ducali.

ma senza coraggio non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.