Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

riusciremo a vedere una juventus sicura di sè, coraggiosa, vogliosa di comandare il gioco?

speriamo..

Soprattutto quando va in vantaggio chiuderla prima invece di soffrire fino al 95’…….

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Soprattutto quando va in vantaggio chiuderla prima invece di soffrire fino al 95’…….

Pagherei per una vittoria sofferta fino al 95mo tipo Firenze l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

riusciremo a vedere una juventus sicura di sè, coraggiosa, vogliosa di comandare il gioco?

speriamo..

Dubito. Non l'abbiamo vista praticamente mai in questa stagione (o solo in qualche spezzone di partita), non vedo perché dovremmo aspettarcelo oggi.

È vero che Tudor ha portato un po' di ordine, ma c'è una debolezza mentale talmente radicata da non poter essere estirpata in così poco tempo.

Se vinceremo, sarà comunque dopo aver sofferto le pene dell'inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strana, brutta, ostica, nata male, tutto sembra apparecchiato per una giornata nerissima (in un weekend nerissimo). Cosa potrebbe capovolgere le sensazioni? Una PRESTAZIONE DA UOMINI....di quelle che si vedono nei migliori mercoledì di Champions.

Non penso che questi ragazzi abbiano quella caratura sinceramente...in ogni momento topico, negli ultimi, 4 anni abbiamo sempre toppato....sempre!! 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Partita strana, brutta, ostica, nata male, tutto sembra apparecchiato per una giornata nerissima (in un weekend nerissimo). Cosa potrebbe capovolgere le sensazioni? Una PRESTAZIONE DA UOMINI....di quelle che si vedono nei migliori mercoledì di Champions.

Non penso che questi ragazzi abbiano quella caratura sinceramente...in ogni momento topico, negli ultimi, 4 anni abbiamo sempre toppato....sempre!! 

Non hai torto. Ma come te anch'io spero in un "mercoledì da leoni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Sono preoccupato, molto

Perché abbiamo tutto da perdere. Se non vinciamo andiamo a incasinare la nostra classifica ed a complicare la corsa al 4 posto. Perché io non credo nel 3 posto. Felice se sarò smentito poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Perché abbiamo tutto da perdere. Se non vinciamo andiamo a incasinare la nostra classifica ed a complicare la corsa al 4 posto. Perché io non credo nel 3 posto. Felice se sarò smentito poi

Purtroppo i risultati delle altre non ci aiutano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.