Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, badboy ha scritto:

È vero che sarà una partita complicata, ma proviamo a vincere anche queste di partite.  Altrimenti lasciamo stare conti e classifiche. 

A naso direi che ci proveranno a vincere. Mi aspetto una Juve ancora in crescita. Vero è che certi atteggiamenti mentali dell'era Motta potrebbero ancora manifestare. Ma è anche vero che Tudor ci sta proprio per questo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

se non siamo all'altezza è giusto rimanere fuori.

ad avallare coloro che ci danno dei rosiconi e siamo come quelli lì, insulto peggiore non potremmo ricevere...

È giusto, ma sarebbe un dramma sportivo (e economico, che si riflette sulla parte sportiva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

In questo forum hanno festeggiato la vittoria del Bologna come ad uno scudetto .sisi

Prima la Juve poi il resto SEMPRE!!! speriamo di sfangarla oggi che è davvero tosta....

Se la mentalità è sperare nelle disgrazie altrui per poterci permettere un pareggio a Parma , allora è giusto restare i prossimi 50 anni a vivacchiare sperando in risultati favorevoli per agguantare con le unghie e con i denti un 4 posto … che poi tutti sti piazzamenti si son rivelati utili più per Fiorentina, Atalanta e portoghesi varie che per noi, visto come abbiamo sperperato gli introiti champions in questi anni, per non parlare delle continue umiliazioni europee… ma a molti fa piacere continuare a gufare Bologna e Lazio per avere la certezza di un 4 posto che non ci sta portando a nulla , va bene 

1 minuto fa, bbagghins ha scritto:

È giusto, ma sarebbe un dramma sportivo (e economico, che si riflette sulla parte sportiva)

Ma questi ultimi 5 anni di qualificazioni champions a cosa ci hanno portato ? Solo peggioramenti ogni anno dai , anzi forse è la volta buona che fuori dalla champions si darebbero tutti una svegliata , se devo fare a meno di un Nico Gonzalez a 40 milioni amen, mi faccio l’Europa League con quelli che ho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bbagghins ha scritto:

Vero è che vedo la faccenda complicata. Ma è altrettanto vero che non ci credo ad una Juve fuori dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Se la mentalità è sperare nelle disgrazie altrui per poterci permettere un pareggio a Parma , allora è giusto restare i prossimi 50 anni a vivacchiare sperando in risultati favorevoli per agguantare con le unghie e con i denti un 4 posto … che poi tutti sti piazzamenti si son rivelati utili più per Fiorentina, Atalanta e portoghesi varie che per noi, visto come abbiamo sperperato gli introiti champions in questi anni, per non parlare delle continue umiliazioni europee… ma a molti fa piacere continuare a gufare Bologna e Lazio per avere la certezza di un 4 posto che non ci sta portando a nulla , va bene 

Ma questi ultimi 5 anni di qualificazioni champions a cosa ci hanno portato ? Solo peggioramenti ogni anno dai 

Senza qualificazione Champions mi aspetterei un ulteriore peggioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

In questo forum hanno festeggiato la vittoria del Bologna come ad uno scudetto .sisi

Prima la Juve poi il resto SEMPRE!!! speriamo di sfangarla oggi che è davvero tosta....

Concordo, fra l'altro dimenticandosi che i napoletani hanno sparato fuochi d'artificio le ultime due volte che abbiamo perso in finale di C.L. 

Pensiamo alla Juve che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma questi ultimi 5 anni di qualificazioni champions a cosa ci hanno portato ? Solo peggioramenti ogni anno dai , anzi forse è la volta buona che fuori dalla champions si darebbero tutti una svegliata , se devo fare a meno di un Nico Gonzalez a 40 milioni amen, mi faccio l’Europa League con quelli che ho 

discorso trito e ritrito. Piuttosto a me fa specie che ad alcuni fa più piacere vedere perdere gli altri che giocare nella prossima champions "perchè tanto andiamo a fare figuracce"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Da un lato la mancata qualificazione in champions sarebbe un grosso guaio per le nostre finanze 

Dall'altro un bagno di umiltà in Europa o Confetence league potrebbe far bene alla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Senza qualificazione Champions mi aspetterei un ulteriore peggioramento 

Mah, secondo me invece queste qualificazioni degli ultimi anni sono state solo dannose , magari lo scorso mercato avremmo evitato di spendere 200 milioni fra Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Kelly ed ora saremmo a giocarci una semifinale di Europa League con Huijsen, Soule ed altri ragazzi del vivaio, avrei prediletto anziché farmi umiliare da Stoccarda e Psv Eindhoven 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Da un lato la mancata qualificazione in champions sarebbe un grosso guaio per le nostre finanze 

Dall'altro un bagno di umiltà in Europa o Confetence league potrebbe far bene alla società 

La Conference mi piacerebbe un po’ meno, ma un Europa League da protagonisti non sarebbe da buttare secondo me , oltre al fatto che qualcuno andrebbe a far acquisti magari più mirati avendo un budget più risicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah, secondo me invece queste qualificazioni degli ultimi anni sono state solo dannose , magari lo scorso mercato avremmo evitato di spendere 200 milioni fra Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Kelly ed ora saremmo a giocarci una semifinale di Europa League con Huijsen, Soule ed altri ragazzi del vivaio, avrei prediletto anziché farmi umiliare da Stoccarda e Psv Eindhoven 

Si ma neanche si può dire che il problema siano i soldi. Il problema qui è il Ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Conference mi piacerebbe un po’ meno, ma un Europa League da protagonisti non sarebbe da buttare secondo me , oltre al fatto che qualcuno andrebbe a far acquisti magari più mirati avendo un budget più risicato 

Elkann ha già detto che nel caso ci mette 120 milioni...non ci saranno problemi di budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Secondo me molto più economico che sportivo...

Voglio dire, è chiaro che la nostra dimensione attuale non sia quella di arrivare in fondo alla champions league. 

Per cui, un anno di purgatorio, con la reale possibilità di puntare a vincere un trofeo europeo (non che sia facile, ma sarebbe più alla portata), non ci farebbe così male.

Però economicamente sarebbe senz'altro un dramma, su quello non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Diciamo che non qualificarsi potrebbe anche avere un effetto opposto da quello che si pensa e svegliare la società invece di vivacchiare per il quarto posto, ma naturalmente preferirei giocare la champions (magari dignitosamente però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ah, un'altra partita "tranquilla" quindi...

Be, diciamo che l'idea di vincere una partita "con tranquillità" l'abbiamo messa via da un bel po', no?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.