Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perché io non credo nel 3 posto. Felice se sarò smentito poi

Eh sì, diciamo che quelle sconfitte di fila della Dea ci avevano un po' illusi, ma pare abbiano dato una netta sterzata .sisi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perché abbiamo tutto da perdere. Se non vinciamo andiamo a incasinare la nostra classifica ed a complicare la corsa al 4 posto. Perché io non credo nel 3 posto. Felice se sarò smentito poi

ci va di lusso se arriviamo quarti secondo me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Pagherei per una vittoria sofferta fino al 95mo tipo Firenze l'anno scorso

Anch’io, ma io intendevo non tutte le partite, cioè quando giochi con squadre tipo Lecce, Venezia, è preferibile chiuderle prima….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma è una squadra solida, occorrerà creare tanto come contro il Genoa, ma sarà difficile.

Se il Bologna non avesse vinto coi prescritti avrei accettato anche un pareggio ma così no, bisogna fare di tutto per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta, il Parma con Chivu è diventata una squadra solida e ha giocatori che in contropiede possono far male se gli lasciamo spazio. Serve grande intensità e concentrazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh sì, diciamo che quelle sconfitte di fila della Dea ci avevano un po' illusi, ma pare abbiano dato una netta sterzata .sisi

Il problema è il Bologna che ha un rendimento pazzesco e poi bisogna tenere sempre un occhio dietro a Lazio e Roma che sono pronte ad approfittare di nostri eventuali passi falsi. Da qui a fine campionato dovremo essere quasi perfetti per centrare la qualificazione in Champions, davvero non possiamo concederci passaggi a vuoto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il Parma è una squadra solida, occorrerà creare tanto come contro il Genoa, ma sarà difficile.

Se il Bologna non avesse vinto coi prescritti avrei accettato anche un pareggio ma così no, bisogna fare di tutto per vincere.

A dir la verità non tantissimo, concedono parecchio di solito.

Però segnano anche e ripartono bene, le due punte sono interessanti.

Chivu li fa giocare molto più accorti di Pecchia in ogni caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onetime ha scritto:

Quest'anno l'atalanta abbiamo visto che può vincere con chiunque ma pure perdere da chiunque

io non la darei già per qualificata...noi e il bologna possiamo scavalcarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In questo forum hanno festeggiato la vittoria del Bologna come ad uno scudetto .sisi

Prima la Juve poi il resto SEMPRE!!! speriamo di sfangarla oggi che è davvero tosta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma danno pioggia forte a Parma?

ho visto il meteo, sembra di sì. 

Ma dalle 18.30 in poi smette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Purtroppo i risultati delle altre non ci aiutano 

se non siamo all'altezza è giusto rimanere fuori.

ad avallare coloro che ci danno dei rosiconi e siamo come quelli lì, insulto peggiore non potremmo ricevere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia una partita difficilissima.... il Parma in casa metterà intensità e noi dovremmo fare una partita da grande squadra. Purtroppo non siamo una grande squadra e la vedo difficile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, onetime ha scritto:

La bergamasca può tranquillamente vincerle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema è il Bologna che ha un rendimento pazzesco e poi bisogna tenere sempre un occhio dietro a Lazio e Roma che sono pronte ad approfittare di nostri eventuali passi falsi. Da qui a fine campionato dovremo essere quasi perfetti per centrare la qualificazione in Champions, davvero non possiamo concederci passaggi a vuoto.

Sono d'accordo, situazione che con la vittoria del Bologna s'è fatta vieppiù complicata.

Comunque nello specifico mi riferivo solo alle velleità di raggiungere addirittura il terzo posto  ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

A dir la verità non tantissimo, concedono parecchio di solito.

Però segnano anche e ripartono bene, le due punte sono interessanti.

Chivu li fa giocare molto più accorti di Pecchia in ogni caso.

con pecchia facevano veramente paura li dietro, fase difensiva pessima. Con chivu sono diventati molto più pratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Quest'anno l'atalanta abbiamo visto che può vincere con chiunque ma pure perdere da chiunque

io non la darei già per qualificata...noi e il bologna possiamo scavalcarla

Certamente

Però le partite stanno iniziando a essere sempre di meno, e con queste due vittorie di fila diciamo che almeno si sono un attimo assestati psicologicamente dopo le tre sconfitte di fila successive alla vittoria allo Stadium.

Poi, tutto può succedere e magari perdono ancora punti, però c'è da dire che da ora alla fine hanno un calendario abbastanza agevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che sarà una partita complicata, ma proviamo a vincere anche queste di partite.  Altrimenti lasciamo stare conti e classifiche. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La bergamasca può tranquillamente vincerle tutte

Eh sì, da qui alla fine ha giusto la Roma in casa come partita complicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.