Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Be, diciamo che l'idea di vincere una partita "con tranquillità" l'abbiamo messa via da un bel po', no?  sefz

Diciamo di si .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Da un lato la mancata qualificazione in champions sarebbe un grosso guaio per le nostre finanze 

Dall'altro un bagno di umiltà in Europa o Confetence league potrebbe far bene alla società 

Conference League mi sembrerebbe una roba tipo Mitropa Cup. Non da Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, skidrow ha scritto:

Conference League mi sembrerebbe una roba tipo Mitropa Cup. Non da Juve...

Vediamola così: è l'unica coppa che non abbiamo mai vinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che non qualificarsi potrebbe anche avere un effetto opposto da quello che si pensa e svegliare la società invece di vivacchiare per il quarto posto, ma naturalmente preferirei giocare la champions (magari dignitosamente però)

Ma assolutamente, poi una cosa sarebbe entrare in champions vincendone almeno 5  di queste  ultime 6, un altra  sarebbe vincerne 3 sperando in risultati favorevoli dalle altre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Timo Guanciale said:

Stasera segna Nico.Segnatevelo.

Tutte le volte che leggo commenti come questi non vinciamo, ma stare zitti no eh?.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vediamola così: è unica coppa che non abbiamo mai vinto. 

Con la sfiga che abbiamo potremmo beccare una squadra tipo Tottenham in finale e...MI TACCIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcune pagine ( quasi tutte) del pre-partita, sembra di stare dal medico e di sentire quelle carampane zitelle, che non fanno altro che parlare di malanni e che moriranno a breve… una tristezza… Tudor mi trasmette emozioni che erano sparite da alcuni anni… Andiamo a vincere 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre punti devono tornare a casa con noi oppure saranno razzi. 

Così ho pure risposto all'indovinello iniziale .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Con la sfiga che abbiamo potremmo beccare una squadra tipo Tottenham in finale e...MI TACCIO

non la giocherà il tottenham l'anno prossimo. E' troppo giù in campionato. Per assurdo potrebbe giocare la champions se vince l'europa league. Al momento in piazzamento conference c'è addirittura l'aston villa in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Da un lato la mancata qualificazione in champions sarebbe un grosso guaio per le nostre finanze 

Dall'altro un bagno di umiltà in Europa o Confetence league potrebbe far bene alla società 

Vedere la Juve in una competizione che non sia la champions deprimerebbe tutto l'ambiente secondo me. Perché dovremmo fare un bagno di umiltà? Noi siamo la Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

non la giocherà il tottenham l'anno prossimo. E' troppo giù in campionato. Per assurdo potrebbe giocare la champions se vince l'europa league. Al momento in piazzamento conference c'è addirittura l'aston villa in premier

Ho visto. Beh anche con l'Aston Villa non starei tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Be, diciamo che l'idea di vincere una partita "con tranquillità" l'abbiamo messa via da un bel po', no?  sefz

E allora sarebbe ora di andare a rispolverarla, non credi? Altrimenti che abbiamo preso a fare Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vedere la Juve in una competizione che non sia la champions deprimerebbe tutto l'ambiente secondo me. Perché dovremmo fare un bagno di umiltà? Noi siamo la Juve!!!

A parte che abbiamo fatto l'intertoto...

Domanda secca 

Secondo te negli ultimi anni siamo una squadra da champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.