Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Infortunio alla spalla per Miretti: a rischio il mondiale per club con la Juve?

Post in rilievo

Tegola per il Genoa, che per il match di questo pomeriggio contro la Lazio perde Fabio Miretti. Il centrocampista classe 2003, di proprietà della Juventus e grande protagonista in questa stagione in prestito in rossoblù, ha accusato un problema fisico che non sarà così breve. Per Miretti si tratta di un infortunio traumatico alla spalla; il centrocampista ha già svolto alcuni controlli e ne seguiranno altri.

La situazione interessa da vicino anche la Juventus, dove Miretti tornerà a fine stagione per essere osservato da vicino dopo l'Erasmus in Liguria, con la concreta possibilità di restare e giocarsi le proprie carte. Tutti discorsi che comunque saranno di attualità nei prossimi mesi, a bocce ferme, mentre ora Miretti cercherà di recuperare dall'infortunio alla spalla che rischia di avergli fatto terminare in anticipo la stagione. Miretti se sarà confermata l'operazione, dovrà fermarsi per diverse settimane e questo oltre a impedirgli di giocare le ultime partite di campionato con il Genoa potrebbe avere conseguenze sulla sua presenza al Mondiale per Club con la Juventus. A fine campionato infatti sarebbe dovuto tornare alla Continassa dopo il prestito e aggiungersi così alla rosa di Tudor per la competizione negli Stati Uniti, che a questo punto è a rischio

IlBianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi Double Combo: il Genoa perde un uomo chiave per la sfida con una delle nostre concorrenti per un posto in Champions e noi perdiamo un papabile rinforzo per il Mondiale per Club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga che sarebbe da studiare. Giocatore praticamente di ferro in questa stagione al Genoa, si ferma giusto in tempo per saltare il mondiale per club con noi
incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

grande protagonista in questa stagione in prestito in rossoblù

Davvero grande protagonista ?

(Non è domanda polemica, semplicemente non seguo il Genoa e non avevo letto mirabilie del ragazzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non ho capito di che si tratta, ma è na gran bella rottura di * se deve operarsi.

Se è la classica lussazione, e non mi pare si tratti di una recidiva, starà fermo un mese (anche meno) e poi ritornerà in campo.

Mi sembra strano che si proceda con l'intervento chirurgico già al primo episodio, ma non conoscendo i dettagli non mi spingo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Se è la classica lussazione, e non mi pare si tratti di una recidiva, starà fermo un mese (anche meno) e poi ritornerà in campo.

Mi sembra strano che si proceda con l'intervento chirurgico già al primo episodio, ma non conoscendo i dettagli non mi spingo oltre.

Per questo dico, non ho capito che ha avuto. Non ho seguito .boh

Perche si parlerebbe di intervento, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sarà che sento il mondiale per  club come il birra moretti, ma meglio ora che più avanti, per me Fabio è bravo e se si opera adesso spero sia pronto per l'inizio della prossima stagione, quella vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rux ha scritto:

Sfiga che sarebbe da studiare. Giocatore praticamente di ferro in questa stagione al Genoa, si ferma giusto in tempo per saltare il mondiale per club con noi
incredibile

A dir la verità ad inizio anno ha avuto un infortunio muscolare che gli ha dato problemi ed ostacolato il suo ambientamento.

Certo ora l'infortunio alla spalla é pura sfiga, spiace anche salti l'europeo U21 a quanto pare, ci vorranno un paio di mesi per recuperare, si sarà rotto laspalla.

L'ironia é che avvenuto nell'allenamento sostituivo della partita saltata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La speranza è che il Genoa lo riscatti, ma anche la vetrina del mondiale per club non sarebbe male.

E' in prestito secco, senza diritto di riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Davvero grande protagonista ?

(Non è domanda polemica, semplicemente non seguo il Genoa e non avevo letto mirabilie del ragazzo)

Boh non mi pare abbia fatto di niente di eccezionale ma potrei sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti