Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Parma: "Conferma di Tudor? Decideremo dopo il Mondiale, saremmo contenti di proseguire insieme. Riscatti? Stiamo parlando con i club di appartenenza"

Post in rilievo

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Deve vendere.

Il padrone riuscirà anche a fare fallire la ferrari.

Garantito al limone.

In mano a elkann,stessa sorte Juve e Ferrari,vinciamo sempre l'anno prossimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale assurdo motivo al mondiale andiamo proprio noi che in Europa facciamo ridere da anni ed ora pure nell' Italia è una incognita tanto grande come il motivo che Giuntoli lavora ancora in questa società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grosso è stata la scelta azzardata dell'allenatore. Avessimo preso Conte anzichè Motta ci stavamo giocando il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non ci siano le condizioni per partire un'altro anno con lui. Va ammesso che è stato un fallimento completo.

Elkann è all'altezza? Lo sa che la Juventus non può buttare neanche un anno della sua storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Elkann Ferrero Scanavino Calvo Giuntoli Tudor ..tutta la rosa...lontano da Torino..ridateci la Juve 

Esattamente.  Non conta che allenatore ci metti.  Parte tutto dall'alto.  Un downgrade incredibile.  Siamo il MU italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella bacheca di Giuntoli ci potrebbe essere un secondo scudetto perché se vincesse il Napoli sarebbe colpa sua che non ha preso Conte per fare il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ha speso,  per la serie di sessioni di mercato sbagliate, per la resa dei giocatori acquistati,  per il trattamento e la scelta dei mister, é il peggior ds della nostra storia. Secco é moggi in suo confronto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti parlare con i club per assumerti. Ti voglio fuori dalla Juve al più presto. Questo disastro è anche, se non tutta, colpa tua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi decidere...

Non vedi che non sa mettere giù una formazione decente ?

Non vedi il modulo ridicolo ?

Anticalcio di uno sprovveduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva cacciare Motta a gennaio evitando di portare altri giocatori inutili, e invece ce lo siamo dovuti tenere altri 3 mesi a far danni, genio assoluto questo sabotatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti