Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "È mancato un po' di tutto, non si può prendere gol su un cross da 40 metri. Davanti non siamo stati decisivi. Vlahovic fuori per un fastidio"

Post in rilievo

Il suo unico vero errore e' stato non cambiare 10 Minuti prima  Locatelli e compagnia ... Per il resto vede attaccarli tutti al muro .. dovrebbero mangiarsi il campo, invece hanno avuto una reazione va era solo gli ultimi 10 minuti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Giuntoli scalzo lo voglio vedere andare via.

Sto maledetto incapace.

Sono una bestia stasera.

Li odio, mi vergogno per sti maledetti scarponi indegni. 

Bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Che ovviamente non ci sarà. Nessun uomo sano di mente affiderebbe l'ennesima ricostruzione ad Igor Tudor, significherebbe perdere un altro anno ancora. C'è un solo nome, nessun altro e purtroppo la Juventus obbligata a richiamarlo dà la stura a ciò che siamo diventati. Ma non ci sono altre soluzioni se non vogliamo trascorrere i prossimi 10 anni nelle condizioni di stasera.

Dopo la partita di oggi sicuro,ha fatto tanti errori,di formazione,di cambi tardivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, horus ha scritto:

Per favore, lascialo stare...lui non c'entra nulla in questo schifo

Ma veramente, anche perchè è un modesto traghettatore, fuori contesto, dal destino segnato.

Non si può pretendere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tudor di giocatori ne deve cambiare TRENTACINQUE. 

Non 1.

O 2.

Ma lo avete visto l approccio?

Alla grigliata di Pasquetta. 

Al fuoco sta melma di gente.

Ma cosa c'entra Tudor.

Giuntoli lo voglio vedere scalzo, in mutande che torna a casa sua.

Sto schifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo 92 ha scritto:

Se continua a schierare Locatelli titolare e addirittura capitano,  non si qualifica neanche per la Conference

Quello forse sarebbe un aspetto positivo visto che potremmo rispedire indietro Grace Kelly.  

Adesso, Spank ha scritto:

Ma Tudor di giocatori ne deve cambiare TRENTACINQUE. 

Non 1.

O 2.

Ma lo avete visto l approccio?

Alla grigliata di Pasquetta. 

Al fuoco sta melma di gente.

C'era McKennie con la salamella ancora tra i denti.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

C'era McKennie con la salamella ancora tra i denti.   

Ho il crimine Raga non potete capire sono una bestia.

Ma mai più mi aspettavo una roba simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole giuste, purtroppo è difficile fare meglio di così con questa squadra di senza palle e con poca qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ha anche detto che non è preoccupato. Devi solo vincere a Bologna e/o a Roma oltre che le altre 3 partite. Non c'è problema 🙄

5 finali (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Questo sta allenando per la riconferma!!!

Nulla contro Tudor ma si vuole capire che dobbiamo ricostruire ci vuole uno come Conte o al massimo se Conte risulta impossibile (cosa assai probabile dato che sono convinto che almeno un altro anno a Napoli sicuramente se lo fa) vai su un Gasperini a noi serve qualcuno che crea un ossatura di squadra un ossatura che per quanto mi riguarda deve avere una base italiana i stranieri vanno presi ok ma che portano qualità che facciano la differenza non stranieri che fanno solo numero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Sto Giuntoli scalzo lo voglio vedere andare via.

Sto maledetto incapace.

Sono una bestia stasera.

Li odio, mi vergogno per sti maledetti scarponi indegni. 

Bidoni.

Il problema grosso sta alla base,non abbiamo una societa' forte e appassionata.

A partire dal proprietario,negato per lo sport,che ha scelto un presidente e un dirigente(Ferrero e Scanavino) che non c'entrano niente con il football,che a sua volta,hanno messo tutta la gestione sportiva in mano a uno come Giuntoli,che si sta dimostrando un incapace,sia nelle scelte dei giocatori che dell'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo due partite champions fuori casa. Se non perdiamo abbiamo speranze. Ma lo dico solo in funzione economiche perché questa squadra meglio che non ci vada in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Infatti oggi ho invidiato al Parma l'avere a disposizione un portiere come Suzuki.

Non ha sbagliato mezza uscita, ha neutralizzato tutti i cross.

Di Gregorio è un portiere mediocre, ma gli esperti del forum mi avevano assicurato che fosse un fenomeno perché ha vinto il premio di miglior portiere nella scorsa stagione.

Naturalmente non bisogna mai giudicare un giocatore da questi aspetti, ed infatti Di Gregorio altro che migliore portiere della serie A, secondo me non rientra nemmeno nella top 5!

Li avrei neutralizzati anch’io con la mia invalidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice le cose per come stanno ed ha capito benissimo il Problema. La differenza sta in questo quando si cerca di migliorare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Giocheremo due partite champions fuori casa. Se non perdiamo abbiamo speranze. Ma lo dico solo in funzione economiche perché questa squadra meglio che non ci vada in champions 

Il problema è che oltre a Bologna e Lazio sopra e a pari punti abbiamo pure il fiato sul collo di Roma e Fiorentina ormai. Anche se le pareggiamo entrambe nessuno ci dice che le altre due non ci superino nel frattempo. A sto punto non possiamo permetterci neppure di non perdere semplicemente. Andrebbero vinte. Pur pareggiandole saremmo messi malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Parole giuste, purtroppo è difficile fare meglio di così con questa squadra di senza palle e con poca qualità. 

Scommetto che con Conte saremmo.gia tranquillamente in champions da tempo,lui i senza palle li attacca al muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Squadra di smidollati.
  • Chi sarebbe quella pippa che sbaglia l'intervento aereo sul goal del parma?
  • O Vlahovic si ricorda che di mestiere fa il centravanti o senza i suoi goal non si va da nessuna parte.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace da morire per Tudor che ci sta mettendo l anima.

Sti schifosi bidoni scarponi indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema è che oltre a Bologna e Lazio abbiamo pure il fiato sul collo di Roma e Fiorentina ormai. Anche se le pareggiamo entrambe nessuno ci dice che le altre due non ci superino nel frattempo. A sto punto non possiamo permetterci neppure di non perdere semplicemente. Andrebbero vinte. Pur pareggiandole saremmo messi malissimo. 

Anche Roma e Fiorentina le devono vincere. Ed ora nessuna partita è scontata. Poi se vedo il calendario Roma dico che starà sotto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Scommetto che con Conte saremmo.gia tranquillamente in champioms da tempo,lui i senza palle li attacca al muro

Da capire se riesca eventualmente a trovare 11 giocatori da far giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Il problema grosso sta alla base,non abbiamo una societa' forte e appassionata.

A partire dal proprietario,negato per lo sport,che ha scelto un presidente e un dirigente(Ferrero e Scanavino) che non c'entrano niente con il football,che a sua volta,hanno messo tutta la gestione sportiva in mano a uno come Giuntoli,che si sta dimostrando un incapace,sia nelle scelte dei giocatori che dell'allenatore

E allora che si contesti civilmente ma che si contesti le scelte effettivamente non convincono ma che lo si faccia capire magari prima avevano un senso questi dirigenti dato che la gestione Agnelli 2.0 è stata disastrosa folle che ha portato dei rossi assurdi tanto per coprire  gli errori della sua gestione c'è stato bisogno di una ricapitolizzazione per circa 1 milardo di euro! magari in quella fase ci voleva gente che capisse come portare una situazione debitoria folle sui binari mi sembra  che in parte ci sono riusciti ma non basta adesso il tutto deve camminare di pari passo con una situazione sportiva credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Scommetto che con Conte saremmo.gia tranquillamente in champions da tempo,lui i senza palle li attacca al muro

Saremmo in serie b perché avrebbe appeso tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Da capire se riesca eventualmente a trovare 11 giocatori da far giocare

No ma a certi commenti sarebbe da non rispondere...

Con sti 85 bidoni scarponi indegni fannulloni schifosi che ha comprato o preso in prestito quell altro inetto di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti