Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "È mancato un po' di tutto, non si può prendere gol su un cross da 40 metri. Davanti non siamo stati decisivi. Vlahovic fuori per un fastidio"

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Saremmo in serie b perché avrebbe appeso tutti

Il fucile ci va x sta gente.

Ma li andrei a cercare io stasera. 

Sti maledetti mediocri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non so...oggi mi é sembrato che invece di aver trasmesso Tudor alla squadra il suo vigore, é stata la squadra a trasmettere a lui la sua debolezza. Lo vedevo quasi passivo in panchina.  Non dico le scenate togliendosi la giacca e sbattendola per terra, ma un minimo di aggressivitá da trasmettere agli uomini in campo ci voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Tudor verrà confermato. L’unico che accetterà di allenare una squadra ridimensionata per almeno 5 anni, visto che il pareggio di bilancio slitterà di 5 anni senza le coppe 

Quante esagerazioni, la Roma non gioca la champions da quasi 10 anni ma ogni anno spende , il Milan non giocherà la champions ma la squadra la faranno lo stesso, così come l’ha fatta il Napoli questa stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Il fucile ci va x sta gente.

Ma li andrei a cercare io stasera. 

Sti maledetti mediocri.

Io mi sono arreso. Reset totale. E quando dico totale intendo proprio totale. Totalissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Da capire se riesca eventualmente a trovare 11 giocatori da far giocare

Nel senso che nessuno come lui riesce a cavare il sangue dalle rape 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Scommetto che con Conte saremmo.gia tranquillamente in champions da tempo,lui i senza palle li attacca al muro

Anche secondo me però mi sono stufato di riprendere sempre gli stessi allenatori, prendessero uno straniero importante, un vincente. 

Ovviamente non lo faranno mai, tornerà Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere difficilissima stasera. 

E invece abbiamo giocato contro NESSUNO. 

Contro 1 squadra che 1 tiro in porta ha fatto.

E questo dá la misura di chi siamo.

Non siamo da quarto posto.

Questi scabrosi individui non devono andare in Champions. 

Senza che state a disquisire sui cambi o sulle altre. Siate onesti INVECE. 

Sti poveracci qui sono da ottavo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il fastidio viene a me a vedere le schifezze che sta facendo. Fissato con il mediocre Gonzalez, Conceicao fuori ruolo, insistenza oltre ragione su uno spento Vlahovic.

Ogni allenatore ha i suoi feticci. Inzaghi ha Asslani. Motta e Tudor hanno i loro, diversi, ma a quanto pare il risultato non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quante esagerazioni, la Roma non gioca la champions da quasi 10 anni ma ogni anno spende , il Milan non giocherà la champions ma la squadra la faranno lo stesso, così come l’ha fatta il Napoli questa stagione 

Esatto,la cosa importante e' spenderli bene i soldi e non buttarli in pipponazzi strapagati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Si ostina a far giocare gente come Vlahovic, N. Gonzalez che ormai hanno ampiamente dimostrato che sono dei bidoni. Però che colpa ha se un altro bidone preso da Giuntoli come Kelly si sovrastare in quel modo? Qui dentro c'era gente che mi perculava quando sostenevo che era uno scarsone irrecuperabile. DOVE SIETE ADESSO, FENOMENI?!?! 

Giocatore inutile. Sempre sostenuto questo… e lo paghi di più di quello che hai mandato via ( e che ti eri formato in casa 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva detto bene Sarri: "questa squadra e' impossibile da allenare" e aveva ragione, tutto quello che poi e' successo negli anni a seguire lo sta a dimostrare ampiamente, di conseguenza e' andata persa l' identita' sino a perdere il filo conduttore compiendo una progressione di madornali errori di scelte e di gestione, oggi purtroppo piu' che mai evidenti quanto persistenti.

Serve un ripulisti generale, dai vertici dirigenziali a quelli tecnici e una rivisitazione quasi completa del parco giocatori; l'anno zero deve ancora arrivare, ma adesso bisogna farlo, altrimenti scudetti e coppe ce le sogneremo.

,

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Giocatore inutile. Sempre sostenuto questo… e lo paghi di più di quello che hai mandato via ( e che ti eri formato in casa 😂😂

A volte sembra in malafede con certe scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Aveva detto bene Sarri: "questa squadra e' impossibile da allenare" e aveva ragione, tutto quello che poi e' successo negli anni a seguire lo sta a dimostrare ampiamente, di conseguenza e' andata persa l' identita' sino a perdere il filo conduttore compiendo una progressione di madornali errori di scelte e di gestione, oggi purtroppo piu' che mai evidenti quanto persistenti.

Serve un ripulisti generale, dai vertici dirigenziali a quelli tecnici e una rivisitazione quasi completa del parco giocatori; l'anno zero deve ancora arrivare, ma adesso bisogna farlo, altrimenti scudetti e coppe ce le sogneremo.

,

Dai tempi di Sarri son cambiati dirigenti, allenatori, staff e tutta la rosa per intero 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spank ha scritto:

Doveva essere difficilissima stasera. 

E invece abbiamo giocato contro NESSUNO. 

Contro 1 squadra che 1 tiro in porta ha fatto.

E questo dá la misura di chi siamo.

Non siamo da quarto posto.

Questi scabrosi individui non devono andare in Champions. 

Senza che state a disquisire sui cambi o sulle altre. Siate onesti INVECE. 

Sti poveracci qui sono da ottavo posto.

Se non entriamo in Champion più facile saltino i pochi buoni che i tanti mediocri ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dai tempi di Sarri son cambiati dirigenti, allenatori, staff e tutta la rosa per intero 

certo, ma hanno perseverato nel ricompiere gli stessi errori, credendo che bastasse dare il timone in mano ad un abile gestore, ma di fatto non e' stato risolto nulla; oggi nodi sono venuti al pettine.

1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Se non entriamo in Champion più facile saltino i pochi buoni che i tanti mediocri ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Leppe ha scritto:

Saltino tutti Leppe ma basta che salti per primo Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi verrebbe da chiederti chi siano i pochi buoni, visto quello che ci propinano in campo partita dopo partita …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Potrà diventare un buon giocatore solo se capirà che non esiste solo la conclusione verso la porta nel calcio. Lui ogni volta ha come primo pensiero la gloria personale e quindi ogni volta fa 300 dribbling e contro dribbling per cercare la conclusione e solo come ultima opzione considera l'assist ma facendo così fa solo sbagliare i movimenti ai suoi compagni in attacco (i nostri no perché non si muovono dico in generale) e gli fa perdere il tempo. Giocatore più vistoso che utile. 

Secondo me è una delle migliori ali a livello internazionale , quando è entrato pur non avendo fatto meraviglie ha combinato di più degli altri in tutta la partita. Siete prevenuti cl fatto che è un dribblomane, dribbla perché sa farlo e deve creare spazi, ma di cross ne mette solo che non ce n'è uno bravo a riceverli. Ma non lo riscatteremo, pur essendo giovanissimo, perché abbiamo una dirigenza di incompetenti che andrà a svenarsi per un altro Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo 92 ha scritto:

Se continua a schierare Locatelli titolare e addirittura capitano,  non si qualifica neanche per la Conference

Che anche oggi è stato nettamente, come sempre, uno dei meno peggio...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta fermata d arresto 

La Juve è questa 

Più che giocatori qui mancano uomini che nn si prendono la responsabilità e nn capiscono che maglia indossino

Dopo anni a vincere scudetti, anni ad acciuffare il posto Champions, questo pare essere quello buono x nn arrivarci 

La società, nei suoi errori, ha fatto tutto il possibile x rimettere in carreggiata la stagione, ma a questi...frega zero

Basta leggere le parole di Tudor sulla cattiveria ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tomtho ha scritto:

Quanto meno si sbatte e prova a creare qualcosa.. ha dei limiti ma sa giocare a calcio

Mah insomma,perde sistematicamente 1/2 tempi di gioco ogni pallone che tocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un gol da polli?

Ok, ma c'è da dire che esistono pure gli avversari, ci provano e provandoci capita di fare gol.

Noi ci proviamo? In attacco sembriamo spaventati di tirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Abbiamo preso un gol da polli?

Ok, ma c'è da dire che esistono pure gli avversari, ci provano e provandoci capita di fare gol.

Noi ci proviamo? In attacco sembriamo spaventati di tirare.

Si infatti,pare che abbiamo preso 6 gol. Ne abbiamo preso uno,e con un gol al passivo le partite si potrebbero vincere lo stesso. Qua non si tira mai e si va a cercare il problema per il gol preso? Anche a livello globale mi sembra che la difesa non sia posì così male,abbiamo preso un gol meno dell'inter che è prima in classifica( ma ne abbiamo fatti 23 in meno!!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Verso il minuto 7:30 parla di "peso mentale" e di quello che manca a questa squadra.

Mi sembra che abbia colto il problema

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti