Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "È mancato un po' di tutto, non si può prendere gol su un cross da 40 metri. Davanti non siamo stati decisivi. Vlahovic fuori per un fastidio"

Post in rilievo

11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Un grosso errore non mettere Yildiz dall'inizio. Se sta in piedi deve giocare sempre, è imprescindibile per questa squadra. 

1)Yldiz dovrebbe giocare ma aveva avuto un problema. Muani e Vlahovic un disastro( uno in prestito altro che non rinnova) Locatelli non da juve ma capitano e intoccabile in regia.Conceicaio bruciato.Ci sarebbe un libro da scrivere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

1)Yldiz dovrebbe giocare ma aveva avuto un problema. Muani e Vlahovic un disastro( uno in prestito altro che non rinnova) Locatelli non da juve ma capitano e intoccabile in regia.Conceicaio bruciato.Ci sarebbe un libro da scrivere

Aveva avuto una contusione dalla quale aveva recuperato. Già lunedì era disponibile, possibile che due giorni dopo non potesse essere titolare? Anche perché quando è entrato in campo mi è sembrato tutt'altro che fuori forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

E Nico no?.

Mr. 40 milioni .doh

Quello è talmente impalpabile che me lo sono dimenticato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mi verrebbe da chiederti chi siano i pochi buoni, visto quello che ci propinano in campo partita dopo partita …

Grazie che non lo fai :d

... per me ci sono troppi precari in rosa, gente di passaggio o già fuori dal progetto. 

... ciò detto ieri le scelte di Igor non mi hanno convinto per niente, dai cambi alle tempistiche con cui li ha effettuati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Spank ha scritto:

Saltino tutti Leppe ma basta che salti per primo Giuntoli.

Proprio tutti no, ma il Football Director Manager alla riprova del campo ha speso 200 mln ad minchiam e fatto disastri ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Verso il minuto 7:30 parla di "peso mentale" e di quello che manca a questa squadra.

Mi sembra che abbia colto il problema

Una questione di prendersi responsabilità ... ma ieri trovo si siano fatti anche tanti errori in preparazione gara e nella sua gestione. Non si può prendere un gol con un cross - libero - dalla trequarti e consegnare il 90% dei calci d'angolo al portiere. Poi, per me, ci sono in rosa troppi giocatori con le valige pronte ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, axel77 ha scritto:

Si hai ragione su Kelly ma non è cmq facile se l'avversario ti arriva da dietro col terzo tempo,voglio dire abbiamo preso gol con tutti,anche con gatti,tutti i difensori sbagliano almeno una volta in partita anche quelli delle altre squadre ed è il portiere che deve evitare questi pericoli ancor più se il cross arriva dalla trequarti...

Eh ma se ti fai arrivare l'avversario da dietro in terzo tempo senza mettere il corpo davanti l'errore è il tuo. Kelly si fa saltare in testa senza mettere il corpo a protezione da praticamente tutti.
Poi che Di Gregorio sia incollato alla porta è un dato di fatto. Ma Kelly sulle palle aeree è una condanna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Allora prendiamoci Conte, visto che sarebbe in grado di portare in vetta alla classifica una squadra mediocre.

Per me è un si grande come una casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Per me è un si grande come una casa

Anche per me, è l'unico in grado di ricostruire la Juve che fu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Secondo me è una delle migliori ali a livello internazionale , quando è entrato pur non avendo fatto meraviglie ha combinato di più degli altri in tutta la partita. Siete prevenuti cl fatto che è un dribblomane, dribbla perché sa farlo e deve creare spazi, ma di cross ne mette solo che non ce n'è uno bravo a riceverli. Ma non lo riscatteremo, pur essendo giovanissimo, perché abbiamo una dirigenza di incompetenti che andrà a svenarsi per un altro Koopmainers

Opinione rispettabilissima la tua, sono pienamente d'accordo su ciò che dici sulla nostra dirigenza,  diciamo che al di là delle opinioni che uno può avere su conceicao, credo che tutti siamo d'accordo sul fatto che non c'è paragone sulla sua stagione rispetto a quella della maggior parte dei nuovi. Nettamente meglio lui di douglas, nico, kelly, Veiga, kolo e, soprattutto,  koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che in una situazione delicata come questa l'ultima cosa che bisogna fare sono gli esperimenti, la coppia Kolo Vlahovic non funziona (si era visto l'unica volta precedente, l'eliminazione di CI) un grande allenatore come Allegri gli esperimenti li faceva nelle prime giornate o al massimo durante il girone di andata poi filava dritto con lo stesso modulo fimo alla fine,spero che Tudor abbia imparato la lezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle dichiarazioni mi è parso meno grintoso e già rassegnato. Forse dopo 4 partite ha capito che di più con questa squadra non si può fare. Ieri si è visto come sia finito anche lui nel vortice "Mottiano". Tanti cambi fatti a pene di cane, formazione stravolta rispetto a quella iniziale, e giocatori buttati in campo quasi per disperazione con la speranza che qualche cosa succedesse. E invece, come per Motta, non è successo assolutamente nulla. Non riuscire a fare manco un tiro in porta a questo "Parma" è una roba che andrebbe studiata al CERN di Ginevra. Tutto questo perché possiamo cambiare tutti gli allenatori che vogliamo ma la cosa che non si può allenare è la testa dei giocatori. Questi sono. Alcuni discreti, alcuni con potenziale, alcuni mediocri e alcuni con l'intelligenza media di un criceto. Assemblati malissimo senza capo nè coda. Qualcuno oltre all'allenatore pagherà a fine stagione? ai posteri l'ardua sentenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jucs ha scritto:

Veiga è arrivato e in tre partite, con tutti i suoi limiti, è diventato inamovibile

Diventato inamovibile perché non hai nessuno. Almeno che non adatti Locatelli centrale. Veiga e Kelly non sarebbero titolari nemmeno nell’empoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Forse non sono mezze seghe loro....lo scorso anno magari sono arrivati decimi perché ancora sazi per lo scudetto vinto l'anno prima....

Eh certo come no. Proprio non vi va giù ammettere che Conte possa fare la differenza. E infatti i nostri ultimi 5 anni, non sono altro che la conseguenza nefasta di avere sempre schifato un grande allenatore come Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Douglas Luiz all'85 che senso ha?

E Adzic non si poteva lanciare visto che andavamo a rotoli?

Conceicao farlo giocare nel suo ruolo dal 1" minuto no?

Forse non cambiava niente ma se questa è la gestione dei giocatori di Tudor non c'è stare ...allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Vlahovic dovrebbe togliersi la maglia che porta per il fastidio che arreca a noi tifosi facendo sovrastare da QUALSIASI difensore sulla faccia della terra.

Altro che problemino fisico. Il problema è che non sa giocare a calcio.

Sul resto poco da dire, non so cosa abbiano preparato in una settimana vista la quantità di cross spediti nelle braccia di Suzuki.

A proposito, qualcuno si spiega come mai i portieri avversari sui cross escono e il nostro Pisolo rimane ancorato alla linea di porta anche quando il cross parte dalla Nuova Zelanda? Mamma mia che portiere scarso...altra masterclass di Giuntoli...

Sembra che la rete della porta serva solo ad impedire che il nostro portiere indietreggi fino alle gradinate.

Quanto possa contare un portiere di livello alto ed uno normale lo si è visto ieri sera in Inter Milan.  Un campione in porta ti fa guadagnare 5 / 6 punti a campionato , uno normale , se tutto va bene non te ne fa perdere. Per me il primo organizzatore della difesa deve essere il portiere ed avere le palle per cazziare tutti i giocatori che sbagliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Vladimiro said:

Tudor ha solo la mia stima come persona e come juventino. 

Oggettivamente la rosa è scarsotta e con poca personalità,  mai si erano visti così tanti giocatori giovani alla Juve e una totale assenza di leader e di spina dorsale. La stagione era poi già andata a * grazie al predecessore e quindi ora è ancora più difficile. 

Ci stupiamo che manchi il carattere; Kolo, Conceicao e Veiga in prestito con pochissime possibilità di riscatto, Vlahovic che in estate proveremo a vendere a chiunque, Cambiaso che ha già la testa in Premier... sai quanto si sbattono per conquistare un posto in una CL che quasi certamente non giocheranno. Mettici un'età media della rosa di 24 anni più o meno e, come dici giustamente, senza l'ombra di un leader e i risultati sono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Sembra che la rete della porta serva ad impedire che il nostro portiere indietreggi fino alle gradinate.

Quanto possa contare un portiere di livello alto ed uno normale lo si è visto ieri sera in Inter Milan.  Un campione in porta ti fa guadagnare 5 / 6 punti a campionato , uno normale , se tutto va bene non te ne fa perdere. Per me il primo organizzatore della difesa deve essere il portiere ed avere le palle per cazziare tutti i giocatori che sbagliano.

Ma oltre a quelli che ti fa guadagnare con delle sue giocate dirette, ti fa guadagnare in sicurezza di tutto il reparto. Per un difensore sapere di avere un portiere che esce, che comanda l'area di rigore è molto più rassicurante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mancato tutto a comiciare dall'allenatore, non venitemi a dire che il Parma abbia fatto un partitone...partita noiosa e chiusa, loro hanno trovato il goal giocando sul nostro punto debole: Kelly che non e' mai in equilibrio col corpo e quindi non riesce a staccare su Pellegrino, che non mi sembra sia Battistuta redivivo...Yldiz in questa Juve deve giocare sempre anche se non al 100%, e' l'unico che vede calcio...hai avuto la fortuna di potrelo recuperare e allora schieralo no? Poi conciecao a sx e poi in mezzo sprecato per 15 minuti prima di accorgersi che doveva stare a dx...cambi abbastanza a * ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Ieri Igor hai sbagliato parecchio pure tu..

Sto 3421 è ridicolo per i giocatori che abbiamo. Un altro fissato..tutti fuori ruolo e i pochi buoni che abbiamo nell’uno contro uno come Weah e Conceicao in panchina a fare la muffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti