Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "È mancato un po' di tutto, non si può prendere gol su un cross da 40 metri. Davanti non siamo stati decisivi. Vlahovic fuori per un fastidio"

Post in rilievo

11 ore fa, budwaiser4 ha scritto:

Da capire se riesca eventualmente a trovare 11 giocatori da far giocare

Ed un muro così lungo da poter appenderli tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tudor, impariamo a prenderci le nostre responsabilità.

I giocatori da mettere in campo li hai scelti tu.

Non sei intervenuto, anche con qualche sostituzione nel primo tempo, quando la squadra sembrava tornata quella di Motta.

Ylidiz sarà stato infortunato ma doveva entrare prima insieme a Conceicao, facendolo magari giocare nel suo ruolo.

Douglas Luiz all'85 che senso ha e visto che perdi, Adzic che è l'unico attaccante che hai,  perchè non lo fai giocare?

Vero che se non si tira in porta non si farà mai gol, vero che se i difensori che hai si chiamano Kelly e Veiga non ne hai colpa, mai se sbagli formazione ,scelte e soprattutto non vedi la partita in tempo, la colpa  non può essere solo dei giocatori.

Tutti d'accordo che nessuno ha la bacchetta magica, ma almeno mostriamo un pò di umiltà e non scarichiamo su altri quelle che sono solo nostre responsabilità e riconosciamo gli errori fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adon ha scritto:

Eh certo come no. Proprio non vi va giù ammettere che Conte possa fare la differenza. E infatti i nostri ultimi 5 anni, non sono altro che la conseguenza nefasta di avere sempre schifato un grande allenatore come Conte 

Guarda che con me sbagli alla grande, io Conte lo avrei riportato a Torino lo scorso anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Scirea68 ha scritto:

Guarda che con me sbagli alla grande, io Conte lo avrei riportato a Torino lo scorso anno. 

Io lo avrei portato nella estate 2019 , con lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Io lo avrei portato nella estate 2019 , con lukaku.

Sarebbe stato ancora meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si è fissato con il 3-4-2-1 anche quando non ha a disposizione tutti.

Ieri ha fatto entrare Concencao mettendolo mezzapunta sinistra.

In difesa abbiamo 3 difensori contati e continua a giocare a 3...

Con il Monza mi auguro di non vedere più Kelly, e vedere uno tra Costa e Savona come terzini.

DI GREGORIO

SAVONA KALULU VEIGA CAMBIASO

D.LUIZ LOCATELLI THURAM

CONCENCAO K.MUANI YILDIZ

Che poi in fase offensiva può disporsi ancora con il 3-4-2-1:

DI GREGORIO

SAVONA KALULU VEIGA

CONCENCAO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

D.LUIZ YILDIZ

K.MUANI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

comunque nico accentrato è sempre un errore, spero non giochi sulla trequarti mai più. 

Far giocare questo personaggio fantozziano è sempre un errore; a distanza di pochi anni sto rivivendo l'incubo di Bernardeschi: corre e corre, poi sbaglia sempre la giocata al momento topico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, caro Tudor dovevi allenarli a difendersi bene, perché lo sappiamo tutti che in avanti non siamo di un livello adeguato e non esistono gli schemi per segnare. Invece fin dalle prime interviste anche tu hai mantenuto il concetto di provare a dominare, con il significato di attaccare a perdifiato. Questa Juve ha bisogno di un Ranieri, non di un Motta o di un Tudor.  Il migliore lo avevamo già per questa situazione e hanno avuto la brillante idea di esonerarlo dopo una vittoria di un trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, nanu galderisi said:

comunque nico accentrato è sempre un errore, spero non giochi sulla trequarti mai più. 

Perche da esterno cosa avrebbe combinato da inizio anno ?

E simplicemente un altra capra calcistica. Dopo una cosa buona ne fa sempre una sbagliata che vanifica il tutto.

Quelli che lo hanno esaltato in queste partite non capiscono una fava di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Diventato inamovibile perché non hai nessuno. Almeno che non adatti Locatelli centrale. Veiga e Kelly non sarebbero titolari nemmeno nell’empoli. 

Ha giocato stabilmente anche in presenza di tutti, Bremer escluso ovviamente. Sull'Empoli non son d'accordo, ma lì andiamo nel campo delle opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, actarus7 ha scritto:

Vero.

Compreso un modulo e una formazione decenti.

Quanto ti serve per capire che Nico non sa giocare a calcio e che Vlahovic ha smesso da tempo ?

E serviva stasera per capire che Kolo e Dusan sono del tutto Incompatibili ?

Sveglia che non ne stai prendendo una.

Non potrà essere per sempre colpa degli allenatori...squadra che mi ha profondamente deluso...innanzitutto come carattere e poi anche come qualità tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti