Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "È mancato un po' di tutto, non si può prendere gol su un cross da 40 metri. Davanti non siamo stati decisivi. Vlahovic fuori per un fastidio"

Post in rilievo

9 minuti fa, Arkant ha scritto:

Un altro fissato con Mckennie e locatelli, mi dispiace caro Tudor ma i problemi ve li create da soli. Basterebbe mettere quei due mediocri fuori squadra e le cose andrebbero già meglio 

E Nico no?.

Mr. 40 milioni .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Bhe penso che stasera ci sono delle scelte ampiamente criticabili. 

Continuare con Vlahovic quando è chiaramente un giocatore inutile è un motivo di critica.

Continuare a mettere dentro un cotto McKennie a fare il terzino/laterale quando hai in panchina Costa e Weah che possono farlo di ruolo.

Mettere Kolo a fare la mezza punta quando non è il suo ruolo e spostato al centro ha toccato molti più palloni.

Fare tre cambi all'85esimo...che senso ha? Le forze fresche mettile quando mancano 20/25 minuti, non a partita finita. Gli ultimi 10 minuti puoi mettere un centrale per difenderti, una punta in più per buttare palla davanti. Non Weah, Costa e Luiz. Che pretendi che faccia un giocatore come Luiz con le sue caratteristiche gli ultimi 10 minuti se non girare palla contro il muro di uomini che si trovava di fronte?

Insomma, in questa partita sono ampiamente discutibilo l'interpretazione e le scelte di Tudor. Criticare e farlo con spirito di osservazione non è un delitto solo perchè ricordiamo con affetto il Tudor calciatore. 

Pensa cosa si è ritrovato ad allenare.... macerie

Oltre a non essere forti siamo totalmente allo sbando ed i giocatori li vede lui e non io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Bisogna avere la cattiveria di andare là e fare gol, di battagliare, quello che ho detto anche ai ragazzi. Non si vince con gli schemi, con i sistemi, con combinazioni, si vince con quello ma soprattutto con altre cose

Eh, amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

In effetti ci ho pensato anche io che quella palla dovesse essere del portiere. Nel calcio di oggi (ma direi in quello di sempre) un portiere forte nelle uscite fa tutta la differenza del mondo. 

Oggi ho perso il conto di quanti cross abbia intercettato Suzuki. E non parliamo certamente di un fenomeno ma di un portiere credo normale. 

Non è un caso che siamo la peggior difesa per quanto riguarda palle inattive e gol presi di testa.

Un po' la mancanza di Bremer e Gatti ci toglie i due migliori colpitori e ci lascia con 3 difensori che sono scarsi sul fondamentale aereo. Ma secondo me la presenza in area del portiere fa molta differenza. La difesa è più sicura. Noi quando arriva una palla alta in area siamo alla preghiera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Pensa cosa si è ritrovato ad allenare.... macerie

Oltre a non essere forti siamo totalmente allo sbando ed i giocatori li vede lui e non io

Infatti io non do la colpa a Tudor se Vlahovic non stoppa un pallone o se Kelly si fa saltare in testa da chiunque. I giocatori quelli sono.

Ma, nella schifezza di stasera, secondo me qualche colpa ce l'ha anche Tudor in determinate scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, axel77 ha scritto:

Dai Igor però mckennie non ne ha più e non và schierato ,Cambiaso non c'è con la testa e non và schierato, vlahovic è scarso e non và schierato..proviamo a fare 5 partite con Douglas Luiz che tanto peggio di così ...

Quante altre partite vergognose dovrà fare Cambiaso per essere valutato per quello che è? Un terzino buono in fase offensiva ma inutilmente vanesio e nullo in fase difensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vlahovic dovrebbe togliersi la maglia che porta per il fastidio che arreca a noi tifosi facendo sovrastare da QUALSIASI difensore sulla faccia della terra.

Altro che problemino fisico. Il problema è che non sa giocare a calcio.

Sul resto poco da dire, non so cosa abbiano preparato in una settimana vista la quantità di cross spediti nelle braccia di Suzuki.

A proposito, qualcuno si spiega come mai i portieri avversari sui cross escono e il nostro Pisolo rimane ancorato alla linea di porta anche quando il cross parte dalla Nuova Zelanda? Mamma mia che portiere scarso...altra masterclass di Giuntoli...

Il portiere titolare più scarso che abbia vestito la maglia bianconera negli ultimi 53 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il fastidio viene a me a vedere le schifezze che sta facendo. Fissato con il mediocre Gonzalez, Conceicao fuori ruolo, insistenza oltre ragione su uno spento Vlahovic.

la società vuole rilanciare VlahoWC per fare un minimo di cassa come Chiesa. Altrimenti sarà l'ennesimo investimento sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

la società vuole rilanciare VlahoWC per fare un minimo di cassa come Chiesa. Altrimenti sarà l'ennesimo investimento sbagliato

Mission impossible 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Leggo critiche a Igor. Complimenti 

Ha meno colpe di chiunque altro, ma non ne è esente.

Se questa è la partita che ha preparato in 10 giorni, contro una squadra che lotta per non retrocedere, insomma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Onesta disamina.

Però Douglas andava messo prima...

Lo penso anch'io; in poco più di 5 minuti ha fatto vedere che aveva la qualità giusta per mettere qualche palla decente dentro l' area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno con il tuo carattere si è visto qualcosa stasera, ma non è colpa tua Igor, non si cambia dall oggi al domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tifosi che se la prendono con Tudor, che problemi hanno?

"E' quello che ci manca, quella cattiveria, di andare dentro l'area, anche sui calci d'angolo, bisogna crederci, avere questo piglio di andare là e fare gol, non solo di partecipare: abbiamo tante volte solo partecipato, siamo andati per andare. Quello va lavorato, si deve crescere, si deve avere cattiveria, altrimenti non si vincono le partite. Bisogna avere la cattiveria di andare là e fare gol, di battagliare, quello che ho detto anche ai ragazzi"

La risposta ai nostri problemi, è in questo stralcio d'intervista.

Questa squadra non ha una spina dorsale perché manca di carattere (e sicuramente la media età bassissima ha il suo peso), quindi bisogna accettare questa perenne discontinuità.

Quando si arriva al secondo allenatore, per alcuni al terzo, dovrebbe essere chiaro che il problema è strutturale e riguarda la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Conceicao è il primo da non riscattare , gioca solo per stesso , non ha idea di cosa sia una squadra 

Quanto meno si sbatte e prova a creare qualcosa.. ha dei limiti ma sa giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Vero.

Compreso un modulo e una formazione decenti.

Quanto ti serve per capire che Nico non sa giocare a calcio e che Vlahovic ha smesso da tempo ?

E serviva stasera per capire che Kolo e Dusan sono del tutto Incompatibili ?

Sveglia che non ne stai prendendo una.

Nico Gonzalez Koloumani e Vlaohvic erano partiti titolari insieme nel celebre Juve Empoli di Coppa Italia, ho sperato fino alla fine di non rivederli nuovamente insieme.

Per me poi Nico a tutta fascia non ha senso, mi riferisco a quando lo mette lì, così come non ha senso la rinuncia agli esterni offensivi.

Leggo poi che la difesa a 3 ci rende più solidi (3 reti in 4 partite) anche se con Motta, al netto di Atalanta e Fiorentina, non avevamo il problema dei gol subiti ma  questo assetto ci penalizza nella costruzione del gioco per la presenza di un centrale difensivo in più al posto di un calciatore offensivo: solo per rimanere ad oggi ma nel primo tempo il 90% dei cross li hanno fatti Kelly e Kalulu quando almeno prima ci provavano Yildiz e Coincecao.

Spero nel 4-3-3 ed in formazioni senza fisse tipo quella di Vlaohvic sempre in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ha meno colpe di chiunque altro, ma non ne è esente.

Se questa è la partita che ha preparato in 10 giorni, contro una squadra che lotta per non retrocedere, insomma...

Lo capisco ma vedo anche che presi singolarmente i nostri non fanno un gesto tecnico pulito, uno che sia uno

Igor magari potrebbe cambiare due o tre cose, rimaniamo comunque un'accozzaglia di gente indegna. Il 9 lo ha messo dentro e dopo 10 minuti già si capiva cosa avremmo visto

Prendi anche la partita di Thuram, o quella di Veiga che ultimamente stavano rendendo. Tra prestiti e confusionari (cambiaso) giochiamo praticamente con gente che ha staccato la spina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa sconfitta sia la pietra tombale sulle possibilità sia rinnovato. A meno di un finale miracoloso. 

E' vero che le principali colpe sono di una rosa scombiccherata e mediocre. Ma è vero anche che lui non sta aggiungendoci granchè di suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Il portiere titolare più scarso che abbia vestito la maglia bianconera negli ultimi 53 anni.

Diciamo che visti i nomi dei nostri portieri fare meglio è difficile e forse neanche pretendibile. Peró, per dire, Szczesny per quanto non fosse ai livelli di gente che lo ha preceduto, è un portiere forte ed affidabile.

Nessuno pretendeva che Di Gregorio fosse la reincarnazione di Buffon...ma neanche di una sedia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Suzuki vale molto più del nostro.

Non é accettabile che non esce mai e quando esce sbaglia..liberarsene il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra abbia detto: "se arrivi in zona cross crossa e vedi che succede non che torni indietro sperando succeda qualcosa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Nico Gonzalez Koloumani e Vlaohvic erano partiti titolari insieme nel celebre Juve Empoli di Coppa Italia, ho sperato fino alla fine di non rivederli nuovamente insieme.

Per me poi Nico a tutta fascia non ha senso, mi riferisco a quando lo mette lì, così come non ha senso la rinuncia agli esterni offensivi.

Leggo poi che la difesa a 3 ci rende più solidi (3 reti in 4 partite) anche se con Motta, al netto di Atalanta e Fiorentina, non avevamo il problema dei gol subiti ma  questo assetto ci penalizza nella costruzione del gioco per la presenza di un centrale difensivo in più al posto di un calciatore offensivo: solo per rimanere ad oggi ma nel primo tempo il 90% dei cross li hanno fatti Kelly e Kalulu quando almeno prima ci provavano Yildiz e Coincecao.

Spero nel 4-3-3 ed in formazioni senza fisse tipo quella di Vlaohvic sempre in campo.

Tutto condivisibile.

Il 433 è l unica soluzione dignitosa.

Ma temo non sia in grado di capirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti