Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "È mancato un po' di tutto, non si può prendere gol su un cross da 40 metri. Davanti non siamo stati decisivi. Vlahovic fuori per un fastidio"

Post in rilievo

3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

5 gol e 5 assist...ma cerca solo il gol e non l'assist?

Diciamo che la squadra ha gravi limiti e le cose vanno maluccio, e come al solito ce la si prende non quelli scarsi, che in rosa abbondano ( per esempio le tre * in difesa che incassano gol su cross da 40 metri) ma con i pochi tecnicamente buoni che abbiamo.

Non hai letto bene, ho detto che cerca prima la soluzione personale e se non é possibile,  dopo vari dribbling, l'assist per il compagno. Non a caso gol e assist sono concentrati principalmente nella prima della stagione perché dopo in serie a ti studiano e diventi prevedibile giocando in questo modo, per me ovviamente. É giovane ed é un buon giocatore, ma 30 milioni sono tanti per le nostre casse. Concordo con te sul fatto che abbiamo in rosa molti pipponi più scarsi di conceicao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha solo la mia stima come persona e come juventino. 

Oggettivamente la rosa è scarsotta e con poca personalità,  mai si erano visti così tanti giocatori giovani alla Juve e una totale assenza di leader e di spina dorsale. La stagione era poi già andata a * grazie al predecessore e quindi ora è ancora più difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la situazione della juve è figlia di errori di almeno 5/7 anni. si sono buttati milioni in stile united x bidoni come kilusevsky ramsey vlahovic chiesa berna etc.adesso ricostruire una squadra di 16 elementi da juve è difficile xvhe costa tanto e la ptoprita ha chiuso i rubinetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Igor provaci ancora! 

sì ma da un altra parte.😑

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Infatti oggi ho invidiato al Parma l'avere a disposizione un portiere come Suzuki.

Non ha sbagliato mezza uscita, ha neutralizzato tutti i cross.

Di Gregorio è un portiere mediocre, ma gli esperti del forum mi avevano assicurato che fosse un fenomeno perché ha vinto il premio di miglior portiere nella scorsa stagione.

Naturalmente non bisogna mai giudicare un giocatore da questi aspetti, ed infatti Di Gregorio altro che migliore portiere della serie A, secondo me non rientra nemmeno nella top 5!

Esatto, è stato voluto per il suo fantasmagorico gioco con i piedi.ora Motta non c'è nemmeno più e un portiere deve parare ed evitare i gol..punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Dai Igor provaci ancora! 

sì ma da un altra parte.😑

Per favore, lascialo stare...lui non c'entra nulla in questo schifo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tutto quello che volete ma 3 cambi all'86°.

Fai il tuo e poi lascia spazio ad antonio

Incomprensibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vero.

Ma anche Kelly si fa sovrastare da chiunque. La prima col Como si fece prendere un paio di palloni alti da Strefezza. Senza Bremer e Gatti abbiamo dei grossi problemi sulle palle alte. Veiga, Kalulu e Kelly soffrono parecchio questo fondamentale. Poi mettici pure che dalla sua parte Kelly come aiuto ha Cambiaso che è un telepass in fase difensiva...

Si hai ragione su Kelly ma non è cmq facile se l'avversario ti arriva da dietro col terzo tempo,voglio dire abbiamo preso gol con tutti,anche con gatti,tutti i difensori sbagliano almeno una volta in partita anche quelli delle altre squadre ed è il portiere che deve evitare questi pericoli ancor più se il cross arriva dalla trequarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tutto quello che volete ma 3 cambi all'86°.

Fai il tuo e poi lascia spazio ad antonio

Concordo...

Sono rimasto senza parole..

Gonzalez un cadavere e continua  a giocare, Weah lasciato in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti allo chef.

complimenti per le perle tipo kelly, veramente un signor difensore che guarda il pallone e non l'uomo.

complimenti per non aver mai il polso della squadra e non saper tenere sul pezzo dei ragazzini viziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Concordo...

Sono rimasto senza parole..

Gonzalez un cadavere e continua  a giocare, Weah lasciato in panca...

ma si, è uno pagato 2 spicci.

molto probabilmente non riuscirà a portarci in champions ma almeno ci ha provato.

non è roba per lui la juventus (almeno per quella che fu, per questa ci starebbe benissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma si, è uno pagato 2 spicci.

molto probabilmente non riuscirà a portarci in champions ma almeno ci ha provato.

non è roba per lui la juventus (almeno per quella che fu, per questa ci starebbe benissimo)

Assolutamente si vede che non è roba per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo già depresso e Mottizzato nell’analisi. Rassegnato . Grazie lo stesso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Lo vedo già depresso e Mottizzato nell’analisi. Rassegnato . Grazie lo stesso 

In realtà anche durante la gara lho visto un po meno frizzante diciamo, cmq anche lui ha detto che non si vince solo con schemi tattiche ecc...serve gente da juve cmq prima di tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà anche durante la gara lho visto un po meno frizzante diciamo, cmq anche lui ha detto che non si vince solo con schemi tattiche ecc...serve gente da juve cmq prima di tutto

Avrà capito che non ce n’è. Umanamente lo capisco. E a questo punto li lascerei in autogestione 

Adesso, Amraam ha scritto:

Non vincerai nessuna guerra con Locatelli generale, caro Igor.

Quoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche detto che non è preoccupato. Devi solo vincere a Bologna e/o a Roma oltre che le altre 3 partite. Non c'è problema 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Questo sta allenando per la riconferma!!!

Che ovviamente non ci sarà. Nessun uomo sano di mente affiderebbe l'ennesima ricostruzione ad Igor Tudor, significherebbe perdere un altro anno ancora. C'è un solo nome, nessun altro e purtroppo la Juventus obbligata a richiamarlo dà la stura a ciò che siamo diventati. Ma non ci sono altre soluzioni se non vogliamo trascorrere i prossimi 10 anni nelle condizioni di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.io una volta per tutte spero davvero che per il futuro non si diventi hater o esaltare i mister di turno aspettando e dando tempo per vedere cosa avviene perché i mister contano ma i protagonisti poi sono i giocatori senza i quali nessuno fa miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, la joya ha scritto:

purtroppo la situazione della juve è figlia di errori di almeno 5/7 anni. si sono buttati milioni in stile united x bidoni come kilusevsky ramsey vlahovic chiesa berna etc.adesso ricostruire una squadra di 16 elementi da juve è difficile xvhe costa tanto e la ptoprita ha chiuso i rubinetti

Guarda che Giuntoli in un solo anno e mezzo,ha comprato tanti bidoni strapagati,come Paratici e Cherubini messi assieme.

Ha preso solo Thuram e Kalulu buoni,,non di certo campioni neanche loro

4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ha anche detto che non è preoccupato. Devi solo vincere a Bologna e/o a Roma oltre che le altre 4 partite. Non c'è problema 🙄

Le altre 3 partite,ne rimangono 5 in tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato contro NESSUNO!!!!@

Vi dá la forza di chi siamo noi.

Dri poveracci.

Li voglio OTTAVI.

Ottavi li voglio vedere arrivare sti scarponi.

Bidoni maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti