Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "È mancato un po' di tutto, non si può prendere gol su un cross da 40 metri. Davanti non siamo stati decisivi. Vlahovic fuori per un fastidio"

Post in rilievo

Grande Igor.... L'unico con le palle.... Svegliali, bastonali, fagli capire cosa significa indossare quella maglia..... E di' a Thuram di uscire dal rimbambimento, che era solo davanti alla porta sto polentone!!!

Se arriviamo in Champions è solo perché tu li spremi a dovere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi metterci pure il miglior allenatore del mondo a guidare queste mezze seghe, i risultati saranno sempre gli stessi. Sono mezze seghe. Giuntoli va cacciato a sberle prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Puoi metterci pure il miglior allenatore del mondo a guidare queste mezze seghe, i risultati saranno sempre gli stessi. Sono mezze seghe. Giuntoli va cacciato a sberle prima di subito.

col tuo cognome da mezza sèga, con la tua faccia da mezza sèga, con i tuoi modi da mezza sèga, e non mi piaci tu, mezza sèga (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ma è rimasta la mentalità...

Si non quella di Sarri purtroppo ma del predecessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il derby e la voglia e l'intensità che ci ha messo il Milan me la sarei aspettata anche a Parma, ne bastava la metà per avere ragione degli avversari. 
Evidentemente c'e' qualcuno che ancora non ha capito. Repulisti generale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo capite che, premesso che Motta fosse un pazzo è acclarato.. ma sono i giocatori che vanno in campo!? 
Ieri dovevano bruciare l'erba... e invece?? Pensate davvero che un allenatore debba motivarli per queste cose???

Ma avete mai fatto sport ad un certo livello?? Dai su...

Ci sono giocatori palesemente non da Juve... prima si ricostruisce uno zoccolo duro e poi si può pensare a crescere...

Siamo la Juve di Zavarov... per chi se lo ricorda...tutto li!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Mi sa che hai ragione qui nessuno riuscirebbe a ricavarne nulla, mi dispiace per Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vlahovic è uno degli attaccanti più scarsi del pianeta. 

Veramente è stata un'allucinazione collettiva: abbiamo regalato 85 milioni alla Fiorentina (più l'ingaggio Faraonico a lui) quando avevano Kean che è persino più forte. Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cannato anche Tudor, mi spiace. Non riusciamo a prendere un allenatore che constata la situazione e decide di agire di conseguenza. Ognuno viene con la sua idea e fallisce. Per questo Giuntoli non è all'altezza, non è capace di prendere la gente giusta. Io lo scrissi, la difesa a 3 con tre difensori contati, di cui due scarsi, non la puoi fare. Non puoi tenere un solo giocatore sulla fascia, tra l'altro McKennie oramai lo sto odiando fuori dal suo ruolo, perché non riesce a fare niente, e Cambiaso che oramai non è più in lui. Irriconoscibile. Poi anche lui con Kolo a centrocampo. Non siamo capaci di trovare uno che faccia giocare due attaccanti in linea, magari con compiti diversi. Ma che cavolo mi viene da pensare. Quello di Tudor è un gioco che richiede altissimo dispendio di energie, si corre tanto, gli pare il momento giusto per farlo? La superiorità di un allenatore si vede in Claudio Ranieri, che a Roma, ha messo tutti al loro posto, con un gioco semplice ed equilibrato. Se non avesse un calendario difficile, rischierebbe anche di entrarci in champions. Mi spiace per Igor, che sicuramente è il meno colpevole, e mi sarebbe piaciuto che restasse, ma non è il momento. La Juve va ricostruita da 0, non è cosa per lui. C'è un solo allenatore che può farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

col tuo cognome da mezza sèga, con la tua faccia da mezza sèga, con i tuoi modi da mezza sèga, e non mi piaci tu, mezza sèga (cit.)

Gran bel film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Invece le mezze seghe napoletane, che lo scorso anno sono arrivati decimi e quest’anno hanno perso i due migliori giocatori, adesso sono primi. Chissà come mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che hai ragione qui nessuno riuscirebbe a ricavarne nulla, mi dispiace per Tudor 

Certo, finché rimane il ban all’unico allenatore che può risollevarci da questa mediocrità, siamo destinati a vivere questo incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Invece le mezze seghe napoletane, che lo scorso anno sono arrivati decimi e quest’anno hanno perso i due migliori giocatori, adesso sono primi. Chissà come mai 

Forse non sono mezze seghe loro....lo scorso anno magari sono arrivati decimi perché ancora sazi per lo scudetto vinto l'anno prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Certo, finché rimane il ban all’unico allenatore che può risollevarci da questa mediocrità, siamo destinati a vivere questo incubo

A me andrebbe più che bene figurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ma veramente, anche perchè è un modesto traghettatore, fuori contesto, dal destino segnato.

Non si può pretendere di più.

Va bene, è un poveretto corresponsabile di questo schifo.

Contento? 

9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Forse non sono mezze seghe loro....lo scorso anno magari sono arrivati decimi perché ancora sazi per lo scudetto vinto l'anno prima....

Dai su. È una squadra nel complesso mediocre, senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà Tudor a voler andar via a fine stagione 

Anzi probabilmente faremo il Mundialito in autogestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri caro Igor hai commesso anche tu diversi errori, dopo oltre un mese dovresti aver capito che Vlahovic è fuori dal gioco, che NG può fare solo il tutta fascia, che Cambiaso si è disiscritto dal campionato da gennaio (e sappiamo tutti il perché), che Mc, come lo scorso anno, nel girone di ritorno è scoppiato e messo a fare la fascia è un uomo in meno.....capisco che il materiale è quello che è (peraltro ben superiore all'avversario di ieri), ma se ti ci metti anche tu come quello di prima a complicare le cose va a finire come abbiamo visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Va bene, è un poveretto corresponsabile di questo schifo.

Contento? 

Dai su. È una squadra nel complesso mediocre, senza se e senza ma

Allora prendiamoci Conte, visto che sarebbe in grado di portare in vetta alla classifica una squadra mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, re david ha scritto:

Ha cannato anche Tudor, mi spiace. Non riusciamo a prendere un allenatore che constata la situazione e decide di agire di conseguenza. Ognuno viene con la sua idea e fallisce. Per questo Giuntoli non è all'altezza, non è capace di prendere la gente giusta. Io lo scrissi, la difesa a 3 con tre difensori contati, di cui due scarsi, non la puoi fare. Non puoi tenere un solo giocatore sulla fascia, tra l'altro McKennie oramai lo sto odiando fuori dal suo ruolo, perché non riesce a fare niente, e Cambiaso che oramai non è più in lui. Irriconoscibile. Poi anche lui con Kolo a centrocampo. Non siamo capaci di trovare uno che faccia giocare due attaccanti in linea, magari con compiti diversi. Ma che cavolo mi viene da pensare. Quello di Tudor è un gioco che richiede altissimo dispendio di energie, si corre tanto, gli pare il momento giusto per farlo? La superiorità di un allenatore si vede in Claudio Ranieri, che a Roma, ha messo tutti al loro posto, con un gioco semplice ed equilibrato. Se non avesse un calendario difficile, rischierebbe anche di entrarci in champions. Mi spiace per Igor, che sicuramente è il meno colpevole, e mi sarebbe piaciuto che restasse, ma non è il momento. La Juve va ricostruita da 0, non è cosa per lui. C'è un solo allenatore che può farlo.

Igor il meno colpevole ma ieri ci è caduto pure lui nel mettere in campo il serbo e Kolo,esterno. Davanti la juve è il ragazzo turco Yildiz e basta che accende la luce,il resto gente ignorante tatticamente e tecnicamente. Ieri mi sarei aspettato altro atteggiamento e cattiveria ed invece roba da scampagnata.Abbiamo un insieme di mediocri giocatori privi di cattiveria e agonismo. Ieri l'unico incazzato in campo Locstelli che si dannava l'anima pur nella sua mediocrità.  Gli altri limitati al compitino e se lo svagli peccato. Ecco chi scende in campo,gente che indossa una maglia come tante e se vince o perde cambia niente. Gente che inciampa,che prova il colpo di tacco che dribbla anziché passare che non tira perché si ca...addosso e passa fuori che passa la palla agli avversari. Ieri contro una squadra  mediocre fatta una figura di me...

Tranne 5/6 giocatori il resto a calcio in * perché non sarebbero neanche buoni per la Coppa Italia dilettanti.In queste 5 partite Tudor provi a tirare fuori un minimo orgoglio ,se esiste, da questi mediocrità e a giugno ripuliti. A forza dj parlare di crescita, pu a ni e progetti si è perso il senso del DNA Juve. Il pesce puzza sempre dsllz testa,il resto è conseguenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

lo ha fatto per i 500 mila euro per tre mesi di lavoro che gli verranno elargiti, altro che amore per la juve. detto questo, centra anche poco con la situazione, è proprio una squadraccia costruita che peggio non si poteva, giocatori scarsissimi e senza palle a cui frega nulla.

Guarda, se c’è qualcuno allergico alla retorica sulla maglia sono io, però Tudor anche in passato ha dimostrato di privilegiare altri aspetti, e ha lasciato sul tavolo diversi milioni come quando rifiutò non ricordo quale panchina per fare da vice al Maestro col foglio rosa che era stato promosso nostro capo allenatore da un presidente in evidente stato confusionale. Un altro lo avrebbe mandato direttamente a quel paese. Comunque, anch’io penso che lui stia facendo il massimo, il problema è che non basta, anche in relazione al materiale che ha a disposizione. Lui questo può fare, non è certo Klopp o Conte.

11 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Col tuo ragionamento Ancelotti dopo la Juve doveva allenare in serie D

Non capisco cosa c’entri Ancelotti e quale sarebbe il percorso mentale che porterebbe alla tua conclusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti