Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "È mancato un po' di tutto, non si può prendere gol su un cross da 40 metri. Davanti non siamo stati decisivi. Vlahovic fuori per un fastidio"

Post in rilievo

Adesso, Light Juve ha scritto:

Squadra di ricchi bamboccioni o comunque uomini di scarso valore.

C’è poco da commentare. Mi dispiace per Igor che deve giocarsi la sua chance con questi soggetti.

Di che pasta fosse fatta questa gente lo si era già capito con Motta, ma lo spessore degli uomini lo determina nel quotidiano la Società e quello che siamo oggi lo dobbiamo proprio alla Proprietà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Onesta disamina.

Però Douglas andava messo prima...

Stiamo aspettando sto tizio da cent'anni senza che abbia mai, MAI, dato una virgola a questa squadra. Vogliamo davvero credere che sarebbe stato capace di cambiarla? Veiga è arrivato e in tre partite, con tutti i suoi limiti, è diventato inamovibile. Di Douglas l'unica cosa che noti che cambia è il colore dei capelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il fastidio viene a me a vedere le schifezze che sta facendo. Fissato con il mediocre Gonzalez, Conceicao fuori ruolo, insistenza oltre ragione su uno spento Vlahovic.

I giocatori sono quelli, chi metteresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbia capito che Vlahovic non può più giocare, che sulle fasce Cambiaso e Mc sono rispettivamente dannoso e inutile, che NG ha l'intelligenza di un'ameba e allora se proprio lo devi mettere meglio a tutta fascia così non fa casini, che tutto sommato Chico, fenomeno non è,  ma è l'unico che si assume la responsabilità di provare a fare qualcosa. Ripartiamo da queste poche cose e vediamo le ultime 5, sembra incredibile ma è tutto ancora in mano nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro fissato con Mckennie e locatelli, mi dispiace caro Tudor ma i problemi ve li create da soli. Basterebbe mettere quei due mediocri fuori squadra e le cose andrebbero già meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Igor però mckennie non ne ha più e non và schierato ,Cambiaso non c'è con la testa e non và schierato, vlahovic è scarso e non và schierato..proviamo a fare 5 partite con Douglas Luiz che tanto peggio di così ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dovrebbe togliersi la maglia che porta per il fastidio che arreca a noi tifosi facendo sovrastare da QUALSIASI difensore sulla faccia della terra.

Altro che problemino fisico. Il problema è che non sa giocare a calcio.

Sul resto poco da dire, non so cosa abbiano preparato in una settimana vista la quantità di cross spediti nelle braccia di Suzuki.

A proposito, qualcuno si spiega come mai i portieri avversari sui cross escono e il nostro Pisolo rimane ancorato alla linea di porta anche quando il cross parte dalla Nuova Zelanda? Mamma mia che portiere scarso...altra masterclass di Giuntoli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Piccoli uomini e non mi riferisco a conceicao che é uno dei pochi che piccolo non è 

Conceicao è il primo da non riscattare , gioca solo per stesso , non ha idea di cosa sia una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Onesta disamina.

Però Douglas andava messo prima...

Stiamo aspettando sto tizio da cent'anni senza che abbia mai, MAI, dato una virgola a questa squadra. Vogliamo davvero credere che sarebbe stato capace di cambiarla? Veiga è arrivato e in tre partite, con tutti i suoi limiti, è diventato inamovibile. Di Douglas l'unica cosa che noti che cambia è il colore dei capelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' poco di che girarci intorno, siamo una squadra scarsa e senz'anima; incapace non solo a livello tecnico ma pure per quello agonistico, riesco a malapena a salvare due o tre elementi in prospettiva futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

"La valutazione è che si poteva fare di più. Tu giochi, poi quando arriva la palla lì, negli ultimi 20-25 metri, poi devi metterla dentro. Se non si butta dentro, come abbiamo fatto oggi, poi si rischia anche di perdere. Hanno buttato quella palla lì e hanno fatto un gran gol del ragazzo che anticipa lì.... Noi ne abbiamo messi venti così e non abbiamo fatto niente. E' quello che ci manca, quella cattiveria, di andare dentro l'area, anche sui calci d'angolo, bisogna crederci, avere questo piglio di andare là e fare gol, non solo di partecipare: abbiamo tante volte solo partecipato, siamo andati per andare. Quello va lavorato, si deve crescere, si deve avere cattiveria, altrimenti non si vincono le partite. Bisogna avere la cattiveria di andare là e fare gol, di battagliare, quello che ho detto anche ai ragazzi. Non si vince con gli schemi, con i sistemi, con combinazioni, si vince con quello ma soprattutto con altre cose".

Vangelo, il problema reale della Juve. Giocatori di poca qualità e, oltre a questo, con pochissima rabbia negli ultimi 25 metri. Questa squadra avrebbe dovuto chiudere il primo tempo a Roma 3 a 0 per il predominio, idem a Lecce non è riuscita a fare il terzo... Poi nella propria area perde una marea di duelli, vedi i gol presi nelle ultime 3 partite. C'è tanta scarsezza insomma, tecnica, fisica e mentale. 

Quando crossiamo noi hai quella sensazione che tanto non segneremo mai, quando crossano gli altri sai già che sarà una potenziale occasione… manca proprio la grinta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Vlahovic dovrebbe togliersi la maglia che porta per il fastidio che arreca a noi tifosi facendo sovrastare da QUALSIASI difensore sulla faccia della terra.

Altro che problemino fisico. Il problema è che non sa giocare a calcio.

Sul resto poco da dire, non so cosa abbiano preparato in una settimana vista la quantità di cross spediti nelle braccia di Suzuki.

A proposito, qualcuno si spiega come mai i portieri avversari sui cross escono e il nostro Pisolo rimane ancorato alla linea di porta anche quando il cross parte dalla Nuova Zelanda? Mamma mia che portiere scarso...altra masterclass di Giuntoli...

In effetti ci ho pensato anche io che quella palla dovesse essere del portiere. Nel calcio di oggi (ma direi in quello di sempre) un portiere forte nelle uscite fa tutta la differenza del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non si poteva sbagliare. Visti i risultati delle altre è peggio di una sconfitta, è (moralmente) come aver perso due gare in una. Oggi si dovevano mettere in campo cattiveria e grinta, poi si poteva perdere per sfortuna. Invece a 5 gare dalla fine ci permettiamo di scendere in campo così? Con le altre che fanno partitoni? Non abbiamo capito nulla. Probabilmente è da inizio anno che non ci stiamo capendo nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Leggo critiche a Igor. Complimenti 

Bhe penso che stasera ci sono delle scelte ampiamente criticabili. 

Continuare con Vlahovic quando è chiaramente un giocatore inutile è un motivo di critica.

Continuare a mettere dentro un cotto McKennie a fare il terzino/laterale quando hai in panchina Costa e Weah che possono farlo di ruolo.

Mettere Kolo a fare la mezza punta quando non è il suo ruolo e spostato al centro ha toccato molti più palloni.

Fare tre cambi all'85esimo...che senso ha? Le forze fresche mettile quando mancano 20/25 minuti, non a partita finita. Gli ultimi 10 minuti puoi mettere un centrale per difenderti, una punta in più per buttare palla davanti. Non Weah, Costa e Luiz. Che pretendi che faccia un giocatore come Luiz con le sue caratteristiche gli ultimi 10 minuti se non girare palla contro il muro di uomini che si trovava di fronte?

Insomma, in questa partita sono ampiamente discutibilo l'interpretazione e le scelte di Tudor. Criticare e farlo con spirito di osservazione non è un delitto solo perchè ricordiamo con affetto il Tudor calciatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tudor merita solo ringraziamenti per aver accettato tre mesi di contratto, lo ha fatto per amore della Juve. Dopo di che il croato questo è, un allenatore per squadre di piccolo cabotaggio.

Col tuo ragionamento Ancelotti dopo la Juve doveva allenare in serie D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti