Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kalulu post Parma: "Potevamo fare di più davanti e dietro. Dieci gol subiti di testa? Bisogna impedire che crossino con facilità. Corsa Champions? Tutto aperto"

Post in rilievo

E' ovvio, ma comunque un breve riassunto:

Roma - Juventus: cross in area, N'Dicka svetta e colpisce di testa, Di Gregorio para come può, Shomurodov ribatte in rete da due passi;

Juventus - Lecce: cross in area, Baschirotto di testa gonfia la rete;

Parma - Juventus: cross in area, Pellegrino di testa insacca.

Purtroppo è dimostrato che sui colpi di testa siamo assai carenti: nella nostra area incassiamo gol, nell'area avversaria non si prende palla. Bremer ha lasciato un vuoto che non siamo riusciti a colmare nonostante gli arrivi di gennaio.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu è bravino, ma non è eccezionale.

Capace di grandi interventi ma anche di grandi amnesie.

D'altronde in passato titolarissimo in un Milan altalenante e a tratti vergognoso, ora titolare in una Juve altrettanto imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei meno colpevoli. Deve difendere, deve fare il terzino, spingere crossare. Non dovrebbe essere lui a farlo, in una difesa a 3. Comunque uno dei pochi su cui ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo di kalulu è un bel problema,siccome a quattro non ci torniamo più ce lo dobbiamo tenere nei tre centrali dove lui non ne becca una di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando prendiamo gol su cross, di testa, già dobbiamo impedire di più il cross

Si ma se il cross arriva.. dovresti anche saltare di testa per contrastare. E invece sul gol il nostro difensore neanche salta per disturbarlo. Piantato a terra come una quercia secolare. Robe che neanche tra i dilettanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso cross preso contro l atalanta..zero pressing sull uomo che crossa..distanza siderale dalla palla e avversari che hanno tutto il tempo di prendere mira e posizione..un gol cosi prima o poi lo pigli anche se dietro hai gente piu forte..

Sono anni che la juve non morde piu..tudor ci sta provando ma andava cambiata la guida técnica molto prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza e quindi inutili anche se provenienti da uno dei pochi che è degno di essere riscattato.

Quanto penso a Kelly e a tutti gli altri orrori fatti da Giuntoli mi sento male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

"faremo, "miglioreremo" "cercheremo". Il campionato è finito. E scendete in campo ancora in ciabatte. 

Ma siamo sicuri che questi qua, in mano a Gasperini, correrebbero come quelli dell'Atalanta, giocherebbero con la stessa intensità?

Io ho i miei dubbi.

E torniamo al solito discorso: se sei forte, hai una rosa ampia, la sai gestire, hai qualità, arrivi in fondo a tutte le competizioni (Juventus 2014/15 e 2016/17).
Se non sei forte, hai poca qualità, hai una rosa con delle lacune, fai fatica a portare avanti decentemente una competizione (Juventus degli ultimi anni e della stagione attuale).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Manny Calavera said:

"faremo, "miglioreremo" "cercheremo". Il campionato è finito. E scendete in campo ancora in ciabatte. 

Puoi dirlo a tutti meno che a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Puoi dirlo a tutti meno che a lui.

Mi riferisco alle frasi che ha detto lui e che ripetono tutti i suoi compagni. E' un discorso generale. Poi lui è tra i meno colpevoli in questo caso, ma non cambia la sostanza (stesse frasi ripetute da mesi senza che cambi nulla) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti