Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

Se non arriviamo quarti è probabile che possa saltare anche  lui .Ma non è che alla juve possa tornare paratici con Conte ?😅

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mesi fa l'ho definitivo il dirigente più scarso della nostra storia e sono stato deriso.

Difatti ha peggiorato La Rosa anziché migliorarla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, messe in fila così è davvero una roba imbarazzante. 

E manca l'ingaggio del prescritto mitomane. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia do sempre la possibilità di rifarsi e so che nel calcio tutto può cambiare in poco tempo (parlando da tifoso) però urge cambiare registro e aggiungo avere un modus operandi diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande bidone di questi anni si chiama Vlahovic…e non lo ha preso Giuntoli che pure ha sbagliato troppo e merita di chiudere a fine stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato che voleva comprare quel bidone di Todibo per 35 milioni, per fortuna sono arrivati gli incompetenti del West Ham ad offrirne 40

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli peggior dirigente dai tempi di Secco/Cobolli. Se gli fanno fare un altra sessione di mercato il prossimo anno ci troviamo a lottare per la salvezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mesi fa l'ho definitivo il dirigente più scarso della nostra storia e sono stato deriso.

Idem io con annesse faccine ricevute. Avevo incluso anche Motta nella disamina...

Da un mese e mezzo  li vedo commentare  poco o nulla improvvisamente... 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che quando fai tanti acquisti è normale sbagliarne qualcuno (stesso discorso anche per quelli ceduti),l'errore più grande è stato puntare tutto su Thiago Motta e costruire la squadra per lui.

Questo nuovo corso intrigava un pò tutti,inutile girarci intorno,ma è fallito e pochi avrebbero pensato a così tante difficoltà.

Poi è giusto che la proprietà faccia le sue valutazioni,ma,a questo punto,davvero non saprei chi prendere nè come dirigente nè come allenatore. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior dirigente della nostra storia, quando andrà via a breve stapperò un delizioso spumante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore più grande, tra quelli che ancora paghiamo a prezzo pieno, é stato l’acquisto di Vlahovic, che non è colpa di Giuntoli.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L’errore più grande, tra quelli che ancora paghiamo a prezzo pieno, é stato l’acquisto di Vlahovic, che non è colpa di Giuntoli.

Vero, siamo in pratica senza un centravanti decente, che è quello che pesa di più a bilancio. L'errore più grande suo è stato prendere Motta, cambiare allenatore poi dopo 8 mesi è difficile per tutti, chiunque avesse chiamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Idem io con annesse faccine ricevute. Avevo incluso anche Motta nella disamina...

Da un mese e mezzo  li vedo commentare  poco o nulla improvvisamente... 

commentano commentano …. Solo uno è sparito del tutto 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazioni come Alcaraz, Djalò, Kelly e Costa (per citare le più note, ma si potrebbe parlare del prestito biennale di Rovella, che ci pagheranno, peraltro poco, solo questa estate) devono per forza avere una motivazione diversa che non conosciamo, non sono operazioni di chi conosce il mestiere (e Giuntoli lo conosce, fa quello da una vita e da un decennio in A)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, quando è arrivato dopo quanto fatto a Napoli, non ero poi così triste. Ma vedendolo all'opera,  con il senno poi, secondo me non si è reso conto di molte cose e di dove si trovi. Ha avuto letteralmente un bel budget da spendere questa estate e poteva prendere chiunque oltre a poter fare qualsiasi cosa e invece ha speso 150 milioni per tre giocatori che ora come ora in tre non ne fanno uno. Vogliamo parlare di kelly che il Newcastle aveva preso a costo0 e tu li hai fatto fare pure una plusvalenza di 24 milioni di euro. Per me, neanche il quarto posto lo salverebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"pensate di saperne più di Giuntoli? Perché non mandate il CV alla Juve? Credete che prende un giocatore senza conoscerlo e saperne il potenziale?" 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti