Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

5 ore fa, alex101974 ha scritto:

Credo che il problema nasca da come vengono inseriti i nuovi, che altrove facevano bene e poi misteriosamente arrivano qui e deludono. La novità di quest'anno è che quellinche se ne vanno, es. Kean, poi fanno bene nella nuiva esperienza, questo certifica che il problema sta a Torino, non altrove 

Appunto e non può essere solo il peso della maglia. Ripeto sono anni che qualsiasi giocatore viene da noi puntualmente fallisce.DL e Koop sono gli ultimi due esempi eclatanti. Perché e non è che hanno semplicemente underperformato hanno fallito. Come ha fallito Ramsey come nei fatti ha fallito vlahovic come ha fallito Locatelli e potrei continuare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pascki ha scritto:

Giuntoli peggior dirigente dai tempi di Secco/Cobolli. Se gli fanno fare un altra sessione di mercato il prossimo anno ci troviamo a lottare per la salvezza.

Il Milan sta trattando con Tare. Io li anticiperei ...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianchio ha scritto:

Douglas Luiz non lo voleva, recentemente ha dichiarato che non avrebbe voluto vendere Soulé e Hujsen, forse questo mercato è molto più opera di Giuntoli di quanto pensavamo

Se così fosse è da mandare via domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, battlehymn ha scritto:

E lo voleva confermare menomale intervenne Andrea agnelli, l'andrea agnelli presidente non quello che si trasformò in politico

Marotta prese Martinez e si rifiuto di spendere i 12 milioni che il PSG sborsò per Verratti considerandoli eccessivi per un 19enne ... Ma Giuntoli non ne ha sbagliati due, li ha sbagliati tutti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Se così fosse è da mandare via domani.

anche se non fosse. Ditemi voi il patrimonio giocatori adesso della JUventus. Chi deve ringraziare per questa debacle , colui che sta al comando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

un miracolato da non si sa quale demonio infame...

uguale uguale a piatek, letteralmente uguale, annata di cu..... della vita e poi rendita milionaria tra schifezze a ripetizione

Esattamente, Piatek leggermente più tecnico a mio modo di vedere, ma scarsi allo stesso modo.

La cosa che differenzia le due operazioni sono i costi: per Piatek 35 di cartellino e 1,8 di stipendio, per il fenomeno serbo 90 di cartellino e 12 di stipendio. Operazione da arresto la prima, da ergastolo la seconda.

5 ore fa, ciumbia ha scritto:

la montagna volevo dire che sono gli oltre 350 milioni buttati da giuntoli con i suoi mercati

Sicuramente ha fatto molti errori Giuntoli. Penso e spero però che molti si riprenderanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DaveTO ha scritto:

Hanno valutato male, comunque anche per Milik si parlava di ottobre

Vero, hanno valutato male, ma è da parecchi anni che valutano male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vero, hanno valutato male, ma è da parecchi anni che valutano male.

Già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Mi fido, perchè sei tifoso che apprezzo per riflessività. Ma la prima cosa è correggere urgentemente gli errori o non si riparte

Ti ringrazio, ma semplicemente mi baso sui fatti, avevamo un dirigente giovane (Tognozzi per l'appunto) che ci ha portato giocatori come Huijsen, Soulè, Yildiz, Barrenechea, Iling, Dragusin ecc. e lo abbiamo lasciato andare via. Sarebbe di buon senso secondo me riprenderlo, non so con quale ruolo, ma uno così vorrei che tornasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente questo dirigente è alquanto imbarazzante... una scelta sbagliata dopo l'altra... questo disastro ahimè peserà sugli anni a venire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è detto che gente come Tare o Sartori (che sono immensamente più competenti di quel pescivendolo toscano che ci fa rifilato De Laurentiis) farebbero comunque bene.

La Juve post Marotta è un buco nero, tutto quello che tira dentro diventa escrementi o similia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque non è detto che gente come Tare o Sartori (che sono immensamente più competenti di quel pescivendolo toscano che ci fa rifilato De Laurentiis) farebbero comunque bene.

La Juve post Marotta è un buco nero, tutto quello che tira dentro diventa escrementi o similia.

la verità è questa..

ad ogni modo de lamentis ci aveva avvisato...era il figlio a cui segnalavano i giocatori migliori a fare le fortune del Napoli tanto che la storia è proseguita , giuntoli li andava a trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo che va cacciato con ignominia. 

Anzi, doveva essere il primo di tutti a saltare visto che Motta l'ha voluto lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum ne ho viste di tutti i colori, ma non credevo che qualcuno avrebbe difeso questo personaggio imbarazzante da tutti i punti di vista. Mi sbagliavo.

1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Il forum non esisteva ma sono certo che nel 99, 2000 2001 etc si sarebbe dato del miracolato, oltre ad offese varie, anche a Moggi. 

Francamente non capisco questo paragone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Venduti a poco prezzo anche Nicolussi Caviglia, Fagioli, De Winter e altri promettenti della Next Gen abilmente scovati in passato da Tognozzi (lui si che meriterebbe una chance come direttore sportivo).

Tutto il tuo post è perfetto, e aggiungo Rovella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Il forum non esisteva ma sono certo che nel 99, 2000 2001 etc si sarebbe dato del miracolato, oltre ad offese varie, anche a Moggi. 

Moggi nel 99 aveva già vinto 3 scudetti, una Champions e svariati altri trofei. Peraltro l'unica campagna acquisti davvero deludente la fece nel 98, mentre dal 99 in poi sono arrivati giocatori del calibro di Zambrotta, Kovacevic, Trezeguet, per non parlare del mercato 2001 con Buffon, Nedved e Thuram. Cosa c'entra con Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Il Milan sta trattando con Tare. Io li anticiperei ...... 

Guarda, non dico che farebbe pena come giuntolsecco, però c'è da dire che Lotito in misura minore è un ADL... entrambi hanno dimostrato nei decenni di essere capaci di reggere bene il timone della società, bene o male a prescindere dai ds. Non vorrei che anche Tare fosse un prodotto della situazione, più che un bravo dirigente...

certo, da qualche parte bisogna pure partire ovviamente, quindi come nome va considerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Infortunio di Bremer a ottobre e prendi a gennaio all'ultimo giorno di mercato quel pippone di Kelly investendoci pure 20 milioni quando non lo cercava nessuno manco la madre, era a Newcastle da 7 mesi a fare il giardiniere, mai visto una serie di operazioni così strampalate con 260 milioni è stato in grado di costruire una rosa più scarsa della stagione precedente sbagliando pure il tecnico.

Un operazione veramente demenziale, 3 mesi per cercare qualcuno che sai sicuramente servirti e te ne esci così. Sembra quasi faccia apposta per percularci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha fatto disastri, la Società è assente e forse ci sono delle mele marce dentro lo spogliatoio.....bisogna cambiare tutto......altrimenti ogni anno vedremo  vincere gli altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti