Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Elkann

Aiuto.Siamo fritti.

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Be Lukaku non sarà un gran fenomeno,  ma ad oggi ha segnato quanto Vhlaovic e Muani messi insieme ...

Quoto.Al 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

L'ultimo scudetto lo hanno vinto loro,  hanno disputato una finale di UCL, quest'anno lottano per il titolo e sono di nuovo in semifinale. Conte,  in tutto questo, non c'entra niente. 

lo sappiamo...conta il gironcino all'italiana confezionato per portarli artificialmente in finale..uno scandalo mai visto

come i 20 punti regalati dal var dell'ultimo scudetto

la riprova l'avremo quest'anno(se non interverrà la marotta league) con il napoli che alzera un'altro scudetto in faccia all'onnipotente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, simo26 ha scritto:

Difficile ricordarsi di un DS che ha fatto più danni di Giuntoli. Mi auguro che JE abbia già preso accordi con Antonio Conte e che il prossimo mercato venga fatto esclusivamente su indicazioni sue.

Ah...un affarone proprio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ne ha azzeccate davvero poche poche, forse, e dico forse, Thuram. Kalulu non lo conto che era la terza scelta ed un'occasione caduta dal cielo. Poi una serie di pacchi che ha del clamoroso, sembrerebbe quasi fatto apposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ultimi 3 anni, 1 scudetto lo ha vinto il milan-  1 lo ha vinto il napoli e 1 lo ha vinto l'inter

ha vinto quanto il milan e il napoli dove sarebbe questa continuità di vittorie  dei prescritti?

nei 7 anni prescritti  l'onnipotente,il migliore ha vinto soltanto  lo stesso numero di scudetti di Paratici alla Juve...2

L'adorazione della cartonese qua dentro da parte di alcuni ha dell'incredibile

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 00:59, Aulla Bianconera ha scritto:

Io continuo a non capire perché godesse di tanta stima prima di venire da noi

perchè l'erba del vicino è sempre più verde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

si,veramente guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che pagherà tutto con la giustizia divina, ci ha rovinati per un lustro con quelle amebe che ha portato alla Juve, compreso quell' ectoplasma di allenatore con l' empatia di una cassapanca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

“Sperem de no!” (cit.)😅

Tanto per iniziare, ci ritroveremmo con Lukaku davanti…

No, penso di no, esisteranno altri attaccanti oltre a Lukaku anche per Conte spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Ah...un affarone proprio 

La pensiamo diversamente, ci stà. Potessi scegliere io non avrei dubbi su chi far sedere sulla nostra panchina a partire dal prossimo anno e ho sperato fino all'ultimo che fosse stato scelto lui l'estate scorsa. Per ritornare a vincere in italia penso che abbia pochi rivali e francamente i discorsi che lo dipingono come scarso in europa mi sembrano un po ridicoli, specialmente ora che non arriviamo quarti in un campionatuccio come il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha i pieni poteri e per i risultati ottenuti deve essere cacciato via.

Lo avrei cacciato via dopo aver venduto Huijsen che si vedeva essere un predestinato ed ora in odore di Real Madrid.

Al suo posto Sartori che sono anni che non sbaglia a comporre una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Se questo personaggio non viene fatto fuori sono due le cose : o è infermità mentale o è malafede . La seconda mi convince di più. In che mani siamo finiti mamma mia 

Mi son rotto le scatole di farmi il sangue amaro… sto soggetto deve essere portato alla porta a pedate nel cu*o immediatamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 00:36, Conte Vlad ha scritto:

"pensate di saperne più di Giuntoli? Perché non mandate il CV alla Juve? Credete che prende un giocatore senza conoscerlo e saperne il potenziale?" 🤣🤣🤣

Qua puoi prendere chi vuoi. È marcio l'ambiente. Va bonificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ci ha messo del suo fermo restando che bisogna riconoscere per coerenza  che noi tifosi  la scorsa estate l’unica critica che gli avevamo fatto era quella relativa al mancato acquisto di un attaccante detto questo l’errore di base è stato fatto dalla proprietà che non gli affiancato un uomo di calcio sulla falsa riga di quella precedente con Marotta Paratici e Nedved e quella prima con Moggi Giraudo e Bettega 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi son rotto le scatole di farmi il sangue amaro… sto soggetto deve essere portato alla porta a pedate nel cu*o immediatamente

Si sporcasse i piedi il francesino de noantri che li ha scelto e gli ha dato in mano tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 00:21, zacmayo ha scritto:

commentano commentano …. Solo uno è sparito del tutto 

ce ne è uno in particolare che continua imperterrito e gufa pure con vituperi contro tudor dopo l enorme figura di melma che ha fatto per mesi................

lo scienziato del calcio che perculava tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ce ne è uno in particolare che continua imperterrito e gufa pure con vituperi contro tudor dopo l enorme figura di melma che ha fatto per mesi................

lo scienziato del calcio che perculava tutti

77 o il tedesco ? 

3 ore fa, ittonitram ha scritto:

Sarebbero da segnalare ma a chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Giuntoli ci ha messo del suo fermo restando che bisogna riconoscere per coerenza  che noi tifosi  la scorsa estate l’unica critica che gli avevamo fatto era quella relativa al mancato acquisto di un attaccante detto questo l’errore di base è stato fatto dalla proprietà che non gli affiancato un uomo di calcio sulla falsa riga di quella precedente con Marotta Paratici e Nedved e quella prima con Moggi Giraudo e Bettega 

io parlo per me

koop va bene è stato trai migliori centrocampisti del campionato scorso anche se 60 ml boh tanti

poi luiz non lo conoscevo gonzales purtroppo si thuram era un rischio calcolato digregorio mai piaciuto ho criticato la cacciata di tek miretti e in ultimo fagioli

danilo era da tenere kelly e cabal mai piaciuti 

kalulu e koop onestamente erano gli unici affidabili con una speranza in thuram

gli altri oggettivamente non mi sembravano nulla di che

siamo stati accecati più adi soldi spesi che dalla qualità

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

77 o il tedesco ? 

Sarebbero da segnalare ma a chi ? 

guarda il tedesco alla fine non manca mai di rispetto anche se ha le sue idee come tanti

non credo neppure che lo faccia apposta anzi tifa juve a prescindere

non è 77

te ne sei perso uno...........il dispensatore di faccine.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

io parlo per me

koop va bene è stato trai migliori centrocampisti del campionato scorso anche se 60 ml boh tanti

poi luiz non lo conoscevo gonzales purtroppo si thuram era un rischio calcolato digregorio mai piaciuto ho criticato la cacciata di tek miretti e in ultimo fagioli

danilo era da tenere kelly e cabal mai piaciuti 

kalulu e koop onestamente erano gli unici affidabili con una speranza in thuram

gli altri oggettivamente non mi sembravano nulla di che

siamo stati accecati più adi soldi spesi che dalla qualità

guarda il tedesco alla fine non manca mai di rispetto anche se ha le sue idee come tanti

non credo neppure che lo faccia apposta anzi tifa juve a prescindere

non è 77

te ne sei perso uno...........il dispensatore di faccine.........

Ah vabbè, ma quello è andato da un pezzo ( per me ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me torna Conte e Giuntoli verrà fortemente depotenziato per essere mandato via comunque vadano le cose l'anno prossimo, a due anni dalla scadenza. Lo salva per un altro anno il lungo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Severance ha scritto:

secondo me torna Conte e Giuntoli verrà fortemente depotenziato per essere mandato via comunque vadano le cose l'anno prossimo, a due anni dalla scadenza. Lo salva per un altro anno il lungo contratto.

posso dire una cosa?

io credo che ci siano molte aspettative su conte

non penso che  conte venga con questi giocatori

io alla juve giocatori come anguissa mactominay lobokta non ne vedo e manco gente che spnge come politano spinazzola neres

senza le garanzie di un mercato solido con piedi buoni conte non viene

per cui il problema giuntoli non è da poco

se si presenta con kelly cabal e vende bremer o yldiz conte non lo vediamo manco con il binocolo

ecco perchè sono pessimista

più facile che resti tudor ed accetti di allenare questi sperando che li possa migliorare ma non so fino a che punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ha finito! Lui l’obiettivo c’è l’ha chiaro. I tifosi no! RIDIMENSIONAMENTO.

TUTTE queste operazioni hanno ridotto il costo a bilancio portando ad una riduzione della spesa.

La Juve rischia l’Europa? Pazienza, si continuerà a vendere riducendo i costi, via Yildiz, Vlahovic, Cambiaso, Gatti, Mbangula etc e dentro giocatori da salari ridotti che riducano il peso a bilancio.

La Juve non vincerà più? E sticaxxi! L’importante è che nel 2027 si pareggi il bilancio, costi quello che costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ittonitram ha scritto:

Si chiama sindrome di Stoccolma.  Le persone con questo disturbo nutrono empatia e sentimenti positivi verso i loro rapitori o aguzzini. Spesso giustificano o minimizzano gli atti criminali commessi contro di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti