Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L'acquisto di Vlahovic non è un granello, é la montagna, dato che ci costerà 180 milioni tra cartellino e ingaggio.

180 milioni spesi per farci rovinare tutte le azioni dall'attaccante più scarso che sia mai stato titolare alla Juventus.

la montagna volevo dire che sono gli oltre 350 milioni buttati da giuntoli con i suoi mercati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli continua a rimanere nelle zone altissime della classifica nonostante Giuntoli non sia piú lí da due anni.

La Juve, dopo anni in cui si qualificava con semplicitá (non si discuteva nemmeno), arriva Giuntoli e dovremo lottare sino all'ultima giornata.

Ogni ulteriore commento credo sia superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, karl85 ha scritto:

c'è davvero qualche fenomeno che ha scritto sta cosa? 

no perchè... passi pure che qualcuno mi scriva che kelly è un buon giocatore... ma sta cosa qua è da ritiro del certificato elettorale subito!

Ho letto concetti del genere quando si criticavano le prese di giocatori completamente sconosciuti a prezzi alti (Alcatraz, Kelly, Alberto Costa..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Non si giudica a posteriori...questa era buona da usare con il prof alle interrogazioni: è troppo facile constatare che sono andato al mare invece di aver studiato dopo avermi fatto la domanda!

Ironia spicciola fuori luogo.

Quindi se io compro Messi e poi da me fa male per X motivi io sono un dirigente del c*zzo perché ho comprato un bidone.

Capisco.

Giuntoli ha sbagliato parecchie cose, ma dire che ha sbagliato a comprare quando al momento dell'acquisto era tutti acquisti ottimi non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico modo per tornare a vincere è avere un grande allenatore e un grande dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rens73 ha scritto:

Il Napoli continua a rimanere nelle zone altissime della classifica nonostante Giuntoli non sia piú lí da due anni.

La Juve, dopo anni in cui si qualificava con semplicitá (non si discuteva nemmeno), arriva Giuntoli e dovremo lottare sino all'ultima giornata.

Il Napoli è lì anche grazie a Giuntoli che ha deciso di non prendere Conte per puntare su Motta. Sapevano anche i sassi che lasciando andare Conte a Napoli lo avrebbe rivitalizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Credo si sperasse in Milik, purtroppo é andata male.

Poi a gennaio si è preso Kolo Mouani che ha un’ottima media di realizzazioni nelle partite in cui è stato titolare, ad oggi.

Hanno valutato male, comunque anche per Milik si parlava di ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Douglas Luiz non lo voleva, recentemente ha dichiarato che non avrebbe voluto vendere Soulé e Hujsen, forse questo mercato è molto più opera di Giuntoli di quanto pensavamo

Sempre detto. Aggiungici che Motta voleva Zirkzee e Calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Sei il dirigente più scarso con il quale abbia mai lavorato. (CIT)

.fuma

Non era stupido allegri 

7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

fare una squadra è come fare una torta a volte ti viene a volte non ti viene, a giuntoli è venuta una mer¿a

Eppure è chef.E uno chef pezzotto 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ironia spicciola fuori luogo.

Quindi se io compro Messi e poi da me fa male per X motivi io sono un dirigente del c*zzo perché ho comprato un bidone.

Capisco.

Giuntoli ha sbagliato parecchie cose, ma dire che ha sbagliato a comprare quando al momento dell'acquisto era tutti acquisti ottimi non ha senso.

Non erano tutti ottimi neanche al momento dell acquisto e comunque li ha pagati tutti a prezzo pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno spero di non rivederlo alla Juve, insieme ai tanti scarponi che ha comprato e a quel bidonazzo di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Scelto Thiago Motta

L'unica cosa che aveva fatto bene, salvo poi fatto saltare un po' per pararsi il suo deretano e soprattutto per gli scansafatiche debosciati da lui acquistati... Se il 4° posto non arriverà la colpa non sarà né di Motta ( che ricordo era ad un punto da 4°, come da accordi societari) né di Tudor che non può fare miracoli (anche se a me non piace il suo calcio disordinato). La colpa è interamente della società in;  ordine sparso di Ferrero, Scanavino  Giuntoli (che è un Ds da squadra provinciale) e infine di quei specie di bipedi strapagati in campo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Non erano tutti ottimi neanche al momento dell acquisto e comunque li ha pagati tutti a prezzo pieno

Ok questa è invece una base su cui discutere.

Li ha pagati troppo? Si vero. Primo problema.

Non erano tutti ottimi? Vero, ma l'unico forse davvero inspiegabile è Gonzalez. Gli altri rientrano nella casistica di errori che ogni DS può fare (noi ne abbiamo fatto uno gigantesco con Vlahovic).

Il punto che tu hai citato è uno dei motivi in effetti.

Aggiungo, come ho detto in altri interventi, la disastrosa gestione di Motta e della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico modo per tornare a vincere è avere un grande allenatore e un grande dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, rens73 ha scritto:

Aggiungerei 3 (probabilmente 4) allenatori in due stagioni sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

L'unica cosa che aveva fatto bene, salvo poi fatto saltare un po' per pararsi il suo deretano e soprattutto per gli scansafatiche debosciati da lui acquistati... Se il 4° posto non arriverà la colpa non sarà né di Motta ( che ricordo era ad un punto da 4°, come da accordi societari) né di Tudor che non può fare miracoli (anche se a me non piace il suo calcio disordinato). La colpa è interamente della società in;  ordine sparso di Ferrero, Scanavino  Giuntoli (che è un Ds da squadra provinciale) e infine di quei specie di bipedi strapagati in campo...

Motta ha distrutto uno spogliatoio con le sue idee balzane (vedi la fascia di capitano itinerante), con un gioco che non veniva capito da nessuno e con un ego non da poco.

E te lo dico da suo fervente estimatore al principio.

Se ora siamo dove siamo è anche colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amraam ha scritto:

Non si puó cambiare tutto ogni anno da zero.

Champions o non champions Giuntoli deve avere un altro anno a disposizione

Speriamo inverta la rotta allora, se continua così nel giro di 2-3 anni ci ritroviamo in zona retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì, parlando dopo la conquista dello scudetto delle Women, Girelli ha detto che il segreto per essere tornate a vincere è stato l’aver saputo trasmettere cosa significa rappresentare la Juve e amore per la maglia alle nuove. Ed è questo più di ogni altra cosa che manca, ma il vero problema è che anche quei pochi che un minimo erano in grado di farlo sono stati scientemente mandati via da Giuntoli e Motta prima in estate e poi rincarando la dose a Gennaio quando era chiaro più o meno a tutti che la deriva presa era fallimentare. Questo è il disastro principale di Giuntoli… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Motta ha distrutto uno spogliatoio con le sue idee balzane (vedi la fascia di capitano itinerante), con un gioco che non veniva capito da nessuno e con un ego non da poco.

E te lo dico da suo fervente estimatore al principio.

Se ora siamo dove siamo è anche colpa sua.

Secondo me è lo spogliatoio che ha distrutto il rapporto con Motta, perché erano degli sfaticati..e lo dimostrano tutt'ora , giocando nei loro ruoli fanno ancora più pena. Un ultima domanda...ma tu a chi affideresti in questo momento la fascia in questo ciarpame di irresponsabili? Mon ce né uno che la meriti ..forse Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Verba volant said:

Aggiungerei 3 (probabilmente 4) allenatori in due stagioni sefz

eh lo so, ce ne sarebbero di cose da aggiungere, ma mi limitavo a paragonare i risultati delle due squadre gestite da Giuntoli.

Alla fine si guarda quello, come per Marotta. Samp, Juve, Inter, dovunque é andato le cose sono migliorate quando é arrivato e peggiorate subito dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Un argomento nuovo finalmente .sisi

Siamo su un forum della Juventus, di cosa ti aspetti che si parli? Di geopolitica? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti