Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

23 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L’errore più grande, tra quelli che ancora paghiamo a prezzo pieno, é stato l’acquisto di Vlahovic, che non è colpa di Giuntoli.

Ok...però poteva prendere una punta in estate che ci serviva come il pane, invece di prendere esterni o portieri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha alibi, è il vero e unico artefice di questo disastro

Va spedito su un 'altra galassia, lui e quelli che st'estate lo osannavano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto due sessioni di mercato per produrre questo schifo il peggiore in assoluto da quando ho memoria … il primo che esulta per l eventuale acquisto di tizio caio e  Sempronio la prossima estate andrebbe bannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sulle uscite non sono critico, quasi tutte hanno una logica o una motivazione (a parte Rugani forse), elencarle così ha poco senso, imho.

Sulle entrate, sì concordo.

Ma anche sulla gestione di Motta.

Gli lasciato troppo fare quello che voleva poi doverlo esonerare...

Si deve aggiungere un Direttore Generale come minimo.

Tralasciando pure che Manna, che avevamo in casa, a Napoli ha fatto meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez 

Conceicao 

Veiga

Kelly

Kolo Muani 

Di Gregorio 

McKennie 

Weah

Devo metterne ancora? Inoltre la squadra ha toppato tutte le partite dove era necessario vincere. 

Ogni intervista pre-partita noi perdiamo.

L'uomo giusto al posto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da mesi che ormai ripetiamo le stesse cose…

È abbastanza semplice secondo me: se non sarà quarto posto (come ormai appare evidente) andrà cacciato lui ed il resto della dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Il più grande bidone di questi anni si chiama Vlahovic…e non lo ha preso Giuntoli che pure ha sbagliato troppo e merita di chiudere a fine stagione.

A inizio stagione si portava via 41 mln/anno su 225 mln/anno di costi totali della rosa che avevamo dopo il mercato estivo, quasi 1/5 .ghgh 

E c'erano pure i 15 mln/anno di Arthur, messi insieme fanno 1/4 dei costi annui .ghgh 

image.png.c0b66990670ebedfbc1a07cb0855fbf1.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente mancava un topic per sparare un po’ di emme addosso a Giuntoli. Ha certamente commesso degli errori, ma è stato pure sfortunato se dobbiamo dirla tutta. Gli acquisti di punta, accolti trionfalmente dal 99% dei tifosi tranne da quell’1% di * che sa solo lamentarsi, hanno inspiegabilmente fallito. Giuntoli ha sbagliato la scelta dell’allenatore. Motta si è rivelato una sciagura purtroppo, ma una cosa va detta e risottolineata per non dimenticare: la rovina della Juve è iniziata nel momento in cui è stato scaricato Marotta. Bene, bravi, bis! 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Mesi fa l'ho definitivo il dirigente più scarso della nostra storia e sono stato deriso.

Abbiano avuto fabio paratici ti ricordo

3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se la gioca alla grande con Alessio Secco.... 

Indegno, incapace, e sopravvalutato... 

Per me paratici è più scarso che secco. Secco almeno è partito da una retrocessione, paratici è riuscito a dostruggere una macchina perfetta in 1,5 anni. Anche se ti impegnavi era impossibile fare peggio di lui. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Mesi fa l'ho definitivo il dirigente più scarso della nostra storia e sono stato deriso.

Giustamente direi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è cosa peggiore delle persone incapaci e presuntuose, ebbene noi ne avevamo due, una e' stata cacciata ora aspetto che sia fatto lo stesso con la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presuntuoso, arrogante e quel che è peggio pure scarso.

Se John Elkann avesse spina dorsale 5 minuti dopo l'ultima partita, quando sarà ufficiale la Conference League o magari neanche le coppe, dovrebbe spedirlo su Plutone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha costruito una squadra di mezze seghe.

Va cacciato subito.

Peggior dirigente della nostra storia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secco aveva fatto meno danni

con tutti i soldi buttati e il patrimonio umano sperperato e ceduto come un sacco della spazzatura non capisco come possa essere ancora lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Effettivamente mancava un topic per sparare un po’ di emme addosso a Giuntoli. Ha certamente commesso degli errori, ma è stato pure sfortunato se dobbiamo dirla tutta. Gli acquisti di punta, accolti trionfalmente dal 99% dei tifosi tranne da quell’1% di * che sa solo lamentarsi, hanno inspiegabilmente fallito. Giuntoli ha sbagliato la scelta dell’allenatore. Motta si è rivelato una sciagura purtroppo, ma una cosa va detta e risottolineata per non dimenticare: la rovina della Juve è iniziata nel momento in cui è stato scaricato Marotta. Bene, bravi, bis! 

Ti ricordo solo una cosa, se fosse rimasto quello che hai menzionato tu a quest'ora forse saremmo a lottare in serie C, perché noi non abbiamo le spalle coperte come succede con i prescritti.

Marotta intratteneva relazioni "particolari" già quando era da noi, lì Agnelli ci ha visto lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha!!! A confronto era meglio Secco, non avrei mai pensato dire una cosa del genere. Mi ha completamente deluso, per le scelte e per l'approccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

È da mesi che ormai ripetiamo le stesse cose…

È abbastanza semplice secondo me: se non sarà quarto posto (come ormai appare evidente) andrà cacciato lui ed il resto della dirigenza 

Uno è costretto a tifare contro praticamente, se non vuole vedere venduto anche il museo da Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il peggio è che non penso abbia finita la sua opera di distruzione....

Affidato il proggetto sportivo a un incapace... ma non mi sorprende... in Ferrari da Jean Todt hanno messo li solo incapaci... stiamo facendo e  faremo la stessa fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle più grosse delusioni. Riponevo molta fiducia in lui. Sbagliando. E meno male che da giovane andava a vedere la Juve. 

Sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti