Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

6 ore fa, Stavrogin ha scritto:

L’errore più grande, tra quelli che ancora paghiamo a prezzo pieno, é stato l’acquisto di Vlahovic, che non è colpa di Giuntoli.

Vero anche questo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto dargli credito come faccio con tutti all'inizio, insieme a motta.

E' stato un disastro penso mai visto alla juve, nemmeno con secco o paratici.

In 2 anni ha fatto oltre 20 acquisti, di questi se ne salvano si e no 3, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ti ricordo solo una cosa, se fosse rimasto quello che hai menzionato tu a quest'ora forse saremmo a lottare in serie C, perché noi non abbiamo le spalle coperte come succede con i prescritti.

Marotta intratteneva relazioni "particolari" già quando era da noi, lì Agnelli ci ha visto lungo.

Mah… non saprei se queste voci abbiano un fondamento, fatto sta che via lui è iniziato il tracollo. Purtroppo, o per fortuna, non avremo mai la controprova. Può anche darsi che tu abbia ragione. In ogni caso questo è il momento della sofferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Abbastanza disastroso, sembra quasi in malafede 

Ma sai che l'ho pensato anche io, è difficile errare proprio quasi tutti gli acquisti, fatti per altro a suon di milioni, nonché l'allenatore da parte di uno che si reputa del mestiere. Non dico certo l'abbia fatto apposta, ma certamente non è un DS da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Mah… non saprei se queste voci abbiano un fondamento, fatto sta che via lui è iniziato il tracollo. Purtroppo, o per fortuna, non avremo mai la controprova. Può anche darsi che tu abbia ragione. In ogni caso questo è il momento della sofferenza. 

Non sono "solo voci" e' la realtà, lui incontrava i Bellocco già a Torino e non lo dico io, l' ultimo che lo ha ricordato e' stato Saviano tre giorni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non sono "solo voci" e' la realtà, lui incontrava i Bellocco già a Torino e non lo dico io, l' ultimo che lo ha ricordato e' stato Saviano tre giorni fa.

Non sono aggiornato in tal senso. Mi fido di te. Comunque al momento siamo nella emme. Su questo non ci piove. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il grande John è abituato a circondarsi da incapaci, vedi Ferrari 

Sostengo che che per ottenere risultati sportivi bisogna avere dirigenti competenti e disponibiltà di portafoglio.

Se prendi il Barcellona che era messo peggio di noi dopo il Covid è risorto ed è ritornato a grandi livelli 

Con sti ibridi che comandano senza capire nulla di sport siamo destinati all' oblio.

Spazio a Platini e Del Piero come massimi dirigenti e non dei contabili improvvisati dirigenti sportivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente l'unico colpo di mercato di Giuntoli è stato l'acquisto di Thuram, pagato non molto viste le potenzialità che ha fatto vedere di avere; ci sarebbe anche quello di Kalulu, che però è arrivato come ripiego dopo che non è riuscito ad acquistare Todibo dal Nizza

Io sono per giudicare l'operato di un DS sul lungo periodo, ma se non ne azzecchi una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, twentynine ha scritto:

comunque anche Marotta fece un disastro il primo anno; 7º con del neri, o sbaglio?

Siamo al secondo anno.

4 sessioni di mercato.

Basta scuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non si sentono voci di successori e se devono sostituirlo col ragionier Filini di turno non so se ne valga la pena, di certo va "commissariato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È entrato a gamba tesa il  primo anno con lunico obiettivo di distruggere per poi fare (nei suoi sogni)  una rivoluzione in due giorni.

Ha dimostrato enormi carenze nella gestione della squadra (altro che "il dirigente che va in panchina")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Operazioni come Alcaraz, Djalò, Kelly e Costa (per citare le più note, ma si potrebbe parlare del prestito biennale di Rovella, che ci pagheranno, peraltro poco, solo questa estate) devono per forza avere una motivazione diversa che non conosciamo, non sono operazioni di chi conosce il mestiere (e Giuntoli lo conosce, fa quello da una vita e da un decennio in A)

Appunto

Ma di un vero sabotatore, messo là per distruggere la Juventus 

Non riesco a capacitarmi del numero di errori in così poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile fantasticare sul prossimo allenatore se il mercato continuerà a farlo questo incapace.

il prossimo che arriva avrà le stese difficoltà dei predecessori.

estirpato il male (cioè lui) allora si potrà pensare di tornare ai vertici, ancora con lui continueremo a lottare tra il 9° e il 11° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui valutate Giuntoli senza prima mettere a fuoco quale era il mandato ricevuto, ossia fare cassa per risanare i conti. E qui ci è riuscito. È chiaro che ha poi dovuto barcamenarsi alla meglio per l obiettivo secondario ossia il 4 posto in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che Malcuit, Younes, Ndombele, Demme, Ounas, Diawara, Rog e compagnia cantante non mi lasciavano tranquillo...

Tutti hanno fallato acquisti, anche Moggi e Marotta, ma Giuntoli ha un tasso di fallimento abbastanza elevato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti