Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

16 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il peggior dirigente della nostra storia.

Senza ombra di dubbio. Ci ha letteralmente demoliti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il peggio è stato gennaio, veramente scadenti Veiga e Kelly come livello tecnico anche per il campionato italiano . Kolo campione sulla carta, altro mollaccione e discontinuo come pochi. Invece di alzare il livello, l'abbiamo abbassato, Alberto Costa ingiudicabile anche se a mio parere è un giocatore di gamba a cui andrebbe dato maggior minutaggio ma evidentemente non da' impressioni positive in allenamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidentemente sia stata mandato dalla FIGC per sabotarci dall'interno.

Comunque questa estate avevo mandato una lista (presa da un forum del Napoli) dove mostrava gli acquisti fatti al Napoli 80 % dei giocatori acquistati avevano perso di valore. Lo stesso sta facendo da noi solo che Thuram non vale 100 mln ma si e no 40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi diventa veramente semplice criticare. L'estate scorsa ricordo però tanti elogi (fra cui i miei), tante gif dello chef ed esaltazioni dovute non solo al mercato ma soprattutto alla cacciata di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ds eccellente che ha toppato la scelta dell'allenatore. Poteva succedere a chiunque 

Comunque dai commenti in queste prime 4 pagine si evince che siamo una tifoseria pessima e altalenante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quantitá di soldi buttati, peggior dirigente che ricordi. 

Moggi, con gli stessi fondi a disposizione, ci faceva la squadra per i prossimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza di informazioni, dovremmo anche aggiungere che la missione di Giuntoli, il compito affidato dalla società era quello di dimezzare il monte ingaggi e ripianare il passivo degli anni scorsi. 

E Giuntoli è stato come quel giardiniere che entra in un campo abbandonato da ripulire ed ha distrutto tutto, erbacce con alberi da frutto, erba marcia con roseti 

Ma tale colpa va divisa a metà con la società, gente che non capisce una * di calcio e non capisce che attuare un simile piano ti espone non solo al un rischio enorme di sfaldare una squadra, ma anche di svendere gente di valore che dovrai poi cercare di sostituire, buttando altri soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta sulle OO da quando ha sabotato Allegri...

Gli ultimi disastri sicuramente non aiutano a cambiare l'opinione che ho di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Ma sai che l'ho pensato anche io, è difficile errare proprio quasi tutti gli acquisti, fatti per altro a suon di milioni, nonché l'allenatore da parte di uno che si reputa del mestiere. Non dico certo l'abbia fatto apposta, ma certamente non è un DS da Juventus 

Beh sì, soprattutto gli acquisti fatti a gennaio, tra Djalo e Alcaraz e quest'anno Kelly e Costa su tutti..

Sembra che lo faccia apposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ma il grande John è abituato a circondarsi da incapaci, vedi Ferrari 

Sostengo che che per ottenere risultati sportivi bisogna avere dirigenti competenti e disponibiltà di portafoglio.

Se prendi il Barcellona che era messo peggio di noi dopo il Covid è risorto ed è ritornato a grandi livelli 

Con sti ibridi che comandano senza capire nulla di sport siamo destinati all' oblio.

Spazio a Platini e Del Piero come massimi dirigenti e non dei contabili improvvisati dirigenti sportivi 

Lascia perdere il Barcellona che dovrebbe essere fallito e giocare nell'Eccellenza spagnola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen, basta lui. Il miglior talento che ci sia capitato per le mani negli ultimi anni.

Maltrattato perché aveva l’ambizione di giocare, conscio dei propri mezzi.

”Avrebbe dovuto accettare il Frosinone”.

Ora se lo contendono le migliori squadre d’Europa.

Regalato per due spicci.

Una roba da damnatio memoriae.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondo del calcio è pieno di questi personaggi che non sanno fare altro che buttare decine di milioni di euro in acquisti di calciatori valutati ad cazzum.

in un'azienda vera sarebbero cacciati a pedate dopo un mese.

il calcio è il mondo dei balocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ds eccellente che ha toppato la scelta dell'allenatore. Poteva succedere a chiunque 

Comunque dai commenti in queste prime 4 pagine si evince che siamo una tifoseria pessima e altalenante 

Solo l'allenatore ha sbagliato? Sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ti dirò Motta è tra gli errori meno gravi: ha fallito nelle relazioni umane ma tatticamente non è un incompetente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4 anni di pratici e 2 di Giuntoli non si è costruito niente. Ogni intervista di Giuntoli pre partita equivale ad una sconfitta, ci avete fatto caso? 

Stesse zitto almeno.

Del Piero e Conte per rianimare questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti