Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

Il bello è che in tutti questi errori non ha risanato nemmeno il bilancio... Tanto da dover fare un altro aumento di capitale solo per l'esonero di Motta. Solo per questo Elkann dovrebbe esonerarlo. 

Se di quei 230 milioni ne avesse spesi solo la metà... Magari almeno le casse adesso piangevano meno. E invece ci ritroviamo di nuovo senza soldi e con tanti altri giocatori da ricambiare. 

Un disastro tecnico ed economico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato a certi livelli. 

Ha preso troppi poteri .

Dovrebbe fare il Ds ,invece fa tutto e lo fa male .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti sei dimenticato di dire che è di gran lunga il direttore sportivo più pagato del campionato, con uno stipendio pari a più del doppio del secondo.

È indifendibile.

Una delusione totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un incapace. Non sarebbe in grado di rinforzare la squadra nemmeno con i soldi di Elon Musk. Troverebbe il modo di fallire. Arrivederci e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto ancora, l'errore più grave non è stato scegliere Motta, piuttosto che prendere x o cedere y, è stata la strategia complessiva del mercato estivo. Ovvero, con un allenatore nuovo, ancora da verificare a certi livelli, rivoluzionare la rosa con l'acquisto o il prestito oneroso di pochi giocatori a cifre alte, piuttosto che molti giovani, a coprire ogni ruolo scoperto, vogliosi di cimentarsi con la Juve, che se poi si rivelano sbagliati comunque ci hai perso pochi soldi.

Così operando sei senza rete. O l'allenatore si conferma un grande allenatore e nello stesso tempo i giocatori pagati molto si confermano di alto livello, o ti sfracelli al suolo, che è quanto sta succedendo. Una fiducia in sè stesso, nelle proprie valutazioni, che non è propria di nessun dirigente saggio, avveduto, o anche solo intelligente. Ma che è simbolo di presunzione sulle proprie capacità, e visione superficiale del campo, cosa incredibile se si considera la sua esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che lo scudetto del Napoli gli abbia fatto montare la testa 🙄assolutamente deludente e per conto mio può andare via anche oggi .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi sa che lo scudetto del Napoli gli abbia fatto montare la testa

E' lo stesso sospetto che ho anche io, a questo punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JamesT ha scritto:

Vero, siamo in pratica senza un centravanti decente, che è quello che pesa di più a bilancio. L'errore più grande suo è stato prendere Motta, cambiare allenatore poi dopo 8 mesi è difficile per tutti, chiunque avesse chiamato.

Esatto, che poi a posteriori le colpe di Motta saranno rivalutate secondo me.

Sono tre anni e mezzo che giochiamo con un centravanti che rovina tutte le azioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Solo l'allenatore ha sbagliato? Sicuro?

Obbiettivamente si può dire che l'allenatore è stato una scelta sbagliata. Per quanto riguarda i giocatori eravamo tutti contenti ad agosto, mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ti dirò Motta è tra gli errori meno gravi: ha fallito nelle relazioni umane ma tatticamente non è un incompetente 

Concordo. Motta rimane in tecnico moderno e brillante. Tuttavia quest'anno a Torino ha fallito miseramente e Dio solo sa quanto l'ho aspettato. Ma ha concluso la sua esperienza alla Juve in malo modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ok...però poteva prendere una punta in estate che ci serviva come il pane, invece di prendere esterni o portieri...

Purtroppo fino all’anno scorso pensavano tutti che il serbo fosse in giocatore di calcio: abbaglio collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Obbiettivamente si può dire che l'allenatore è stato una scelta sbagliata. Per quanto riguarda i giocatori eravamo tutti contenti ad agosto, mi pare 

Eravamo contenti perché avevamo fatto una campagna acquisti ricca, con nomi importanti. Ma comprare un giocatore quando è al top pagandolo quanto viene richiesto (Koop) non fa di te un genio del mercato. Comunque già allora si diceva che era un errore iniziare il campionato con un solo centravanti confidando sulla salute di Milik, che Nico era stato strapagato, che avevamo 2 soli centrali puri in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un direttore sportivo, puro e semplice, sempre quello ha fatto nella vita.

E' stato fatto lo stesso errore di quando è stato cacciato Marotta, di volerlo sostituire con un altro ds, Paratici, con la supervisione dell'ormai onnipotente AA.

Ci vuole un Presidente e/o un Ad (sarebbe superfluo rifare il nome di Alex Del Piero) che sappia controllarlo e impostare una strategia di lungo termine cui attenersi.

Se al posto di Giuntoli andiamo a prendere un altro Ds , vedi Sartori o similari, saremmo punto a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Esatto, che poi a posteriori le colpe di Motta saranno rivalutate secondo me

Non da me. Che non gli ho mai addossato tutte le colpe del mondo, come altri. I limiti che gli ho attribuito sono stati ponderati, e li confermo. Motta, almeno oggi, non è allenatore da grande squadra. Soprattutto per limiti caratteriali e di pensiero. Lo ritengo un buon allenatore da squadra media, per la quale certi risultati siano speranza ma non necessità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

Lo ripeto ancora, l'errore più grave non è stato scegliere Motta, piuttosto che prendere x o cedere y, è stata la strategia complessiva del mercato estivo.

Io queste cose le dicevo ad agosto.

Ne abbiamo discusso spesso, ai tempi. Ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io queste cose le dicevo ad agosto.

Ne abbiamo discusso spesso, ai tempi. Ricordi?

Assolutamente. E così è stato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti