Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Le responsabilità dei giocatori della Juventus sotto accusa, ci si aspettava più carattere dopo la vittoria del Bologna con l'Inter"

Post in rilievo

ma veramente qualcuno pensava che bastasse cambiare allenatore per migliorare le cose? fermo restando che quel prescritto dovevano cacciarlo già settimane prima, rimane il fatto che nonostante le tante bellissime parole, questi giocatori non hanno le palle per reagire alle situazioni, non hanno voglia, non tengono alla maglia. nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ci si aspettano troppe cose che sta società di calcio non ha. Forse la colpa è di chi aspetta quindi. Io ormai mi sono rassegnato da tempo.

Io lo scrivevo che Parma sarebbe stata durissima, ormai per noi qualunque trasferta sembra di giocare al Santiago Bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io lo scrivevo che Parma sarebbe stata durissima, ormai per noi qualunque trasferta sembra di giocare al Santiago Bernabeu

Solo chi non ha seguito fino ad oggi la serie A poteva pensare di andare a Parma e farsi regalare 3 punti.

Mo vediamo col Monza se sara na Caporetto o almeno tiriamo fuori un po di orgoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RUBY ha scritto:

Il tempo che impiega, e la faccia che ha, McKennie nel primo tempo quando va a batter una rimessa laterale e viene inquadrato in primo piano l'emblema di questa squadra

Meno male che qualcuno lo vede, oltretutto  sulle rimesse laterali nessuno si muove per farsi dare la palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una persona ci può salvare e far ritrovare lo spirito e la ferocia tipica della Juve, si chiama Antonio Conte,  urgentemente  indispensabile il suo ritorno...Non ci sono alternative....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Solo una persona ci può salvare e far ritrovare lo spirito e la ferocia tipica della Juve, si chiama Antonio Conte,  urgentemente  indispensabile il suo ritorno...Non ci sono alternative....

Si ma dobbiamo tirarci fuori da questo loop. Non possiamo sempre aspettare il salvatore di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi sulla mancanza di orgoglio li trovo un po' stucchevoli. Sono professionisti pagati profumatamente per dare il massimo. Non c'è motivo perché si risparmino. Io dico che dipende sempre dal manico e anche dalla società. Una proprietà più presente ed un allenatore capace fanno la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Squadra moscia e senza mordente da inizio stagione.  Acquisirlo ora, nelle ultime giornate, la vedo dura/impossibile.  

Io manderei in campo la NextGen per le ultime 5 partite. Fare peggio sarebbe difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Io manderei in campo la NextGen per le ultime 5 partite. Fare peggio sarebbe difficile 

Se contro il Monza schieri la next a questi non fregherebbe niente, gli fai un piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

Infatti serve quel tipo di Juventinità li, metodo militare, nessuna scusa calci nel *. Puoi essere anche scarso ma allora sgobba fai lavoro di fatica, dai tutto, quando sei sulle ginocchia vai in doccia e tocca ad un altro. E muti e lavorare lavorare lavorare. Chi non mette prima il gruppo e la maglia di se stesso fuori dai *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Solo chi non ha seguito fino ad oggi la serie A poteva pensare di andare a Parma e farsi regalare 3 punti.

Mo vediamo col Monza se sara na Caporetto o almeno tiriamo fuori un po di orgoglio.

Paradossalmente quella di Bologna potrebbe essere una partita dove si potrebbe fare la sorpresa visto che oramai la dovranno giocare solo per vincere, ma forse è soltanto una speranza da tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ bastata una mezza pausa pasquale per vedere nuovamente la squadra svogliata e al piccolo trotto, come contro l’Empoli in coppa. Secondo me troppi giocatori non fanno vita da atleti....ieri il Parma ci ha sovrastati sul piano atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

I discorsi sulla mancanza di orgoglio li trovo un po' stucchevoli. Sono professionisti pagati profumatamente per dare il massimo. Non c'è motivo perché si risparmino. Io dico che dipende sempre dal manico e anche dalla società. Una proprietà più presente ed un allenatore capace fanno la differenza 

Hanno perso tutti i duelli fisici ieri sono stati sempre anticipati e recuperati in corsa  per poi darsi una mossa nel finale e far vedere che invece birra ne avevano volendo. Non lo dico io lo dicono le statistiche del match. Questi non hanno capito che non essendo una squadra di fuoriclasse devono andare in campo a combattere e lottare... Dal primo minuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno scarsi ma sono soprattutto svogliati e disattenti, e questo non mi va per niente bene. Bisognerebbe introdurre il pagamento a provvigione in base al rendimento per questi ingrati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno tradito per l'ennesima volta, molto probabilmente l'ultima visto che la sconfitta di ieri ci precluderà l'entrata in champions. Sfido anche il più ottimista di tutti a dire che andremo a Bologna e a Roma contro la Lazio a vincere. Per me non batteremo nemmeno il Monza. Perché è gente che non ci tiene. In quello spogliatoio non c'è un calciatore che riesce a trascinare tutti gli altri. Sono nulli, non hanno niente dentro. Ne amor proprio, figuriamoci il difendere la maglia che indossano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve Conte altroché se serve e serve il Conte più incazzato e voglioso di rivincite possibile. È peccato che non c'è più Ventrone anche uno così servirebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Saranno scarsi ma sono soprattutto svogliati e disattenti, e questo non mi va per niente bene. Bisognerebbe introdurre il pagamento a provvigione in base al rendimento per questi ingrati 

Sempre pensato anche io. Stipendio con un tetto max uguale per tutti, e ci vai oltre solo se raggiungi determinati obbiettivi, diversi da giocatore a giocatore. So che sembra una caxxata ma quando vedi certa gente che fa schifo da una vita e prende una barca di soldi, ti viene automatico pensare una cosa del genere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo a maggio è tutta gente che non sa dove giocherà il prossimo anno, vlahovic non lo sa, yildiz non lo sa, kolo non lo sa, chico non lo sa, cambiaso, la gente in prestito, è tutto per aria, metà sono in bilico e metà vuole scappare, come puoi pretendere attaccamento se non crei nemmeno le  condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi lamento neanche più di tanto dei limiti tecnici, quelli ci sono e sono chiari.

pace.

quello che è inammissibile sono la superficialità, la poca voglia, il non dare tutto.

iniziassero a bloccargli i bonifici a questi indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Ci hanno tradito per l'ennesima volta, molto probabilmente l'ultima visto che la sconfitta di ieri ci precluderà l'entrata in champions. Sfido anche il più ottimista di tutti a dire che andremo a Bologna e a Roma contro la Lazio a vincere. Per me non batteremo nemmeno il Monza. Perché è gente che non ci tiene. In quello spogliatoio non c'è un calciatore che riesce a trascinare tutti gli altri. Sono nulli, non hanno niente dentro. Ne amor proprio, figuriamoci il difendere la maglia che indossano.

Sono stati assecondarti in questo nel momento decisivo della stagione. Escono col Psv l allenatore non li crucifigge dando loro fiducia in ottica prossimi obiettivi, mentre Locatelli dice che hanno buttato la qualificazione... Da lì comincia la cosa... Solo che questi molluschi poi tradiscono Motta e la maglia perché con l Empoli vanno in campo  con un atteggiamento di sufficienza e supponenza e svacco vergognosi. Giustamente Motta si incazza e va in conferenza a chiedere scusa  dire che non é accettabile l atteggiamento... E i signorini si offendono e da lì sempre peggio fino alla vergogna di Firenze. E fino a far saltare l allenatore senza prendersi responsabilità. Non é questione di leader nello spogliatoio o uomini di esperienza é questione di educazione. Però ha sbagliato la società per l ennesima volta su questo piano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sacrificio di Thiago Motta"non si può leggere. Sacrificio mio che ho perso soldi e tempo ad andare a vedere la Juventus di Thiago Motta, se mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, per molti aspetti, soprattutto caratteriali, peggior partita della stagione ieri, anche peggio di Juve Empoli e Juve Atalanta...

Mi sento totalmente tradito da questi calciatori: uomini senza palle e dignità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Paradossalmente quella di Bologna potrebbe essere una partita dove si potrebbe fare la sorpresa visto che oramai la dovranno giocare solo per vincere, ma forse è soltanto una speranza da tifoso 

Beh ma tutte dovremmo (dovevamo) giocarle solo per vincere. Ma sta squadra non è proprio in grado. C'è un fallimento collettivo di tutto quello fatto fino ad oggi. E non ne riusciamo ad uscire. Ci vorrebbe un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti