Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Le responsabilità dei giocatori della Juventus sotto accusa, ci si aspettava più carattere dopo la vittoria del Bologna con l'Inter"

Post in rilievo

4 minuti fa, chigen ha scritto:

Mancano leader in sta squadra, gente come Szczesny e Danilo so stati malamente cacciati

Il ruolo di Danilo in gruppo quest anno non é stato costruttivo se é stato allontanato così a gennaio ci saranno dei motivi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno pensato al soldo, senza ricordarsi che se cambi CF con Di Gregorio e Danilo con Kelly ti devi ricordare che i ricambi devono essere giocatori di calcio e non macchiette prese per fare numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il ruolo di Danilo in gruppo quest anno non é stato costruttivo se é stato allontanato così a gennaio ci saranno dei motivi. 

Ma non penso.  Jun Toh Lee ha allontanato in malo modo così troppa gente che Danilo mi pare uno dei tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me oggi erano in ritiro i giocatori fino alla partita col Monza, e lo so che mi verranno a dire che non serve, che sono metodi superati etcetc.... Serve serve, é quello di cui avrebbe bisogno questo gruppo. Un bel calcio nel * quando sbagli  é sempre una sicurezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La Juve non c’è più al momento. Prima di tutto va ritrovato l’orgoglio di indossare questa maglia. Si è insediata una pericolosa abitudine di sentirsi arrivati. Va riaccesa la fiamma. 

La Juve è come una barca alla deriva che si lascia trasportare dalla corrente. L’effetto Tudor, se mai ci sia stato, è già finito. Siamo di nuovo in balia degli eventi. 

Va ritrovata l’identità. 

Rincresce dirlo, ma serve urgentemente il ritorno di quel pazzo psicopatico di Antonio Conte. 

Il problema non è sentirsi arrivati ma accettare una mediocrità, a partire dai piani alti, dove il 4 posto viene visto come un successo. Ormai vincere o perdere per chi in squadra non ha Uomini ma mezze se....è uguale. Parlare poi di progetti e caxxate simili fornisce dolo ini ad un ambiente mediocre dove la vittoria è vista non importante. Il riassunto è semplice nell a sua drammaticità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi .

Sono entrati in campo molli e demotivati come fosse l'ultima partita della stagione in cui non hai più obiettivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma non penso.  Jun Toh Lee ha allontanato in malo modo così troppa gente che Danilo mi pare uno dei tanti

Si ma Danilo non é il leader ce ti risolveva il problema di questo gruppo ci vuole altro che Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Vergognosi .

Sono entrati in campo molli e demotivati come fosse l'ultima partita della stagione in cui non hai più obiettivi. 

Quando hai gentaglia senza p....e dove vincere o perdere cambia poco ,il risultato è questo. Mediocrità che parte dall'alto e svende fino ai medioman che vanno a corrichiare come galline.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ma Danilo non é il leader ce ti risolveva il problema di questo gruppo ci vuole altro che Danilo. 

da piccolo mi ricordo quando nei momenti delicati i giornai raccontavano di Gianni Agnelli e Boniperti, la cui sola presenza faceva tremare le gambe ai giocatori al campo di allenamento. 

poi è arrivato Moggi, altro che si faceva rispettare.

ora abbiamo Ferrero, che farebbe addormentare chiunque, con gli altri, anonimi e senza storia.

la tabula rasa della dirigenza che ci hanno fatto (che pur errori di mercato ne aveva fatti) è stato un altro 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Molte incertezze attuali dei giocatori sono state inculcate da Motta, non bastano tre settimane o poco più a cancellare 8 mesi di allenamenti mirati a non tirare in porta

Non voglio difendere Motta ma mi sa che tutte queste incertezze.. Svogliatezza...e mancanza di amor proprio... Siano addebitabili interamente a Giuntoli e probabilmente a chi sta ancora più in alto di lui. 

Non è un caso che da quando è arrivato lui i malumori nello spogliatoio siano aumentati a dismisura (sfogo di Allegri dixit)  

A me da l'impressione di una persona vendicatrice arrogante e supponente...  incompetente e incapace  di gestire un grande club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh ma tutte dovremmo (dovevamo) giocarle solo per vincere. Ma sta squadra non è proprio in grado. C'è un fallimento collettivo di tutto quello fatto fino ad oggi. E non ne riusciamo ad uscire. Ci vorrebbe un miracolo.

Si ormai mi sa che dobbiamo iniziare a parlare di veri e propri miracoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Bologna Inter

La partita di ieri é il Karma per i provinciali che esultavamo al gol del Bologna contro l'Inter 

Siamo diventati noi l'Inter

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La Juve non c’è più al momento. Prima di tutto va ritrovato l’orgoglio di indossare questa maglia. Si è insediata una pericolosa abitudine di sentirsi arrivati. Va riaccesa la fiamma. 

La Juve è come una barca alla deriva che si lascia trasportare dalla corrente. L’effetto Tudor, se mai ci sia stato, è già finito. Siamo di nuovo in balia degli eventi. 

Va ritrovata l’identità. 

Rincresce dirlo, ma serve urgentemente il ritorno di quel pazzo psicopatico di Antonio Conte. 

Il problema non è sentirsi arrivati ma accettare una mediocrità, a partire dai piani alti, dove il 4 posto viene visto come un successo. Ormai vincere o perdere per chi in squadra non ha Uomini ma mezze se....è uguale. Parlare poi di progetti e caxxate simili fornisce dolo ini ad un ambiente mediocre dove la vittoria è vista non importante. Il riassunto è semplice nell a sua drammaticità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo che Tudor riuscisse almeno a scuoterli da questo punto di vista...

Invece niente da fare, tutti molli, distratti, intimoriti, imprecisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che cambiare allenatore a marzo serve esclusivamente per sperare di suscitare una reazione d'orgoglio.

Il finale di stagione è quello dove in teoria si dovrebbero raccogliere i frutti del lavoro svolto durante l'anno, ma questo gruppo non ha costruito niente di niente, perciò ha nulla a cui aggrapparsi.

Non c'è niente da fare, quest'anno è stato un disastro su tutta la linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Da quando è arrivato giuntoli sta solo creando danni tecnici e soprattutto ambientali . Ormai È chiaro ed evidente a tutti  che è una persona che non si sa rapportare col gruppo squadra. 

Pensa solo ad depurare e punire. I giocatori le percepiscono queste cose e non aiutano certo a creare armonia. Anzi ha creato solo una paure e incertezze. Nessuno con lui si sente al sicuro...o protetto. Forse anche per questo chiunque acquistiamo rende un decimo di quello che ci si aspetterebbe. 

Ha solo seminato terrore.

E penso che pure Motta ne abbia fatto le spese.... Seppur con tutte le sue colpe tecniche. 

Come fai a lavorare bene in un ambiente del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra povera tecnicamente e mancanza di leadership

Serve solo mister CONTE per riportare questa società e questa squadra ai fasti di un tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo, il gol di Orsolini ha tagliato le gambe alla squadra....

Purtroppo non abbiamo gente di carattere.... e quelli che avevamo sono stati non "mandati", ma letteralmente "buttati" via.

Voglio dire.... abbiamo come capitano Locatelli....

Complimenti a tutta la combriccola.... un grazie speciale a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sotto accusa questi mocciosi viziati senza attributi, ma la colpa è anche di una società assente che non trasmette più niente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Ieri si è visto di che pasta è fatta sta squadra: un branco di senza palle! 

Manco sapendo il risultato del Bologna da 4 giorni son riusciti a prepararsi bene e dare tutto...

Indegni, mediocri e seghe assolute!!! Non mi passa, soprattutto perché indossano la maglia di Scirea, del quale giusto ieri si ricordava la memoria grazie al figlio.

MI FANNO VOMITARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti