Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Le responsabilità dei giocatori della Juventus sotto accusa, ci si aspettava più carattere dopo la vittoria del Bologna con l'Inter"

Post in rilievo

Francamente ho perso le speranze: dopo le scorse stagioni altrettanto deludenti, questa in particolare ha messo in luce la totale incapacità della società, tutta.

Non si è stati capaci di programmare, di selezionare gli uomini (ancor prima che le figure professionali), di destinare risorse (tante), economiche e non.

Un fallimento su tutta la linea.

Una stagione terrificante sotto qualunque aspetto, non ha funzionato nulla.

Nel Mulino che vorrei, dovrebbero saltare molte teste. Molte, molte teste.

Ma le premesse c'erano tutte: gente strapagata che ha dimostrato nulla, ad oggi, e che pretende anche aumenti di salario o di mantenere l'attuale (fuori da ogni logica), gente fuorirosa e poi reintegrata, gente cacciata via a pedate nel sedere, liti interne, giocatori in prestito, presi ai margini delle società da cui arrivano.

Un delirio totale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

É una squadra di mezze seghe ( cit. )

Più che altro non sentono la maglia.Manca la società 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, elisabettap said:

i giocatori non sono certo dei top-player ma l'atteggiamento specie nel primo tempo non è stato solo colpa loro ma di chi non è intervenuto subito visto l'andazzo dopo 10 min. rimanendo con le braccia incrociate a guardare e ricordandomi molto chi lo aveva preceduto.....

Ma santo cielo ma vi viene il dubbio che due allenatori non riescono a far cambiare rotta.... forse sono i giocatori che fanno pena!?!?!?!?!?!?

Ma secondo voi a dei giocatori di seria A si deve davvero lavorare sulla motivazione??? Ma avete mai fato sport???

Dovevano bruciare l'erbaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E invece!!!

La realta è che i giocatori che abbiamo equivalgono ad una media classifica!!

Mettetevelo in testa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh ma già si sapeva lo diciamo da anni 

Già: non azzecchiamo dirigenti (anche in dirigenza ci sono stati diversi avvicendamenti), e a cascata non azzecchiamo tecnici, né giocatori.
L'è tutto da rifare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' il quarto anno che si prega che il campionato finisca al più presto. Speriamo che sia ultimo ma ho pochi dubbi bisognerebbe venderne 15 di giocatori. Soprattutto speriamo che scelgano l'unico in grado di far rispettare la Juve e gli juventini e sappiamo bene chi è,  l'anno scorso sarebbe venuto di corsa adesso se bisogna pregarlo di venire lo si faccia perchè qua non se ne puo' più. E' inutile che dite se ne è andato è andato all'Inter bla bla,  quando lascio' la Juve sbaglio' e lo ha anche ammesso. Alla Juve è tornato Lippi (dall'Inter) è tornato Bonucci è tornato Buffon puo' tornare anche Antonio Conte  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Infatti.

Perché la squadra è lo specchio della Società, che non abbiamo.

Mi sembra di rivedere l'Inter di Moratti, la differenza però è che lui almeno ogni hanno apriva il portafogli e ricominciava da capo senza chiedere soldi agli azionisti. 

Per forza l'azionista era lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo una squadra che sente il peso mentale, lo si nota negli spogliatoi. Si può crescere in cattiveria, giocando e battagliando con più 'italianismo', senza concedere nulla agli altri". Le parole di Tudor sono esplicative. E' una squadra di gente che magari in alcuni singoli ha anche talento ma manca totalmente di personalità e attaccamento. E la colpa principale ce l'ha Giuntoli che ha epurato quei pochi con un minimo di carisma per ergere Motta ad unico leader. E da qui si spiega il disastro che è in atto e le macerie vere che ha prodotto lo chef e da cui sarà un'impresa risalire. Compito che sicuramente non deve fare lui. Parliamo di un incapace pallone gonfiato che appena arrivato è riuscito a disertare una squadra in lotta scudetto rendendola non competitiva senza impegni europei, poi è riuscito a peggiorare la situazione buttando 200 milioni senza costruire una squadra all'altezza degli impegni che la Juve deve essere solita avere, come pretendiamo possa venirne a capo dopo sto scempio e in una stagione anomala dove non ci si fermerà mai col mondiale per club di mezzo? Per sperare di ripartire la prima mossa deve essere la sua cacciata! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I leader tecnici mancavano prima e non possono esserci ora. Primedonne senza attributi in campo che si lamentano sui social, fanno interviste contro gli allenatori, mugugnano alle sostituzioni, fanno esultanze polemiche. 

Ci vorrebbe uno come Moggi o il primo Paratici bravi a scegliere giocatori forti tecnicamente e mentalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luke1977 ha scritto:

Ma santo cielo ma vi viene il dubbio che due allenatori non riescono a far cambiare rotta.... forse sono i giocatori che fanno pena!?!?!?!?!?!?

Ma secondo voi a dei giocatori di seria A si deve davvero lavorare sulla motivazione??? Ma avete mai fato sport???

Dovevano bruciare l'erbaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E invece!!!

La realta è che i giocatori che abbiamo equivalgono ad una media classifica!!

Mettetevelo in testa!!

Se avessi fatto davvero sport ( e magari studiato anche l'ortografia) avresti più rispetto per chi  la pensa diversamente da te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che passata la naturale scossa del cambio di allenatore la squadra stia tornando alla pochezza di Motta e prima ancora di Allegri

Serve un cambio molto + netto, intanto in estate ci sarà probabilmente l'ennesima rivoluzione
Tudor ieri ha dimezzato le sue già poche chance di conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Più che altro non sentono la maglia.Manca la società 

Secondo me la maglia la sentono ma in senso negativo cioè gli mette pressione

Ierisera per me ha detto bene Panucci, sembra che molti giocatori della Juve non siano in grado di reggere il peso

L'esempio + lampante è Koopmeiners che da miglior CC della Serie A quest'anno non gli riesce praticamente niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, elisabettap said:

Se avessi fatto davvero sport ( e magari studiato anche l'ortografia) avresti più rispetto per chi  la pensa diversamente da te.

A parte che non mi sembra di averti mancato di rispetto...

Seconda cosa... ho scritto veloce... perchè lavoro..

Terzo... di solito sui forum ci si attacca all'ortografia quando non si ha materia nel rispondere..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Se sei un vincente e un guerriero o almeno un uomo lo hai comunque il carattere

Ecco appunto “se”, hai detto tutto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La responsabilità principale è nel fatto di non avere una Società forte, competente e appassionata alle spalle, come la Juve ha sempre avuto nella sua storia.

Siamo passati dagli Agnelli, dai Boniperti, dai Moggi, dai Giraudo, dai Marotta ai contabili attuali, dei quali davvero manco mi ricordo i nomi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto credo veramente che molti calciatori nostri sono scarsi o per lo meno non all atezza della juventus il risultato e evidente ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luke1977 ha scritto:

A parte che non mi sembra di averti mancato di rispetto...

Seconda cosa... ho scritto veloce... perchè lavoro..

Terzo... di solito sui forum ci si attacca all'ortografia quando non si ha materia nel rispondere..

ciao

Te la suoni e te la canti. E se lavori non perdere tempo a scrivere sui social....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, elisabettap ha scritto:

Non commento l'ortografia perché non ne ho il titolo. Però non ha torto. Ogni volta pretendiamo che sia quello in panchina a dover motivare i giocatori. Ok, possiamo anche dire che ci sono allenatori che portano in dote 7 o 8 punti solo per il fatto motivazionale. Però non battere l'Empoli in casa, prenderne 4 dai bergamaschi, non fare un tiro in porta a Parma ed altri scempi del genere, significano solo che i giocatori non sono uomini per questa maglia. Troppo pesante per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che ognuno giochi per dimostrare che vale più di altri. La scelta delle due punte è emblematico. Nella partita scorsa erano quelli subentrati a sembrare scazzati, Cambiaso ormai è sempre scazzato ... 

Questo accozzaglia di giocatori non è squadra e manca un leader in mezzo al campo,al posto di Locatelli che non non lo sarà mai nella vita. Serve uno a cui la squadra può aggrapparsi quando non sa come uscire dai momenti difficili. 

Nascondi Contenuto

Se avete pensato a Conceicao non avete capito a cosa mi riferisco sefz

Serve uno che sa uscire dalla pressione, in modo da saltare almeno una linea, non uno che prova a fare tutto da solo a mo di salvatore della patria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È che puntavamo su Douglas Luiz (non pervenuto) e Koop(deludente).

In più abbiamo avuto in attacco il solo Vlahovic che non è una cima.

Penso che la posizione attuale in campionato sia pure oltre le capacità tecniche della squadra.

Alla fine mi aspetto un settimo posto dietro due tra Lazio, Fiorentina e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti