Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Le responsabilità dei giocatori della Juventus sotto accusa, ci si aspettava più carattere dopo la vittoria del Bologna con l'Inter"

Post in rilievo

Francamente ho perso le speranze: dopo le scorse stagioni altrettanto deludenti, questa in particolare ha messo in luce la totale incapacità della società, tutta.

Non si è stati capaci di programmare, di selezionare gli uomini (ancor prima che le figure professionali), di destinare risorse (tante), economiche e non.

Un fallimento su tutta la linea.

Una stagione terrificante sotto qualunque aspetto, non ha funzionato nulla.

Nel Mulino che vorrei, dovrebbero saltare molte teste. Molte, molte teste.

Ma le premesse c'erano tutte: gente strapagata che ha dimostrato nulla, ad oggi, e che pretende anche aumenti di salario o di mantenere l'attuale (fuori da ogni logica), gente fuorirosa e poi reintegrata, gente cacciata via a pedate nel sedere, liti interne, giocatori in prestito, presi ai margini delle società da cui arrivano.

Un delirio totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, elisabettap said:

i giocatori non sono certo dei top-player ma l'atteggiamento specie nel primo tempo non è stato solo colpa loro ma di chi non è intervenuto subito visto l'andazzo dopo 10 min. rimanendo con le braccia incrociate a guardare e ricordandomi molto chi lo aveva preceduto.....

Ma santo cielo ma vi viene il dubbio che due allenatori non riescono a far cambiare rotta.... forse sono i giocatori che fanno pena!?!?!?!?!?!?

Ma secondo voi a dei giocatori di seria A si deve davvero lavorare sulla motivazione??? Ma avete mai fato sport???

Dovevano bruciare l'erbaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E invece!!!

La realta è che i giocatori che abbiamo equivalgono ad una media classifica!!

Mettetevelo in testa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh ma già si sapeva lo diciamo da anni 

Già: non azzecchiamo dirigenti (anche in dirigenza ci sono stati diversi avvicendamenti), e a cascata non azzecchiamo tecnici, né giocatori.
L'è tutto da rifare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' il quarto anno che si prega che il campionato finisca al più presto. Speriamo che sia ultimo ma ho pochi dubbi bisognerebbe venderne 15 di giocatori. Soprattutto speriamo che scelgano l'unico in grado di far rispettare la Juve e gli juventini e sappiamo bene chi è,  l'anno scorso sarebbe venuto di corsa adesso se bisogna pregarlo di venire lo si faccia perchè qua non se ne puo' più. E' inutile che dite se ne è andato è andato all'Inter bla bla,  quando lascio' la Juve sbaglio' e lo ha anche ammesso. Alla Juve è tornato Lippi (dall'Inter) è tornato Bonucci è tornato Buffon puo' tornare anche Antonio Conte  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Infatti.

Perché la squadra è lo specchio della Società, che non abbiamo.

Mi sembra di rivedere l'Inter di Moratti, la differenza però è che lui almeno ogni hanno apriva il portafogli e ricominciava da capo senza chiedere soldi agli azionisti. 

Per forza l'azionista era lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.