Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Le responsabilità dei giocatori della Juventus sotto accusa, ci si aspettava più carattere dopo la vittoria del Bologna con l'Inter"

Post in rilievo

Scendere in campo dopo aver assistito alla magia del Bologna con l’Inter avrebbe dovuto moltiplicare energie e concentrazione, invece la Juve è apparsa spenta e svagata, tanto da prendere goal dopo un cross da 40 metri senza poi andare oltre una reazione inconcludente. Dopo il sacrificio di Thiago Motta e le critiche alla società, è ora di inchiodare una volta per tutte i giocatori alle proprie responsabilità: in campo vanno loro e la voglia, la ferocia agonistica, l’orgoglio non si insegnano come fossero schemi, dovrebbero essere valori acquisiti, specie quando il gioco si fa duro e ora è durissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non c’è più al momento. Prima di tutto va ritrovato l’orgoglio di indossare questa maglia. Si è insediata una pericolosa abitudine di sentirsi arrivati. Va riaccesa la fiamma. 

La Juve è come una barca alla deriva che si lascia trasportare dalla corrente. L’effetto Tudor, se mai ci sia stato, è già finito. Siamo di nuovo in balia degli eventi. 

Va ritrovata l’identità. 

Rincresce dirlo, ma serve urgentemente il ritorno di quel pazzo psicopatico di Antonio Conte. 

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che non c’è più il parafulmine Motta, finalmente il dito verra’ puntato contro i veri responsabili di questo scempio.

Un gruppo di svogliati e indisponenti, sceso in campo per l’ennesima volta senza orgoglio ne dignità.

Mi sa che l’unico modo per solleticarli un poco sarebbe decurtargli gli stipendi, allora si che tirerebbero fuori un po’ di palle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra moscia e senza mordente da inizio stagione.  Acquisirlo ora, nelle ultime giornate, la vedo dura/impossibile.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte incertezze attuali dei giocatori sono state inculcate da Motta, non bastano tre settimane o poco più a cancellare 8 mesi di allenamenti mirati a non tirare in porta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Adesso che non c’è più il parafulmine Motta, finalmente il dito verra’ puntato contro i veri responsabili di questo scempio.

Un gruppo di svogliati e indisponenti, sceso in campo per l’ennesima volta senza orgoglio ne dignità.

Mi sa che l’unico modo per solleticarli un poco sarebbe decurtargli gli stipendi, allora si che tirerebbero fuori un po’ di palle.

Motta è stato altrettanto moscio e senza mordente come la squadra.  Parafulmine proprio no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa una squadra ad avere carattere se la metà dei calciatori è in prestito? 
Giuntoli si è rivelato un incapace, bisogna allontanarlo quanto prima. Tra l’altro porta anche sfiga, come parla perdiamo. Vade retro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno giocato contro l allenatore con Atalanta e Fiorentina e sono stati assecondati cosa pretendiamo?Che ora siano leoni? Pensano giustamente di comandare e si sentono   deresponsabilizzati, perché sono stati assecondati in questo pensiero, se le cose continuano così manca poco che cominceranno i mugugni anche contro  Tudor... 

Altro che" con l allenatore non cé dialogo" calci nel *!!! 

Non sono pagati per parlare sono pagati per sgobbare sudare la maglia e combattere. 

I giocatori del Parma ieri hanno vinto la partita vincendo i duelli fisici andando su tutti gli anticipi aggredendo ferocemente ogni palla. I nostri rivedendo la partita si dovrebbero vergognare del loro atteggiamento da fighette. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’effetto Tudor è già svanito, come qualunque altra cosa positiva che capita a questa squadra è durato solo qualche giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Motta è stato altrettanto moscio e senza mordente come la squadra.  Parafulmine proprio no

E adesso che abbiamo il sergente di ferro, cosa è cambiato?
Le premesse e le condizioni perché la Juventus entrasse in campo con rabbia e determinazione c’erano tutte, invece il primo tempo di ieri è stato indisponente e vergognoso, quindi il problema non sta nell’allenatore ma in questo gruppo di viziati che oggi finalmente sono stati messi a nudo davanti alle loro responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è visto di che pasta è fatta sta squadra: un branco di senza palle! 

Manco sapendo il risultato del Bologna da 4 giorni son riusciti a prepararsi bene e dare tutto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

L’effetto Tudor è già svanito, come qualunque altra cosa positiva che capita a questa squadra è durato solo qualche giornata.

Si pianta nel sale, non può crescere niente. 

Quando uno come Cambiaso gioca così, vuol dire che hai l'ambiente totalmente marcio. Salvo solo Locatelli Kalulu e Thuram. Gli altri devono andare a zappare perché non valgono niente e nemmeno ci provano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Come fa una squadra ad avere carattere se la metà dei calciatori è in prestito? 
Giuntoli si è rivelato un incapace, bisogna allontanarlo quanto prima. Tra l’altro porta anche sfiga, come parla perdiamo. Vade retro.

Come fa una squadra ad avere carattere se quando le cose non vanno da la colpa all allenatore deresponsabilizzandosi e viene assecondata? 

Se questa squadra avesse carattere la partita con l Empoli e quella con la Fiorentina sarebbero state ben diverse. Hai carattere se vuoi combattere per qualcosa a cui tieni se l unica cosa a cui tieni in una squadra  é te stesso non hai carattere sei solo un para.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E adesso che abbiamo il sergente di ferro, cosa è cambiato?
Le premesse e le condizioni perché la Juventus entrasse in campo con rabbia e determinazione c’erano tutte, invece il primo tempo di ieri è stato indisponente e vergognoso, quindi il problema non sta nell’allenatore ma in questo gruppo di viziati che oggi finalmente sono stati messi a nudo davanti alle loro responsabilità.

Eh ma questo gruppo ha contribuito a costruirlo e in maniera anche piuttosto consistente l'allenatore precedente.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto nel primo tempo molto giocatori tecnicamente non in grado di portare la maglia , vlahovic e’ tecnicamente scarso , stoppa la palla a due metri e non la riesce a proteggere , Nico gonzalez pensavo avesse più classe ma mi sbagliavo - mediocre - Kolo Muani e’ veloce ma non ha tecnica eccelsa con la palla nei piedi , thuram e Locatelli grinta e corsa ma tecnica pochino , mc kennie e cambiaso idem , sugli altri lasciamo perdere   

Brutta brutta partita nel momento peggiore possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La Juve non c’è più al momento. Prima di tutto va ritrovato l’orgoglio di indossare questa maglia. Si è insediata una pericolosa abitudine di sentirsi arrivati. Va riaccesa la fiamma. 

La Juve è come una barca alla deriva che si lascia trasportare dalla corrente. L’effetto Tudor, se mai ci sia stato, è già finito. Siamo di nuovo in balia degli eventi. 

Era inevitabile. Tudor é arrivato perché un certo atteggiamento dei giocatori é stato giustificato dando tutte le colpe all allenatore. Quando si é giustamente incazzato Motta dopo l' Empoli e giustamente l ha detto di fronte ai tifosi,  lorsignorini si sono offesi si sono... E in questo loro offendersi sono stati assecondati fino all esonero di Motta. Che ha avuto le sue colpe per carità, ma facendo così i giocatori sono stati totalmente deresponsabilizzati. È ovvio che ora pensino che é colpa di Tudor... Mettersi una mano sulla coscienza sul loro atteggiamento però no... Mica lo fanno... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo che impiega, e la faccia che ha, McKennie nel primo tempo quando va a batter una rimessa laterale e viene inquadrato in primo piano l'emblema di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa impressione. Se guardo i titolari di ieri, nella rosa della mia juve futura ne vedrei solo 5. Servirebbe un altra rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si aspettano troppe cose che sta società di calcio non ha. Forse la colpa è di chi aspetta quindi. Io ormai mi sono rassegnato da tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Io ho visto nel primo tempo molto giocatori tecnicamente non in grado di portare la maglia , vlahovic e’ tecnicamente scarso , stoppa la palla a due metri e non la riesce a proteggere , Nico gonzalez pensavo avesse più classe ma mi sbagliavo - mediocre - Kolo Muani e’ veloce ma non ha tecnica eccelsa con la palla nei piedi , thuram e Locatelli grinta e corsa ma tecnica pochino , mc kennie e cambiaso idem , sugli altri lasciamo perdere   

Brutta brutta partita nel momento peggiore possibile 

È questione di atteggiamento i nostri tecnicamente sanno fare anche meglio di ieri ma se scendi in campo con sufficienza e senza voglia di mangiarti erba e avversario giochi anche peggio tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei mediocri senza palle,in pratica il portiere del Parma non ha fatto una parata 

Dovrebbero essere presi a calci tutti quanti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti