Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Corsa a sette per due posti in Champions. Il calendario a confronto: per la Juve pericolo trasferte a Bologna e a Roma con la Lazio"

Post in rilievo

Teoricamente il crocevia del nostro campionato è la doppia trasferta di Bologna e Roma, ma per quello che è stato l'andazzo della stagione c'è poco da stare tranquilli perfino contro l'ultima in classifica in casa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Teoricamente il crocevia del nostro campionato è la doppia trasferta di Bologna e Roma, ma per quello che è stato l'andazzo della stagione c'è poco da stare tranquilli perfino contro l'ultima in classifica in casa

Che poi anche il quarto posto a che servirebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che dobbiamo fare 15 punti, solo così possiamo esser sicuri di arrivare tra le prime 4...

Già perdendo col Bologna rischiamo seriamente di restare fuori...
E questo anche, ma non solo, per colpa della partita indegna di ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quando uno faceva sommessamente notare che la vittoria del Bologna non era del tutto positiva....

La cosa non positiva è la sconfitta a Parma non che le altre non vincano affinché noi si possa sopravvivere.

È stato uno dei campionati più schifosi che io ricordi se non il più schifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

La cosa non positiva è la sconfitta a Parma non che le altre non vincano affinché noi si possa sopravvivere.

È stato uno dei campionati più schifosi che io ricordi se non il più schifoso.

Ma conoscendo i nostri polli le sconfitte altrui aiutano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi illudo. Prima perché non meritiamo assolutamente il quarto posto. Lazio e Bologna ci hanno sovraperformato in gioco, corsa e grinta con squadre che costano nettamente meno rispetto alla nostra. Poi perché giocheremo in trasferta proprio contro loro due e servirebbe una impresa. L'unica speranza è che le due perdano punti per strada in partite sulla carta abbordabili, come è successo a noi ieri. Però ripeto,  non mi faccio illusioni, perché anche con Monza, Udinese e Venezia ci sarà da soffrire. Infine, ma se la società non esiste, perché questo è il nostro problema, cosa ci dovremmo andare a fare in Champions? Figure bambine come sempre?

4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sossoldi

Togliete i soldi a questa società? Li sperpera come poche

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un posto mi sembra già assegnato all'Atalanta.

Fino a ieri pomeriggio ero ottimista, adesso se non vinciamo a Bologna siamo nella 💩💩💩 (ovviamente niente scherzi col Monza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci meritiamo di star fuori! Che ci sbattano tutti la faccia! Che si faccia l'ennesimo ripulisti e si ricominci...

Volevano il bilancio in positivo... bene senza soldi della CL... rido!

Purtroppo il calcio non può essere un azienda... purtroppo se vuoi guardare troppo al bilancio i campionati e CL non le vinci. PUNTO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da girarci intorno, van fatti almeno 4 punti tra Bologna e Roma, dopo ovviamente aver battuto il Monza (attenzione).

Ero fiducioso sino a ieri, dopo la prestazione (più ancora che la sconfitta) di Parma ho cambiato idea, non credo riusciremo ad entrare nelle prime quattro. Servirebbero prestazioni che non sono nelle corde della squadra che ho visto al Tardini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sensazione di impotenza che dà questa squadra quando attacca ( si fa per dire) ha del clamoroso, io ieri non ho mai avuto la sensazione che si potesse veramente vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Son certo che dopo "l'incidente" di percorso di ieri, Igor catechizzerà per bene tutti quanti!

Un po' di fiducia su... .ok 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna aspettativa, la squadra è disastrosa.

Giuntoli e Motta hanno demolito la Juventus in una stagione.

Macerie? Siamo al Day After....

Bisogna ripartire dai vertici rimuovendo i manichini che ci rappresentano in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Comunque la sensazione di impotenza che dà questa squadra quando attacca ( si fa per dire) ha del clamoroso, io ieri non ho mai avuto la sensazione che si potesse veramente vincere 

Concordo eppure i giocatori offensivi c’erano ma il centrocampo latita come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo eppure i giocatori offensivi c’erano ma il centrocampo latita come sempre 

è maggiormente la difesa che fa acqua, compreso il portiere che non esce mai e non è padrone nemmeno della sua area piccola nelle uscite alte!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Son certo che dopo "l'incidente" di percorso di ieri, Igor catechizzerà per bene tutti quanti!

Un po' di fiducia su... .ok 

Servirebbe un bel ritiro di 1 mese, invece probabilmente ieri sera saranno andati in discoteca a festeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti