Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Corsa a sette per due posti in Champions. Il calendario a confronto: per la Juve pericolo trasferte a Bologna e a Roma con la Lazio"

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Con Pirlo c'era più personalità in campo, più talento e tutto sommato anche più positività, nonostante anche quella non fosse una stagione esaltante.

Diciamo che ci fu pure una ripresa dopo la sconfitta bruciante col milan, ma più che altro intendevo come rischio di classifica più che come similitudine con quella rosa... inoltre tra bologna e lazio credo che ci giochiamo tutto o quasi rischiando molto se l'atteggiamento sarà quello di ieri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia ritrovarsi a questo punto. Spero solo in qualche miracolo come la stagione di Pirlo.... Che nonostante Ronaldo si rischiò fino all'ultimo di perdere il posto in CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

basta non finire in conference..... meglio fuori da tutto piuttosto...

Io invece glie la farei proprio fare la conference a parecchi di questi smidollati (per pero sicuramente non ci saranno piu l'anno prossimo) a prendere calci e zampate in campi di patate a 7 ore di aereo da torino. Cosi forse capiscono!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Rischia di essere bagarre tra bologna lazio roma e juve e forse anche fiorentina per un solo posto, qua si rischia seriamente un gac simile della stagione di pirlo, riechiando però un finale diverso

La Juve di Pirlo, pur non eccezionale, era più forte di questa. Il problema sta qui, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Parma ero fiducioso e tranquillo, ora non ci credo più, se facciamo un punto nelle due trasferte di Bologna e Roma è già tanto... 

Ieri è stata la classica partita random col panettone in panchina.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per voi che ancora state qui a far di conto nutro una stima immensa, sognare aiuta a vivere meglio. Poi però è la realtà che conta.

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

tranquillo

Magari tranquillo era un pochino esagerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo sperare di battere Bologna e Lazio dopo non aver fatto un tiro in porta contro il Parma?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di ieri fa solo bene alla Juventus, per conto mio.

E a questo punto, per quanto assurdo sia, spero che il quarto posto non venga raggiunto. 

Tanto in Champions vai a fare la comparsa, non hai la minima chance neppure di arrivare tra le prime 8 o giù di lì, mentre l'Europa League potresti pure provare a vincerla. E, altro aspetto, se fallisci il quarto posto puoi liberarti di Giuntoli (una sciagura, non so come altro definirlo) e non rischi trovate geniali tipo confermare Tudor, uno che ha allenato Marsiglia e Lazio ed era svincolato, chissà perché, e che veniva visto come chissà che roba perché "ha il DNA juventino"... Peccato che le Juventus vincenti abbiano sempre avuto allenatori che, di juventino, non avevano nulla: Trapattoni, Lippi, Allegri... 

Rotta verso l'iceberg, naufragio e repulisti. La sola via è questa per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dubito che però la seconda ci sia

Non lo darei per scontato. Si diceva: figurati se mandano Motta, almeno a fine stagione lo tengono. Lo hanno mandato. Ora si dice: a Giuntoli daranno almeno un altro anno. Sicuri? Anche senza CL con le spese fatte? Non lo so.

Io dico che oggi, raggiungere la CL, forse serve più a Giuntoli in prima persona, per salvarsi, che alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si va in Conference. Fare le trasferte al giovedì nei campetti sperduti della periferia sarebbe la giusta punizione per questo gruppo di uomini di melma che sta infangando lo stemma della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

La Juve di Pirlo, pur non eccezionale, era più forte di questa. Il problema sta qui, a mio avviso.

Si questo sicuramente, la mia similitudine era alla situazione solo che appunto non so ste stavokta ci gira bene se andiamo avanti con sto atteggiamento... certo è che sinceramente sta stagione tra aspettattive iniziali la scorsa estate e risultati nel corso di essa è tra le più deludenti e aggiungo anche tra quelle vissute con meno appartenenza dovuta secondo me anche ad una rosa priva di leader e voglia di combattere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non lo darei per scontato. Si diceva: figurati se mandano Motta, almeno a fine stagione lo tengono. Lo hanno mandato. Ora si dice: a Giuntoli daranno almeno un altro anno. Sicuri? Anche senza CL con le spese fatte? Non lo so.

Io dico che oggi, raggiungere la CL, forse serve più a Giuntoli in prima persona, per salvarsi, che alla Juventus.

Questo si assolutamente.

Ma boh, non so, io mi auguro solo che si possa costruire un'ossatura finalmente tosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Che poi anche il quarto posto a che servirebbe?

A prendere un pò di soldi da sprecare nei bidoni di turno di Firenze o Bergamo e per fare figure di guano nell'Europa che conta.

Prima bisogna ricostruire la società dai vertici come fu con Umberto Agnelli, Boniperti, Moggi e Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo che l’Atalanta sia dentro .Secondo me ci giochiamo il posto noi e il Bologna .Poi dipende se escono le sorprese 

L'Atalanta è dentro. Il Milan è fuori. Tutte le altre hanno possibiità di andare in Champions. La Lazio ha i nostri stessi punti e lo scontro diretto in casa, la Roma è a 2 punti, la Fiorentina a 3 ha un calendario non complicato. A sole 5 dalla fine è una roulette. Basta una gara in un modo invece che in un altro e si ribalta tutto. Ad esempio se noi con Bologna e Lazio pareggiassimo ci potremmo ritrovare la Roma o la Fiorentina sopra o appaiate a noi. 

Con la sconfitta di ieri abbiamo fatto un disastro perché a poche giornate dalla fine perfino l'ottava è vicinissima: una gara di differenza in pratica.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il karma ci sta spingendo verso il settimo posto che avevo pronosticato mesi fa.

Solo Tudor può provare nell’impresa di riuscire ad arrivare quarti.

Con il prescrittone di Motta sarebbe stato 100% settimo posto.

Con Tudor un 10%/15% di possibilità di sono, ma solo grazie a lui.

Proprietà e dirigenza sono da retrocessione.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

io mi auguro solo che si possa costruire un'ossatura finalmente tosta

Dubito lo si potrà fare con questo Giuntoli alla guida. Ha dimostrato di non avere la visione giusta per quello scopo là. Perchè se la avesse, lo si sarebbe già visto la scorsa estate, indipendentemente dalle eventuali pretese di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Bologna e Lazio stanno molto meglio di noi.. Diventa difficile la rincorsa alla Champions anche perché il nostro trend è negativo non si vede nulla di buono in campo, troppe cose non funzionano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Dubito lo si potrà fare con questo Giuntoli alla guida. Ha dimostrato di non avere la visione giusta per quello scopo là. Perchè se la avesse, lo si sarebbe già visto la scorsa estate, indipendentemente dalle eventuali pretese di Motta

Eh questo infatti mi preoccupa.

Una cosa che gli imputo è infatti di aver spalleggiato TOTALMENTE Motta anche quando non sarebbe stato il caso consentendogli di distruggere completamente lo spogliatoio, indizio che fa pensare a quello che tu dici in effetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari - Fiorentina 1-2 ( I viola hanno ribaltato il risultato, la juve non sarebbe stata in grado )

Bologna - inda 1-0 ( Vero che il bologna ha battuto i falliti al 94esimo ma ha meritato la vittoria. La juve non sarebbe stata in grado ).

Genoa - Lazio 0-2 ( Partita dominata dalla Lazio. La juve non sarebbe stata in grado ).

Milan - Atalanta 0-1 ( L'Atalanta è decisamente più forte della juve attuale ).

La Roma è in striscia positiva da 10 partite con quasi tutte vittorie. La juve non è in grado di tenere questo ritmo.

Atalanta, Bologna, Fiorentina, Lazio e Roma sono quindi attualmente più forti della juve attuale quindi meritano la qualificazione nelle varie competizioni europee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quando uno faceva sommessamente notare che la vittoria del Bologna non era del tutto positiva....

Non è cambiato nulla, sempre padroni del nostro destino siamo e vincendo a Parma o addirittura pareggiando avremmo potuto giocare per il pari a Bologna , se facciamo schifo e rischiamo di non entrare in champions, il problema non è la vittoria del Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già prima di Parma mi ero permesso di dire che tra tutte il calendario peggiore fosse il nostro a dispetto dei capscer che lavoarano in TV e chi di pallone non ne sanno mezza. Avevo ovviamente ragione io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo questi,c'è poco da fare.

Vediamo quanti punti riusciamo a fare,mal che vada non entriamo in Champions League (io,sinceramente,non ci tengo a qualificarmi per le altre competizioni,ma tant'è) e non possiamo riscattare alcuni calciatori (ma quanti ne terreste voi?!).

Unica consolazione sono i soldi che entrano per il mondiale per club (si lo so,non possiamo appigliarci a questo,qui si vuole vincere,ma abbiamo altre prospettive al momento?!). neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Poco da girarci intorno, van fatti almeno 4 punti tra Bologna e Roma, dopo ovviamente aver battuto il Monza (attenzione).

Ero fiducioso sino a ieri, dopo la prestazione (più ancora che la sconfitta) di Parma ho cambiato idea, non credo riusciremo ad entrare nelle prime quattro. Servirebbero prestazioni che non sono nelle corde della squadra che ho visto al Tardini

Pochi ricordano , o fanno finta di non ricordare , che lo scorso anno in una situazione simile siamo riusciti a pareggiare in casa contro una Salernitana retrocessa da mesi che veniva da 10 sconfitte consecutive, quindi tutt’a questa sicurezza dei 3 punti facili contro il Monza io proprio non la ho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti