Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Corsa a sette per due posti in Champions. Il calendario a confronto: per la Juve pericolo trasferte a Bologna e a Roma con la Lazio"

Post in rilievo

Guardando il nostro calendario e i risultati degli altri, compreso il Milan che vincera' la coppa italia e portera' via un posto europeo, credo proprio che il prossimo anno non si faranno le coppe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Per arrivare quarti devi fare 15 punti nelle prossime 5 partite. Non li faremo mai 15 punti

Poi con le trasferte a Bologna e Roma...ma quando mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Per arrivare quarti devi fare 15 punti nelle prossime 5 partite. Non li faremo mai 15 punti

Ma neanche la metà ne facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque la Roma è la dimostrazione che l'allenatore fa la differenza.

La qualità primaria di un allantore è sfruttare le qualità dei giocatori, la roma scarsa non è ma era gestita molto male... poi naturalmente la rosa fa la differenza per vincete trofei o meno... cmq serve il connubio tra squadra e mister per trovare una quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La qualità primaria di un allantore è sfruttare le qualità dei giocatori, la roma scarsa non è ma era gestita molto male... poi naturalmente la rosa fa la differenza per vincete trofei o meno... cmq serve il connubio tra squadra e mister per trovare una quadra

Penso che noi siamo in grande difficoltà con gli allenatori in questo periodo storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che noi siamo in grande difficoltà con gli allenatori in questo periodo storico.

Ma ache e soprattutto con la rosa secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma ache e soprattutto con la rosa secondo me

Quello ovviamente no , ripeto la rosa della Roma con un allenatore serio vola a ritmo da 100 punti. E la loro rosa non è per nulla meglio della nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Quello ovviamente no , ripeto la rosa della Roma con un allenatore serio vola a ritmo da 100 punti. E la loro rosa non è per nulla meglio della nostra

Ma ok la roma ha avuto una reazine importante ma cmq noi non abbiamo una rosa assemblata come si deve in questi anni per vari motivi per competere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Anche e soprattutto con i dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Anche e soprattutto con i dirigenti 

Non mi sembra a Roma siano messi meglio su. Hanno un allenatore fatto e fintio , che è nel calcio da anni e non si è mai allontanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Non mi sembra a Roma siano messi meglio su. Hanno un allenatore fatto e fintio , che è nel calcio da anni e non si è mai allontanato.

Allenatore è fondamentale in una squadra.Però bisogna sceglierlo giusto.E questo lo fanno i dirigenti.E cmq la squadra gioca Malissimo , i reparti sono tutti sbilanciati e rischiamo tanto sempre , in casa col Monza. Inutile voler giustificare questa società che da 5 anni non ne becca mezza.Anzi ci stiamo suicidando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Guardando il nostro calendario e i risultati degli altri, compreso il Milan che vincera' la coppa italia e portera' via un posto europeo, credo proprio che il prossimo anno non si faranno le coppe.

Yildiz credo che sia d'accordo con questa tua analisi 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Yildiz credo che sia d'accordo con questa tua analisi 😬

Ma si, ma siamo scarsi dai, non possono farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Ma si, ma siamo scarsi dai, non possono farcela

Io è già dal dopo Parma che mi sono praticamente rassegnato, siamo veramente ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti